domenica 22 aprile 2012

Kat Von D - Inspired Make Up

Il Make Up di oggi è decisamente rock'n roll ed eccessivo e proprio per questo motivo lo adoro. Più che di un' ispirazione si tratta di una riproduzione di uno dei tanti bellissimi make up che sfoggia Kat Von D. Adoro il suo stile e il suo look. Di tutti i make up che ho realizzato fino ad ora forse questo è quello che più mi piace e la cosa mi preoccupa... potrei fare una pazzia e tatuarmi le stelline sul serio :)) Spero vi piaccia.

Ho steso il fondotinta su tutto il viso tranne le palpebre con un pennello piatto e sfumato con una spugnetta in lattice asciutta. Ho applicato un correttore dal tono lievemente giallastro per coprire meglio le occhiaie e ho steso anche questo con un pennello. Ho fissato tutto con la cipria Hollywood della Neve Make Up (adoro questa cipria, bianca e impalpabile ma al tempo stesso  coprente). Sulle palpebre ho applicato il mio solito primer della Urban Decay. Ho spazzolato le sopracciglia e le ho riempite con una matita.
Sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un ombretto minerale della Neve Make Up bianco con riflessi oro. Sulla palpebra mobile ho applicato un pigmento della Nouba rame. Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto antracite. Una spessa riga di eyeliner sopra e sotto l'occhio e matita nera anche nella rima interna. Ciglia finte e mascara sopra e sotto.
Il momento "topico" è stata la realizzazione delle stelline. Lei ne ha tatuate 18 da un lato e altre due dall'altro lato che però io non ho realizzato. Con un eyeliner con punta di feltro le ho disegnate tutte. Abbiate pietà non era proprio semplicissimo e non sono perfette :P ma nel complesso l'effetto mi piace da morire.
Sulle guance ho applicato due diversi blush aranciati. Uno opaco e uno più shimmer. Entrambi della Deborah. Ho contornato le labbra con una matita rossa e ho applicato un bellissimo rossetto rosso della Deborah. Questo rossetto oltre che per la splendida tonalità di rosso mi ha stupito per la consistenza. Ha lasciato le mie labbra morbide e idratate senza depositarsi nelle pieghette.
Beh...ok lei è mora...per il resto siamo identiche... :)


Base: Lancome - Teint Idole Ultra 24h - 010
Correttore: Deborah - 24 ore perfect - 00
Primer: Urban Decay - Primer Potion
Cipria: Neve Makeup - Hollywood
Blush: Deborah - 58 - Paprika, 24 - Rame
Ombretti: Neve Make Up - Disgelo; Nouba - Spicegold 32; L'Oreal - Color Infaillible  - 014 Eternal Black
Eyeliner: Kiko -  Ultimate Pen Long Wear Eyeliner
Dior: Diorshow - Black Out
Ciglia Finte: Eylure - Superfull - 080
Sopracciglia: Helena Rubinstein - Eyebrow Pencil - 02 Beige
Labbra: Biotherm - Draw Lips - 150
Rossetto: Deborah - Rossetto Milano Red - 13




3 commenti:

  1. Il post più popolare di sempre e neppure un commento?Rimediamo XD
    Mi piacciono il trucco,le stelline e per farmi tatuare qualcosa dalla mitica KVD ucciderei qualcuno! XD XD XD
    Belli anche i due blush,sono abbastanza naturali alla fine,potrei usarli anch'io!

    RispondiElimina
  2. amo amo amo Kat von D *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io questo l'ho Visto solo ora ma cavoli che bell'ispirazione!!!!io adoro kat von d e speriamo che la sua linea arrivi presto in italia!!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^