lunedì 5 maggio 2014

Different Palette, Mulac Cosmetics - Second Look

Buon pomeriggio belle donne. Oggi un post rapido e veloce per mostrarvi un altro look con la palette Different della Mulac Cosmetics. Dopo un po' di tempo che la utilizzo mi sento di ribadire quanto riscontrato a primo impatto, vale a dire la lunga durata degli ombretti (tranquillamente otto/dieci ore) e purtroppo la differenza di alcuni colori dalla cialdina alla resa sugli occhi. 
Mi riferisco all' ombretto nero "Off",  che una volta applicato perde totalmente la sua intensità e anche i glitter e allo stesso modo il bianco shimmer cremoso "On", che è abbastanza difficile rendere visibile anche con più passate. Il resto dei colori rimane invece bello vibrante e fedele. 
Comunque passiamo al trucco di oggi. Spero come sempre, che vi piaccia. Saluti e baciotti a tutte


Fate un salutino anche al covone di fieno che mi ritrovo in testa, grazie. 
Dopo aver steso un primer, ho applicato su tutta la palpebra mobile il nero "Off" come base per rendere più scuri gli altri ombretti. 
Ho poi applicato sopra il nero, il blu "Titanic" e  nella parte finale anche un po' di verde "Jade".
Sull'arcata sopracciliare e angolo interno ho steso inizialmente  "On" ma dato che non ero soddisfatta del risultato, l'ho ripassato con un altro ombretto Miss Darling estremamente luminoso. 
Nella rima esterna inferiore ho applicato "Bubble" allungandomi verso l'esterno e nella parte centrale un po' del viola "Game".
Ciglia finte come sempre e mascara abbondante. 
Dopo aver realizzato la mia base ho utilizzato "Bubble" come blush e devo dire che mi piace tantissimo e "On" come illuminante. 
Questi i colori utilizzati dalla Palette. 
Per le labbra, dopo averne tracciato il contorno con una matita Pupa,  ho applicato il Velvetines di Lime Crime, Red Velvet.
P.S non c'entra una forca ma vi volevo chiedere...consigli su un buon contorno occhi effetto tensore, lifting, Botox, "ti cancello le rughe in secondo wooshhhh" ecc, ecc ? Ditemi, che gli anni cominciano a zampettare allegramente su di me. ^__^ (non c'è nulla da ridere a dire il vero) 
Base: YvesSaintLaurent - Le Teint Touche Éclat
Correttore: Kiko - Full Coverage Concealer - 01
Primer: Too Faced - Shadow Insurance
Cipria: L'Oréal - Nude Magique BB
Blush: Mulac Cosmetics - Different Palette - Bubble
Ombretti: Mulac Cosmetics - Different  Palette- On, Off, Titanic, Jade, Bubble, Game; Miss Darling Make Up - 82
Mascara: Chanel - Le Volume de Chanel
Ciglia Finte: Eylure - Katy Perry, non ricordo il modello, ho buttato la scatola :/
Sopracciglia: Dior - Powder Eyebrow Pencil - 653 - Blond
Labbra: Pupa - Made to Last Lips - 401
Rossetto: Lime Crime - Velvetines - Red Velvet
Illuminante: Mulac Cosmetics - Different Palette - On 
post signature

16 commenti:

  1. Come contorno occhi ti consiglio il Bottega Verde Effetto Lifting (nomen omen!) da prendere rigorosamente scontato. Le labbra opache sono splendide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fefy :) a dire la verità ne ho sentito parlare parecchio di quel contorno occhi e difatti oggi l'ho preso (scontato insieme alla crema viso, cosa buona e giusta) ti saprò dire come mi trovo. Grazie mille per i complimenti

      Elimina
  2. Quell'ON è una bomba, cavolo come illumina *_*! E poi mi piace un sacco come hai truccato la rima esterna inferiore e le labbra, insomma incantevole come al solito :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie mille per i complimenti, sei sempre carina da morire. Purtroppo On non è così pigmentato e difatti l'ho "amplificato" con un altro ombretto di Miss Darling...mi piace l'effetto lampadario ;)

      Elimina
  3. Pure io sono alla ricerca del correttore che lifti idrati e cancelli la stanchezza ..(se lo trovi mi fai un fischio???)
    Nonostante non abbia preso in considerazione l'acquisto di questa palette ribadisco che è molto da te, i colori particolari e accesi su di te prendono carattere . Io con il color bubble nella rima inferiore sembrerei Betty la tossica aahahah
    PS: Anche se il lime crime l'avevi cazziato io non posso fare a meno di desiderarlo....prima o poi un ordinino me lo faccio :)
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovo il contorno occhi come dico io altro che fischio che ti faccio :) ahahaha Betty la tossica mi ha fatto morire. Il Velvetines lo sto utilizzando parecchio in questi giorni (con quello che costa mannaggiaalllui) devo dire che applicando un po' di fondotinta sulle labbra sbava molto meno ma il problema non si risolve del tutto. Diciamo che forse io partivo prevenuta perché mi aspettavo una tinta labbra e di fatto non lo è. Il colore però e la resa sono ottimi anche se secca da morire. Un bacione bella

      Elimina
  4. Mi piacciono molto Titanic e Bubble,Jade mi si confonde un pò col blu....almeno coi miei settings del video ;)
    I velvetines so che non ti fanno impazzire,ma io ogni volta che te lo vedo addosso ho voglia di correre a comprarli cmq!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jade effettivamente si confonde parecchio perché è abbastanza blando come verde, applicato da solo non mi piace sui miei occhi, mi sembra che mi spenga. I Velvetines vedo che sono desiderati da tante :) io rimango della mia idea, si trova di simile a prezzi più contenuti

      Elimina
  5. MI piace questa palette esteticamente & mi piace questo look - molto più dell'altro che hai realizzato :3 Adoro il colore che hai usato per l'angolo interno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) nell'angolo interno ho usato due prodotti On nella versione shimmer e un altro ombretto Miss Darling

      Elimina
  6. Oh Mio Dio! *-* Trucco stupendo, labbra stupende con le Velvetines, occhi meraviglioso, adoro il colore della tua maglietta. *-* Tona con il trucco, e amo il colore della tua pelle. Amo la tua bae viso, mi sembra molto vellutata e omogenea. *_*
    Stupenda!!! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raquel <3 sei un amore, lasciatelo dire. Troppo gentile davvero. Sono contenta che ti piaccia anche il colore della maglia, è una delle mie preferite ;) è vecchia come Noe ma non mi decido a buttarla perché mi piace troppo

      Elimina
    2. Ho presente questo amore per i vestiti,io in questi giorni sto indossando dei jeans Lee a zampa che ho rammendato 3000 volte e mi si stanno decomponendo addosso,ma li amo troppo e non voglio lasciarli ^^ Hanno un colore stupendo e mi stanno troppo bene!Anche se l'effetto barbona sta diventando un pò indecente :/

      Elimina
    3. Io mi dico sempre, li tengo ancora un po'...non si sa mai...è che alcune cose poi non le trovo più come vorrei e mi secca buttarle. Tipo, una magliettina così semplice ma di questo bel blu cina non riesco a trovarla da nessuna parte :/

      Elimina
  7. continuo ad essere attirata dalla palette, ma non la prendo solo perché mi sta un po' sulle p@ll€ la creatrice (della palette!). Lo so, sono cattiva :-P
    Infatti appena uscita la palette delle Pixiwoo l'ho presa all'istante: questo sta a dire che non mi lascio stregare dal marketing.. no no certo XD E' che alle Pixiwoo non so dire di no (ma alla Cindina lo dico volentieri, ovviamente sono gusti personali. Nemmeno Giuliana mi sta molto simpatica, ma la sua palette la comprerei all'istante. Insomma, non ancora ancora ben capito se mi faccio stregare dal marketing o meno).
    Il make up ovviamente è bellissimo; non saprei consigliarti un contorno occhi efficace eppure ne uso tanti, ma non ho mai trovato nulla che mi convinca. Forse l'all about eyes di Cinique è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni :-)
    Bacio bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei assolutamente cattiva, ci sono persone che a pelle non ci piacciono e altre si. A me personalmente piacciono molto i trucchi che realizza la Cindina (o meglio mi piacevano molto quelli prima di Mulac, quelli che ha realizzato per il suo brand non mi convincono) e del resto (vale a dire vlog ecc ecc) poco mi frega. Non li guardo a prescindere. Riguardo al marketing io posso tacere che prodotti che inizialmente non mi piacevano, vedendoli poi in azione sono diventati una sorta di ossessione fino a che non li ho presi :)
      Comunque, parlando di cose serie, perché non riesco più a leggere il tuo blog? Mi dice che non ho l'invito :((( e come mai La fu Okashi Lau? pensavo di trovare risposta nel tuo blog ma non riuscendo ad accedere...che tristezza...come si fa?

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^