domenica 6 maggio 2012

Butterfly - Kiko

Questa mattina riordinando tutti i miei fermagli per capelli ho avuto la folgorazione, l'idea del secolo, l'innovazione che ispirerà i make-up artist di tutto il mondo e rivoluzionerà l'idea di trucco.... un make up ispirato alle farfalle... tadaaaaaaaaa. Non è colpa mia se sono così originale... si coglie vero la sottile ironia? A parte questo, il make up di oggi è nato principalmente dall'idea di provare una palettina della Kiko della collezione natalizia se non sbaglio, che avevo acquistato ma non ancora testato come si deve, Devo dire che mi è piaciuta molto, ha un bell'assortimento di colori, alcuni mat altri lievemente shimmer e una buona scrivenza. La trovo ottima magari da utilizzare in viaggio per avere una discreta scelta di colori senza portarsi appresso mezza casa. Come al solito, spero vi piaccia :) Ah, altra cosa, vedo che il blog viene visitato con una certa frequenza...potete anche lasciarmi un commentino, o se avete richieste o altro scrivermele. Mi farebbe molto piacere :)

Ho applicato il fondotinta su tutto il viso e come al solito sfumato con una spugnetta  in lattice. Ho applicato il correttore con un pennellino piatto e sfumato e ho fissato tutto con una cipria minerale. Questa che ho utilizzato oggi è della " Minerale Puro" e mi piace molto. Avevo acquistato diverse mini taglie per provare i prodotti ma una volta ultimati prenderò sicuramente i prodotti nel formato "pieno" diciamo. Ho applicato il mio primer preferito della Urban Decay su tutta la palpebra.
Questa volta ho creato un'ulteriore base con un kajal bianco che ho steso su tutta la palpebra sia mobile che sotto l'arcata sopracciliare e ho sfumato con le dita. Nell'angolo interno dell'occhio ed esterno ho applicato un arancione sfumandolo anche verso l'alto. Al centro della palpebra ho applicato un azzurro intenso mat e nella piega della palpebra ho sfumato con un tortora lievemente shimmer. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato un panna anch'esso shimmer. Sotto l'occhio invece ho applicato l'azzurro nella parte interna e ho sfumato verso l'esterno con un viola.
Come punto luce ho applicato un illuminante in gel  sotto l'arcata sopracciliare e sotto l'occhio e nell'angolo interno, utilizzando un pennellino per eyeliner, un gel glitter della Kiko sempre in gel e argentato. Ho tracciato una linea all'attaccatura delle ciglia con una matita nera, applicato ciglia finte e mascara sopra e sotto. Nella rima interna dell'occhio ho applicato una matita molto morbida bianca e glitter. 
Ho steso un fard aranciato e sulle labbra  ho applicato un rossetto della Pupa della collezione estiva "Jeans n' Roses" color ciliegia. Questo rossetto è un misto tra un rossetto classico e un gloss. Molto lucido ma con una buona coprenza. 
Gli ombretti utilizzati sono: l'arancione esterno, l'azzurro mat, il viola e sopra il tortora.
Le altre erano gelose...ho dovuto mostrarle :)



Base: Lancome - Teint Idole Ultra 24h - 010
Correttore: Benefit - Boiing - 01
Primer: Urban Decay - Primer Potion
Cipria: Minerale Puro - Panna
Blush: Deborah - Paprika - 58
Ombretti: Kiko - Light Impulse - Pure Color Extravaganza - 01
Kajal: Deborah - 117 (come base)
Matita Glitter: Deborah - Glitter Eyepencil - 01 (all'interno dell'occhio)
Matita Occhi: Kiko Automatic Precision Eyeliner and khol - 716
Mascara: Dior - Diorshow - Black Out
Ciglia Finte: Eylure - Superfull - 080
Sopracciglia: Helena Rubinstein - Eyebrow Pencil - 02 Beige
Rossetto: Pupa - Jeans n' Roses
Illuminante: Collistar - Illuminante Occhi
Glitter gel: Kiko - Body Glitter - 11


Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^