domenica 20 maggio 2012

Summer Pin Up - Fräulein38

Il make up di oggi è realizzato con la collaborazione della casa cosmetica Fräulein38 che mi ha inviato due palette a titolo di samples :) Una l'ho utilizzata oggi e l'altra lo farò prossimamente dato che contiene colori un po' più invernali , alla fine del post vi scriverò il link del loro sito nel caso abbiate voglia di farci un giretto. Hanno diverse cose carine. Conoscevo già questa marca ma a dire il vero non ho mai acquistato nulla da loro, sono quindi molto contenta di aver potuto provare i loro prodotti. La palette che ho utilizzato oggi è molto carina e pratica perché contiene sia ombretti, gloss/rossetti, fard, illuminanti e blush e ha una confezione a libro. Per quanto riguarda il make up volevo qualcosa di fresco, qualcosa che mi ricordasse l'estate e la spiaggia e dato che amo lo stile pin up mi sono voluta ispirare a questo. Spero quest'anno di avere l'occasione di trascorrere qualche giorno al mare così potrò anche sfoggiarlo. Spero vi piaccia :)
Vi mostro subito la palette e i prodotti che ho utilizzato. Questa è la parte che comprende i gloss, i blush, i fard e gli applicatori sia per occhi che per il viso. Io ho utilizzato come gloss il fucsia nella riga superiore, quinto da sinistra. Sorry non ho ancora un applicazione che mi permette di inserire testo nelle immagini :P e come blush sempre il fucsia più carico e per definire le sopracciglia il fard marrone nell'angolo a destra.
Questa è la parte dedicata agli ombretti. Ho utilizzato il giallo più carico e il verde al suo fianco. Il beige rosa sopra il giallo, il secondo marrone nell'ultima fila sempre partendo da sinistra e il primo bianco in alto a sinistra.
Ho realizzato la mia solita base con fondotinta, correttore (applicato un po' più del solito perché avevo diversi rossori), cipria trasparente per fissare e primer su tutta la palpebra.
Ho ridefinito le sopracciglia con il fard più scuro applicandolo come un pennellino angolato e spazzolando alla fine per togliere l'eccesso. Sulla palpebra mobile e insistendo particolarmente nell'angolo interno sia superiore che inferiore ho applicato un giallo con una leggerissima iridescenza. Nella piega della palpebra ho sfumato un marroncino. Sotto l'arcata sopracciliare ho steso un beige/rosa anche questo leggermente iridescente. Sotto l'occhio invece, per la prima parte dell'occhio dall'angolo interno ho sempre steso il giallo e nella parte finale ho applicato un verde muschio mat. 
Ho tracciato una linea di eyeliner, applicato ciglia finte e mascara sopra e sotto come sempre, insistendo particolarmente  questa volta sulle ciglia inferiori.
Ho applicato il fard fucsia. Uno splendido fucsia mat di cui mi sono innamorata :) Sugli zigomi come illuminante ho steso con il polpastrello l'ombretto bianco.
Sulle labbra ho applicato con un pennellino il gloss fucsia. E' l'unico modo di applicarlo perché molto liquido.
Scruto l'orizzonte nell'attesa del mio ragazzo... sbrigati!!!! :)


Base: Lancome - Teint Idole Ultra 24h - 010
Correttore: Benefit - Boiing - 01
Primer: Urban Decay - Primer Potion
Cipria: Neve Cosmetics - Hollywood
Blush:Fräulein - Make Up Palette Book (fucsia)
Ombretti: Fräulein - Make Up Palette Book (giallo, verde, marrone/tortora, beige/rosa, bianco)
Eyeliner: Deborah - 24 Ore 
Mascara: Dior - Diorshow - Black Out
Ciglia Finte: Eylure - Superfull - 080
Sopracciglia: Fräulein - Make Up Palette Book (fard marrone scuro)
Gloss: Fräulein - Make Up Palette Book (fucsia)
Illuminante: Fräulein - Make Up Palette Book (ombretto bianco)



www.fraulein38.com




Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^