sabato 18 febbraio 2012

Like a Pin Up - Kiko

Per il make up di oggi mi sono ispirata, come recita il titolo, a una pin up e ho realizzato un trucco molto semplice e anche low cost, che può tranquillamente essere utilizzato tutti i giorni sostituendo il rossetto con un gloss. Spero che vi piaccia.
Per la base ho miscelato il mio fondotinta abituale con un fondo liquido bianco gesso della Star Gazer e come cipria  ne ho utilizzata una totalmente bianca anch'essa per enfatizzare il pallore.
Per gli occhi ho steso su tutta la palpebra superiore e anche su quella inferiore un ombretto bianco ad alta pigmentazione della Kiko (169), subito sopra, sempre su tutto l'occhio ho steso il color sphere (29) che è un bianco glitter con venature dorate. Nella piega della palpebra, sfumando, ho steso due grigi sempre della Kiko entrambi ad alta pigmentazione. Un grigio chiarissimo (170) e un grigio fumo 173. Eyeliner sopra e sotto l'occhio, kajal bianco all'interno dell'occhio, ciglia finte e mascara. Ho lievemente riempito un po' le sopracciglia, cosa che solitamente non faccio, con una matita di Helena Rubinstein.
Per la labbra dopo aver utilizzato una matita rossa per il contorno ho applicato un rossetto a lunga durata.



Base: Max Factor - Lasting Performance 101 - Ivory Beige; Star Gazer Foundation
Correttore: Deborah - 24 ore perfect - 00
Primer: Urban Decay - Primer Potion
Cipria: Manic Panic - Virgin White Pressed Powder
Blush: L'Oreal - Blush Delicieux Sorbet - 112
Ombretti: Kiko - Alta Pigmentazione - 169, 170, 173 ; Kiko - Color Sphere 29
Eyeliner: Kiko - Automatic Waterproof
Kajal: Deborah - 117
Mascara: Rimmel London - Scandaleyes
Ciglia Finte: Eylure - Superfull - 100
Sopracciglia: Helena Rubinstein - Eyebrow Pencil - 02 Beige
Labbra: Biotherm - 150
Rossetto: Rimmel - Lasting Finish - 1000 Kisses - 410 Infinite Plum

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^