sabato 4 agosto 2012

Eggplant - Neve Make Up

Come già avevo preannunciato in un precedente post, sono rimasta talmente soddisfatta dall'acquisto degli "Intensissimi" della Neve Make Up, che ho deciso di acquistare anche le palette "Scurissimi" e "Elegantissimi". Il make up di oggi è nato quindi per testare una di queste due palette e nello specifico gli "Scurissimi". Dal nome stesso della palette capite tutto, colori molto intensi, carichi, pigmentati e ovviamente scuri. Sono forse più adatti all'autunno e all'inverno ma, dato che per me il make non ha stagione, ho voluto provarli ora, il risultato mi convince appieno e quindi indosserò questo trucco per tutta la giornata.  Mi sento ancora di consigliare vivamente queste palette perchè le trovo assolutamente stupende in tutto, dai colori, al finish, alla composizione, le trovo indispensabili per avere una scelta di colori particolari senza spendere una fortuna. Spero vi piaccia.
E' già amore 
Come prima cosa ho creato una base uniforme. Ho applicato un fondotinta liquido ma comunque un po' cremoso dalla coprenza media su tutto il viso. Ho utilizzato un pennello per stenderlo e una spugnetta in lattice per sfumarlo. Non ho utilizzato un vero e proprio correttore ma un illuminante  multiuso della Pupa, Luminys Touch, sulle occhiaie e ai lati del naso. Trovo che sia un prodotto veramente validissimo. Ho fissato tutto con una cipria compatta applicata tamponando. 
Ho riempito le sopracciglia con una polvere apposta della Benefit utilizzando un pennellino a punta. Ho applicato il mio solito primer della Urban Decay su tutta la palpebra e sono passata all'applicazione degli ombretti. Ne ho utilizzati  quattro della palette della Neve Make Up. Il primo applicato, nella parte iniziale dell'occhio è Fiori d'Ombra che ho poi sfumato nella parte centrale dell'occhio con Shopping. Sono due colori molto complementari e simili una volta applicati sulla palpebra. Nella parte finale e nella piega dell'occhio ho applicato Tattoo, un grigio scuro molto bello. Ho sfumato poi il tutto. Nella palpebra inferiore ho applicato Shock, un viola/blu elettrico anche questo favoloso.  Nella rima interna inferiore ho inoltre applicato una matita viola waterproof della Pupa.
L'unico ombretto non della palette è un bianco con striature oro, applicato sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare. Ho successivamente applicato le ciglia finte e il mascara sia sopra che sotto.
Ho steso un blush di una tonalità bellissima che mi risulta difficile definire, direi un mix tra un pesca e un rosa carne. Fà parte di una palettina di blush della Zoeva.
Per le labbra ho applicato solo un lucidalabbra Kiko trasparente con qualche  lieve iridescenza dorata.
Fiori d'Ombra
Shopping
Tattoo 
Shock
Il blush Zoeva

 Non è carino Titty demoniaco? :)




Base: Lancome - Teint Idole Ultra 24h - 010
Correttore/Illuminante: Pupa - Luminys Touch - 01
Primer: Urban Decay - Primer Potion
Cipria: Astra - Cipria Compatta - 35
Blush: Zoeva - Fresh Pink, Blush Palette 
Ombretti: Neve Make Up - Gli Arcobaleni -  Scurissimi - Fiori d'Ombra (vinaccia) , Shopping (viola melanzana), Tattoo (grigio), Shock (viola/blu elettrico); Bottega Verde - Natural Charme - Bianco Melange
Matita Occhi: Pupa - Made To Last Lips - 301
Mascara: Rimmel - Scandaleyes
Ciglia Finte: Eylure - Superfull - 070
Sopracciglia: Benefit - Brow zings - Light
Gloss: Kiko - Iridescent Lipgloss - 01

26 commenti:

  1. complimentii *-* davvero un bel risultato^_^

    RispondiElimina
  2. Queste palette di Neve mi piacciono tantissimo, hanno dei colori stupendi e tu hai saputo mescolarli sapientemente! Bellissimo trucco, il colore tattoo mi piace tanto e il blu elettrico è il tocco in più che dona magnetismo allo sguardo. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro :*** i tuoi commenti mi rendono sempre felice!

    RispondiElimina
  4. Favoloso ^.^ complimenti ..

    sul mio Blog c'è un premio per te ..
    spero ti piaccia ..

    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  5. lo sapevo che con questa palette avresti fatto un capolavoro ... sei stupenda e titti demoniaco è davvero super !!! altro che il classico giallino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. titty nero spacca! :) grazie per i complimenti

      Elimina
  6. Ahah la foto con la scritta "è già amore" mi fa morire dal ridere!
    Comunque anche se è inutile dirlo perchè ovvio : Fantastico make up,bravissima come sempre :D
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :) non è mai ovvio ma i tuoi complimenti mi rendono felice. Mi fà piacere vedere che mi segui ;) bacioni anche a te

      Elimina
  7. grazie per i complimenti!

    mi piacciono un sacco le palette di Neve Cosmetics, le vorrei pure io tutte e tre! (non ne ho nemmano una, però mi hanno regalato una cialda nell'ultimo ordine, non mi ricordo che colore è, ma è fantastico!)

    Mi piace molto anche il tuo make up (e pure tutto il blog!!!)

    buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di qui :) i complimenti sono del tutto reciproci e sono contenta che ti piaccia il mio blog :)

      Elimina
  8. ciao Eleonora, sono la Giulia la figlia dell'Anto! :) questo è stupendo mi piace un sacco e ti sta benissimo! baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ciaooooo :) che bella sorpresa. Sono felice che ti piace il mio trucco. Un bacione grosso anche a te :))

      Elimina
  9. bellissimo questo make up! io ho la elegantissimi e la amo alla follia!sono scriventissimi gli ombretti della neve make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho preso anche la elegantissimi ma non l'ho ancora provata *_____*

      Elimina
  10. ciao sono una tua nuova follower^^ adoro questa palette e il titti demoniaco carino si^^
    diventa mia follower cosi nn ci perdiamo di vista^_* a presto ciaux^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente sono già tua follower....

      Elimina
    2. allora grazie^_^ ora lo sono anche io...scusami se lo divento solo ora..si vede che mi sei sfuggita^^

      Elimina
  11. Wow! quanti bei colori! e pensare che da piccola avevo un sacco di palette che mi passava la mia mamma (e che lei non usava) e io le usavo per colorare i miei disegni..ora ho pochissimi cosmetici...sempre tutto al contrario nella mia vita, ma tanto poi non sarei così brava nel truccarmi..quindi, meglio così !
    Stai benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena :) anche io da piccola utilizzavo le palette di mia mamma ma poi ho continuato anche con il passare degli anni e comunque credi che nei miei make up non c'è mai nulla di complicato, credo che verrebbero benissimo anche a te :)

      Elimina
    2. Credo di essere un caso disperato col trucco occhi, di solito metto solo un ombretto in pasta , un po' di glitter e rossetto... rimango sempre affascinata da queste "composizioni"...!

      Elimina
  12. I colori di queste palette di neve sono sempre molto belli, ma dopo la "toppata" dell'anno scorso con gli intensissimi, purtroppo non mi fido più.
    Mi aspettavo davvero tanto da quella palette e invece, a parte i colori indubbiamente molto belli, mi ha dato una serie di problemi: alcuni colori non rimangono a sufficienza sulla palpebra, nemmeno dopo primer; altri macchiano, e altri ancora non scrivono.
    Non so....sarò stata sfortunata io! :-S

    RispondiElimina
  13. :( che peccato davvero, io invece mi sono trovata assolutamente benissimo e non ho riscontrato nessun tipo di questi problemi. Forse era davvero una "partita" fallata, hai provato a contattarli per segnalare la cosa?

    RispondiElimina
  14. wow ho scoperto proprio ora il tuo blog e mi piace un sacco! io ne ho aperto uno da poco ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  15. C'è un premio per te sul mio blog! =) robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ciao cara ...
    sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^