martedì 26 agosto 2014

Face Of The Day: Red Waterline & Wicked Lips

Buonasera bellezze. Il fatto che io pubblichi qualcosa infrasettimanale vi può far capire che sono in ferie. Ho totalmente perso la cognizione del tempo, mi sto rilassando...forse anche troppo e ne approfitto per pubblicare un breve post con il trucco di oggi. 
Come sempre assolutamente nulla di complicato. Ho utilizzato due prodotti nuovi: la palette Nude 'Tude di The Balm e un altro Velvetines di Lime Crime, Wicked.
Mi rendo conto che sia un make up decisamente più autunnale ma per quello che mi riguarda questa "estate" mi ha già fracassato le cosiddette, quindi sono proiettata già ad ottobre e novembre che sono i miei mesi preferiti.
Spero che vi piaccia.
Voi come state? Avete qualcosa di bello di raccontarmi? 




I colori all'interno di questa palette sono tutti shimmer o lievemente satinati ad eccezione di uno. Ho utilizzato questo bianco avorio sotto l'arcata sopracciliare.


Il marrone qui sopra Sultry che è l'unico mat, l'ho applicato nella piega della palpebra e Sophisticated che è un bellissimo bronzo con riflessi oro , rame e rosa nella rima esterna inferiore.


Sulla palpebra mobile ho invece applicato questo nero molto intenso che sembra mat ma non lo è.


All'interno della rima inferiore ho applicato una matita labbra rossa perché volevo questo effetto un po' vampiresco che mi rendo conto piace a poche ma a me personalmente fa impazzire. Il rosso in tutte le declinazioni mi piace moltissimo sia sugli occhi che sulle labbra (ma dai?) ^__^


All'esterno dell' angolo interno inferiore ho voluto applicare anche un po' di glitter Mac rosso scuro. Purtroppo in foto tendono a confondersi con l'ombretto.


Ciglia finte, come sempre.


Sulle guance ho applicato un blush Debby color prugna e sugli zigomi invece, il mio illuminante preferito, quello che vedrete fino a che il mio blog avrà vita. Sto parlando del bellissimo Mary - Lou Manizer sempre di The Balm.


Sulle labbra, dopo averne tracciato il contorno con una matita a lunga tenuta Pupa,  ho applicato da cani  Wicked, un Velvetines Lime Crime rosso scuro che in questa foto, non so perché, sembra contenga anche una punta di fucsia. Misteri della luce. A tal proposito, Lime Crime ha cambiato l'applicatore dei Velvetines, sono più corti e ovali rispetto a prima e non mi ci trovo granché bene, soprattutto perché essendo così pigmentati è facile macchiarsi.


Oggi sono ancora più sintetica del solito, abbiate pazienza. Pensavo che nei prossimi mesi ho intenzione di farvi qualche regalino, ma non saranno giveaway e nemmeno contest, saranno dei pensieri assolutamente personali  e mirati alla persona che li riceverà ^__^ (scelti non a caso ma da me medesima).
Altra cosa: vi mancano un po' i miei post haul? Mi sono resa conto che è da veramente tanti mesi che non vi mostro i miei acquisti e ce ne sono stati parecchi.
Insomma sono un po' alienata in questo periodo, datemi qualche idea su cosa vi piacerebbe vedere in questi lidi. Sempre se c'è ;)


Base: Lancôme - Teint Visionnaire - 010
Correttore: Lancôme - Teint Visionnaire - 010
Primer: Too Faced - Shadow Insurance
Cipria: Make Up For Ever - HD
Blush: Debby: Plum Radiance - 05
Ombretti: The Balm - Nude 'Tude - Sassy, Sultry, Sophisticated, Serious
Matita Rima Interna: Make Up For Ever - Aqua Lip - 8 C
Mascara: MAC - Haute & Naughty Too Black Lash
Ciglia Finte: MAC - Maleficent - 36 
Glitter: MAC - Reflects Blackened Red
Sopracciglia: Dior - Powder Eyebrow Pencil - 653 - Blond
Labbra: Pupa - Made to Last Lips - 401
Rossetto: Lime Crime - Velvetines - Wicked
Illuminante: The Balm - Mary - Lou Manizer
post signature

18 commenti:

  1. Questo direi che è uno dei miei preferiti di sempre!Ti sta davvero bene e io faccio parte di quelle che ama il kajal rosso/fucsia/borgogna,proprio per l'aria un pò vampiresca che dà ;) adoro come ti sta il nero e mi piace molto anche il Velvetine,peccato per l'applicatore nuovo...è tanto scomodo???
    L'estate qua praticamente non si è vista,ha piovuto quasi sempre in Agosto,alla mattina fa freddo e anch'io sono proiettata verso l'autunno,con voglia di colori caldi e cioccolate in tazza ^^ Sto preparando le ricerche per la mia prossima vacanza(NYC per il Comicon a Ottobre) e continuo la mia missione di assaggiatrice di Nutelle assortite XD.Baci e alla prossima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo e vedo i tuoi aggiornamenti sul tuo prossimo viaggio al Comicon e sappi che ti odio fortemente!!! L'applicatore...mmmm...anche questa mattina ho dovuto applicare il velvetines agli angoli usando un pennellino da eyeliner perché questo è troppo ciccioso, quasi rotondo. Purtroppo non ho pensato di tenere quello vecchio, sia per fare un raffronto che proprio per utilizzarlo :/
      Grazie come sempre per i complimenti e per le condivisioni! Tu sei assolutamente la mia PR <3

      Elimina
  2. Carissima, il profumo della Dita io l'ho preso da Rossmmann in Germania, fa un po' te.. e non lo trovo qui in giro :-( se volessi ricomprarlo dovrei andare in Germania di nuovo ç_ç

    Le mie vacanze sono state brevi, ma non sono ancora finite del tutto XD siamo stati in Ungheria e la settimana prossima giriamo la Slovacchia... insomma: dopo oltre un anno che viviamo all'estero abbiamo deciso che era ora di cominciare a girare un po' per i posti belllissimi che ci sono qui vicino!

    Riguardo al tuo make up: la matita rossa non mi dispiace, ma permettimi un piccolo appunto. Potresti sfumarla un pochino, magari aggiungendo dell'ombretto rosso appena sotto, giusto per richiamare il colore :-)

    ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) sono contenta che le tue vacanze siano andate bene e che state girovando un po'. Piacerebbe molto anche a me visitare quei posti o venire dove sei tu ora.
      Tu devi sempre farmi tutti gli "appunti" che vuoi, che poi non sono appunti per me ma suggerimenti :) A volte faccio come mi dici tu di sfumare un po' il colore sotto ma in questo trucco volevo proprio fare qualcosa a contrasto.
      Un bacio e a presto

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il tuo make-up, soprattutto il rossetto... e la matita rossa, io non riuscirei mai a farlo...casco in terra prima, ma il trucco rosso per gli occhi è uno dei miei preferiti, anche se mi limito al rossetto (come avrai capito per non farmi trovare collassata per terra con la matita in mano ;)- e mi garbaaaa tantissimo anche la confezione dei trucchi, bellissime quelle fanciulle sexy!
    Ciao Eleonora, goditi il relax!
    ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché caschi in terra? Ti fa impressione mettere la matita dentro? A me da più fastidio applicarla nella rima interna superiore ma in quella inferiore mi sono abituata. Piacciono un sacco anche a me le pin up sulla confezione.Grazie come sempre per i complimenti :)

      Elimina
  4. mi piace molto la matita rossa nella rima interna, devo iniziare a comprare più matite colorate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una grande fan delle matite ma in alcuni casi fanno davvero la differenza

      Elimina
  5. bellissimo makeup, sei davvero bella ,)
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  6. Sbavo, sbavo, sbavo per il rossetto!
    La matita all'interno dell'occhio dà un tocco scenico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto lo sto amando parecchio. Vale davvero.

      Elimina
  7. ma quel rossetto è puro amore! *.* ha un non so che di Diva di Mac, o sono io che non ci vedo? comunque un colore simile nel periodo autunnale è perfetto, pensavo quasi di prendere Diva, ma ho anche il 107 di Kate Moss che secondo me si avvicina alla grande!
    Comunque assolutamente si, haul :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacciono molto queste tonalità di rossetto in questo periodo. Non ho presente Diva di Mac e nemmeno quello di Kate Moss che mi citi, motivo per cui ora mi documento perché mi piacerebbe qualcosa di simile a questo ma magari un po' meno pesante. Qualcuno che apprezza i miei post haul! Grazie! Sono i post che mi fanno sudare di più :)

      Elimina
  8. Mi piace davvero molto e credo che questo genere di look ti stia una meraviglia....io non sono amante della rima interna rossa ma fa sempre un grande effetto e in questo look specifico non mi dispiace affatto....e quei pigmenti mac....belli belli....comunque io sono in adorazione per i velvetines...prima o poi saranno miei...yeah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un po' di sangue di vampiro nelle vene quindi ho una predilezione per il rosso sugli occhi in tutte le sue forme ma ammetto che non è proprio portabile. I Velvetines spero che nel frattempo siano entrati nel tuo arsenale perché davvero sono favolosi. Io al momento ne ho tre, vedremo cosa sfornano in futuro

      Elimina
  9. no vabbè adorooooooooooooo e la matita rossa all'interno occhio???? *_* io volere fareeeee ma che hai messo una per le labbra??? io volere fareeeeee siii siii sii
    sto troppo fomentata vado a truccarmi (uscirò così alle 3 del pomeriggio .. in pratica è la volta buona che mi rinchiudono .. addio è stato bello conoscerti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho messo la matita labbra nella rima dell'occhio. Ma no che non ti legano. Nel caso cosa ti porto? Oltre a un centinaio di smalti (piccolissima parte della collezione di Sophia...spoiler alert) ^__^

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^