giovedì 25 aprile 2013

Lancôme - Hypnôse Doll Eyes, Review

Lancôme è da sempre una delle mie marche di alta profumeria preferite. Che sia fondotinta, ombretto, mascara, rossetto, ecc ecc, mi ritrovo sempre a comprare diversi prodotti  con una certa regolarità e ogni volta ne rimango sempre e totalmente soddisfatta. Quando, quindi qualche settimana fa, ho visto queste nuove palette non potevo assolutamente resistere e ne ho acquistata una. Indovinate un po' quale? Ovvio, una sui toni del blu! Mi spiace, vi propino spesso make up dalle tonalità fredde e molto colorate e capisco che non a tutti piace ma non posso farci niente. Blu, viola sugli occhi e rosso sulle labbra rientrano tra i miei must.
Comunque non divaghiamo e andiamo avanti a parlare di questa favolosa palette. Comincio a mostrarvi un po' di foto e intanto ve la descrivo. Spero vi piaccia. Io la adoro! 


Queste nuove palette si dividono in tre tipologie: Doll Eyes (di cui fa parte la mia), Star Eyes e Drama Eyes. La mia è la Lumière D'Azur D04. 
Il packaging è quello classico delle palette Lancôme con chiusura magnetica. 
Comprende cinque colori che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati e due applicatori. Uno a pennello per sfumare e uno doppio con due spugnette di cui una più affusolata.
Tutti i colori sono totalmente shimmer, molto luminosi, tutti con microglitter al loro interno e molto molto pigmentati. Il blu centrale in particolare è qualcosa di favoloso. L'unico forse un filo polveroso (ma proprio a voler essere pignoli) è il blu intenso in alto. La qualità totale è comunque ottima.
Ecco gli swatches. Credo che non necessitino di grosse descrizioni. La bellezza di questi colori è innegabile e si prestano a diverse tipologie di trucco dalle più naturali alle più intense.
All'interno della confezione è contenuto un pieghevole che mostra come utilizzare i colori. Tre colori per un trucco leggero, quattro colori per trucco classico e cinque colori per un trucco deciso. Ovviamente io ho optato per il trucco deciso e li ho utilizzati tutti e cinque.
Ho applicato sulla palpebra mobile l'azzurro presente nella parte sinistra della palette e sulla rima esterna superiore ho sfumato un po' del blu più scuro. Nell'angolo interno ho applicato invece il lilla chiaro.
Nella piega ho sfumato il blu più intenso. Amo, amo, amo questo blu. Ho intenzione di utilizzarlo anche come monocolore con un punto luce all'angolo interno dell'occhio.
Sotto l'arcata sopracciliare ho invece applicato il colore più chiaro, che dalle foto sembra un bianco diamante, in realtà è un carta da zucchero molto chiaro anch'esso glitterato.
Ho applicato tutti gli ombretti asciutti e già in questo modo la pigmentazione è molto molto elevata. Non oso immaginare l'applicazione da bagnati. A mio avviso non tutti i colori sono adatti all'uso bagnati perchè diventerebbero troppo difficili da sfumare. Sicuramente il blu più intenso non ha bisogno di ulteriore intensificazione ^__^
Nella rima esterna inferiore ho applicato nuovamente il blu scuro utilizzando l'applicatore a spugnetta più sottile.
L'effetto finale enfatizzato anche da ciglia finte e matita rossa sulle labbra mi piace da morire. Forse per molte un po' troppo boudoir ma assolutamente conforme al mio gusto. ^__^


Concludendo diamo un po' di numeri. 
Sul sito Lancôme queste palettine sono vendute a 50 euro, sul sito di Sephora a 48,50 euro, io l'ho pagata mi sembra intorno ai 45 euro da Limoni ma non sono sicura al cento per cento perchè avevo preso un altro prodotto. Comunque i prezzi sono questi. Non economici ma a mio avviso ben spesi. 
La palette che ho acquistato io mi è sembrata quella dai colori più intensi tra tutte ma ce ne sono diverse con effetto più naturale, in tutto comunque sono dodici palette. 
Che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace o meno e se ne avete presa qualcuna anche voi.

26 commenti:

  1. ciaooo:) buon 25 aprile:) questa palettina ha dei colori fantastici e tu li hai combinati proprio bene sai? anche io adoro lancome...anche i loro profumi:) miracle l'ho comprato e ricomprato 3/4 volte il chè per me è strano di solito cambio spesso...ps: sai che ieri ho preso il rossetto della lina 50's dream pupa quello del tuo tutorial/trucco di qualche post fa?:)

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo :) sono contenta che hai preso il rossetto Pupa, ti piace? Ti ci trovi bene? Io continuo a usarlo tutti i giorni :) Lancome è sempre una grossa minaccia per le mie tasche perchè mi piace tuuuuutto, mannaggia a me :) Buon 25 aprile anche a te! Io spero in un'altra liberazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì mi piace molto il rossetto ho preso anche quello sul rosa:) li adoro:)

      Elimina
  3. bellissimo look. Il blu più scuro è il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  4. This makeup look is so beautiful! I really love the bold blue shades.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Thanks for your comment hun!! That blue looks wonderful on you! My english isn't percet either, i am from germany!!
    Have you seen my giveaway btw - might wanna enter!

    xoxo
    Janine

    RispondiElimina
  6. wow bellissimo trucco...non amo gli ombretti molto forti ma questo blu e la palette in sè è davvero bellissima e la lancome è una garanzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parole sante! Lancome è veramente garanzia. Costa ma vale. E neanche mi pagano per fare questa pubblicità positiva ;)

      Elimina
  7. ciao bellissima!!!! ogni tanto ti perdo...ma poi ti ritrovo con molto piacere!!!
    il tuo colore preferito...ricordo bene vero???? il blu' :-)
    carinissima questa palette e sembra molto scrivente.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo, anch'io ti perdo ogni tanto nella miriade di post ma sono sempre contenta quando trovo un tuo commento. Baci anche a te

      Elimina
  8. sei bellissima e questa palettina è fantastica...trucchi benissimo complimenti

    RispondiElimina
  9. Piace tanto anche a me lancome, marchio di alta cosmesi! bellissima la palette con i colori del mare e del cielo!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia come sempre :D Invidio tantissimo chi sa portare questi colori, su di me non rendono proprio sembro un donnone per non dire altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non direi che non sai portarli, ricordo un tuo trucco sulle tonalità del blu che mi aveva stregata e ti stava benissimo :)

      Elimina
  11. Colori davvero bellissimi *_*
    Sono la solita stracciona che lo stand Lancome manco lo guarda, e non posso fare altro che sbavare sulle tue foto...Ma mi diverto lo stesso^^ Mi piace molto il trucco , anche se la domanda è sempre la stessa: perché tu così sei una figacciona, mentre io con un trucco del genere sembrerei un una bambina che ha pasticciato coi colori della mamma (e i pastelli a olio)? >_> Non è giusto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah Blanche mi fai morire te lo giuro! Io a dire il vero spesso con questi trucchi mi sento un po' trash ma d'altronde il trash mi piace quindi ci stà...finchè non mi danno del travestito :) Grazie mille del complimento, mi fà mooooolto piacere.

      Elimina
  12. i blu non mi stanno benissimo, però questa palettina è fantastica!

    RispondiElimina
  13. ok vaaaaaaaaaaaaaaaaaabenee soffriamo in silenzio adoro questa palettina e tu l'hai saputa valorizzare al 100% bravissima tesoro .... ahhh credo come te che la matita rossa stia benissimo tanto per cambiare abbiamo gli stessi gusti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio :) sappi che quando mi vieni a trovare ti faccio provare tuuuuuuttto e ho anche visto un bellissimo make up ultra colorato ma che valorizzerebbe al massimo i tuoi occhi e che ti voglio fare. Insomma decido io :)

      Elimina
  14. che bella, è davvero un bellissima palettina *_*

    Con i capelli che mi ritrovo (XD) evito i blu come la peste per non sembrare qualche strana creatura del circo, ma su di te stanno davvero bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "una strana creatura del circo" mi fa cappottare letteralmente ahahahah :)

      Elimina
  15. Ma ciao Baby! Quanto ti donano questi make up lunari...sei uno splendore!!!
    I blu son sempre piaciuti da morire anche a me, poi con gli occhi verdi danno un effetto fantastico!
    Devo dire che queste tonalità di Lancome sono stupendissime *_* molto scriventi, intense e luminose....davvero una bellissima palette che io non posso permettermi purtroppo!
    A furia di vedere i tuoi make up stupendi mi hai fatto venire voglia di truccarmi di blu e uno di questi giorni lo faccio! E ti dirò di più: mi ispirerò proprio a questo tutorial!
    Naturalmente quando non ho da uscire perchè ormai non c'ho più l'età per certe tinte -.-' magari a te farò sbirciare il risultato....vedremo!
    Intanto ti mando un bacio e ti faccio i complimenti! Sei bravissima ❥❥❥

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^