domenica 23 marzo 2014

Illamasqua - The Neutral Palette & Pure Pigment Ore Make Up Look

Buon pomeriggio belle donne. Come state passando questa domenica? Io sono nella mia condizione tipica: mezza spalmata sul divano con la mia gatta che sonnecchia a fianco e The Walking Dead in sottofondo.  Questa mattina ho realizzato il make up che vi andrò a mostrare utilizzando alcuni dei prodotti Illamasqua di cui vi avevo parlato nello scorso post e che potete vedere più dettagliatamente con swatches e affini qui.
Nello specifico ho utilizzato il pigmento Ore, che ho notato aver riscosso la vostra attenzione e la palette The Neutral Palette per completare. Spero vi piaccia.



Il look finito
Ed ecco entrambi in azione. Inutile dire che questo pigmento è veramente favoloso. Qui è stato applicato da solo ma anche sopra altri ombretti rende veramente benissimo. 
Dopo aver applicato un primer su tutta la palpebra, mobile e fissa, ho steso sotto l'arcata sopracciliare, dalla palette The Neutral Palette,  Stealth il bianco mat. Ho sfumato nella piega della palpebra allungando verso l'esterno Wolf, un marrone caldo veramente bello e sulla palpebra mobile il pigmento Ore.
Ho applicato delle ciglia finte MAC e un po' di mascara per amalgamerle meglio alle mie. In realtà queste ciglia finte sono talmente belle che si potrebbe tranquillamente evitare. 
Nella rima interna ed esterna ho applicato una matita nera e l'ho fissata con il nero Obsidian. Mascara anche sulle ciglia inferiori. 
Sono passata poi alla base con il mio fondotinta del momento di YSL, ho coperto le occhiaie e rossori con il correttore ad alta coprenza Kiko e fissato tutto con la cipria della Guerlain,  Les Violettes.
Cipria che purtroppo ho già terminato. Tristezza suprema.  La riacquisterò sicuramente ma prima ne vorrei finire alcune in mio possesso.
Un po' di blush rosso, e come illuminante sugli zigomi ho utilizzato un ombretto di Miss Darling.
Ho corretto e allungato le sopracciglia con la mia solita matita Kiko e le ho fissate con il gel.
Ultimo step le labbra. Ne ho prima tracciato il contorno con una matita Magenta di Dior, che ho sfumato quasi del tutto e ho poi applicato un rossetto Estée Lauder della stessa tinta. 


post signature

Base: YvesSaintLaurent - Le Teint Touche Éclat
Correttore: Kiko - Full Coverage Concealer - 01
Primer: Too Faced - Shadow Insurance
Cipria: Guerlain - Les Voilettes - 02
Blush: Essence - The Twilight Saga  Breaking Dawn Part 2 - 01 Renesmee Red
Ombretti: Illamasqua - The Neutral Palette, Stealth, Obsidian, Wolf
Pigmento: Illamasqua - Pure Pigment Ore
Matita Occhi: Urban Decay - 24/7 - Perversion
Mascara: Benefit - They're Real
Ciglia Finte: MAC - 48
Sopracciglia: Kiko - Precision Eyebrow Pencil - 03
Labbra: Dior - Lipliner Pencil - 883 - Magenta Brown
Rossetto: Estée Lauder - 405 - Velvet Orchid
Illuminante: Miss Darling Make Up - Tris di Ombretti e Cipria - 282

27 commenti:

  1. Wow questo makeup ti sta d'incanto, l'oro si sposa perfettamente con gli occhi verdi e quel pigmento è una meraviglia *_*
    Bellissime anche le ciglia finte, il rossetto e anche il blush....chettedevodì mi piace tutto di questo makeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) il pigmento è davvero davvero bello

      Elimina
  2. Il pigmento illumina lo sguardo in maniera davvero meravigliosa.
    Mi piace molto anche l'effetto del blush!

    Un bellissimo make up, complimenti :3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. concordo :) sto già meditando di acquistarne altri

      Elimina
  4. Quel pigmento già mi faceva venire voglia di acqistarlo quando l'avevo visto nelle tue foto su facebook....ora lo sto bramando da morire!!!! Devo resistere perchè ho già speso troppo in makeup questo mese ma sappi che te lo invidio molto.Bello come colore,come texture,ti sta bene e come avevo previsto si piazza sulla palpebra senza svolazzare qua e la!!! mannaggia a te!!! ;P Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so sono una brutta persona a mostrarti queste cose ma hey tu con la tua naked 3 mi hai fatto venir voglia di prenderla quindi siamo pari ;)

      Elimina
  5. Sei sempre una gran gnocca *_*
    Makeup elegante, portabile e.. che dire? Mi sa che con gli acquisti Illamasqua hai proprio fatto la giusta scelta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) grazie per la gran gnocca. Direi che sono assolutamente soddisfatta dei miei acquisti. Mi sono quasi tolta un rene per prenderli ma ne è valsa la pena. Il pigmento è una quantità industriale...credo che non lo finirò mai

      Elimina
  6. Che meraviglia quella palette Illamasqua *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bella, peccato per il nero che non è così intenso :/ l'unica pecca

      Elimina
  7. wow che bella che sei. Questo trucco ti sta veramente benissimo e mi piaci proprio tanto. Bellissima....

    RispondiElimina
  8. Dirti che sei una figa spaziale è minimizzare! ^_^ Adoro queste ciglia, fanno la differenza! Oggi ne ho acquistate un pao di Catrice e spero di non lasciarmi prendere dalla pigrizia e usarle... Il pigmento dorato di Illamasqua è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da te è un grande complimento perché penso la stessa cosa di te. Mi raccomando voglio assolutamente vederti con le ciglia finte, a parte che se non erro tu hai già delle bellissime ciglia di natura :)

      Elimina
  9. Il pigmento oro è bellissimo ed il trucco che hai realizzato t'illumina!
    Brava e bella!

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima, che trucco stupendo! *_______* Mai provato nulla di Illamasqua, ma dal tuo trucco vedo benissimo che i prodotti sono meravigliosi. ^.^ Complimenti per il bellissimo trucco. ❤️ Sei bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Raquel *__* sei troppo carina! I prodotti che ho provato sono stati una scelta azzeccata, meno male, costano un occhio :)

      Elimina
    2. verissimo! costano un botto, ma la resa è stupenda! *-*

      Elimina
  11. Ero convinta di aver commentato ma non mi leggo..???Bellissimo il trucco,il pigmento Illamasqua,tu e la maglia!!!!! E sempre + invidia(buona) per la tua maestria nell'uso del blush :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ogni tanto blogger mi si mangia i commenti :/ grazie per i complimenti, anche per la maglia ^__^ la tua invidia si compensa con quella che provo io per le tue ciglia. Te lo ripeto in continuazione così ti senti in colpa XD (scherzo ovvio)

      Elimina
  12. Che bella che sei!!! il trucco mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^