domenica 26 aprile 2015

Face Of The Day with MUA, Mulac, Mac

Per il trucco di oggi vi mostro in azione qualche relativamente nuovo acquisto che sto provando in questi giorni. Non mi sento assolutamente nel mood primaverile e penso che questo si rispecchi anche nel mio modo di truccarmi, oltre che nel mio umore generale.
Senza perdermi in chiacchere, che sapete non essere il mio forte, passo al makeup. 
(Non che questo sia il mio forte, intendiamoci, ma perlomeno non credo di essere scandalosa, al massimo noiosa)




I prodotti utilizzati. Tra i nuovi acquisti, oltre alla palette della MUA Heaven & Earth, ci sono la polvere per contouring Ipno della Mulac e sulle labbra M.A.C Red. Entrambi mi stanno piacendo moltissimo. Specialmente la polvere Mulac, è qualcosa che mi ha positivamente stupita. La trovo della tonalità perfetta per il mio incarnato, facile da sfumare ma al tempo stesso molto scrivente. Non possedevo nessun prodotto simile. Il contouring, questo sconosciuto, cercavo di realizzarlo solo con il bronzer Bahama Mama di The Balm che, nonostante mi piaccia, è decisamente troppo caldo per me...e forse troppo caldo in genere per realizzare il contouring...voi che ne dite? Pensieri estemporanei.


Ho pensato di aggiungere qualche foto in più della palette. Non ho ancora deciso se ne farò una review o meno. Penso sia un prodotto di cui si trovano facilmente mille opinioni in rete. Ditemi voi se vi può interessare un parere in più.


Per questo trucco ho utilizzato Aurora sotto l'arcata sopracciliare, Valley sulla palpebra mobile, Canyon sfumato nella piega e Tecnonite applicato nella rima esterna inferiore.
Al centro della palpebra mobile ho picchiettato Golden Sand.


Come dicevo, ho utilizzato Ipno per un leggero contouring, probabilmente visibile solo alla sottoscritta, sotto lo zigomo e ho applicato come blush Luminous Peach della Too Faced.
Sulle labbra ho invece steso M.A.C  Red. E' il primo rossetto satin che acquisto, ho sempre preferito i matte, ma questo mi è piaciuto da morire.
Oltre al colore che è oggettivamente stupendo, ha anche una durata che non mi aspettavo, circa cinque ore, mangiando e bevendo. Avevo letto in giro, non ricordo dove perdonatemi, diverse opinioni negative riguardo alla durata di questo rossetto, pertanto mi aspettavo che nell'arco di un paio d'ore sarebbe svanito e invece non è stato così.
Pur essendo lucido, non è scivoloso, non sbava e il colore è pieno e omogeneo con una sola passata.
Insomma si è capito quanto mi piace?




Face

L'Oréal - NutriLift Gold - 130 -Warm Ivory
Kiko -  Full Coverage - 01
L'Oréal -  Nude Magique BB Powder - Colorito Chiaro
Mulac -  Ipno - 01
Too Faced - La Belle Carousel - Luminous Peach

Eyes

Urban Decay - Primer Potion Anti- Aging
MUA - Heaven & Heart Palette (Aurora, Valley, Canyon, Tectonite, Golden Sand)
Lancôme - Hypnôse Doll Eyes
MAC - False Lashes - 48
Dior - Powder Eyebrow Pencil - 593 - Brown

Lips

Deborah - Matita Labbra 24 ore - 10
MAC - M.A.C Red



post signature

26 commenti:

  1. Trucco incantevole *__* E tu bellissima come al solito ^__^ Amo il Mac Red, anche su di me ha una durata davvero buona,infatti mi stupisco quando leggo che sulle altre non dura molto...è sempre tutto molto soggettivo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonostante avessi letto review non proprio positive su Mac Red, l'ho voluto acquistare comunque perché il colore mi fa impazzire e fortunatamente ho avuto anche una bella sorpresa riguardo alla durata. Aggiungerei perfortuna tutto è soggettivo ;)

      Elimina
  2. non direi che il trucco sia cupo anzi...lo trovo bello e luminoso..magari non ha i colori " very spring" ma chissene....a me piace molto....nelle foto hai un aria così elegante ed eterea....la palette mua questa in particolare non ho letto niente in giro .....io ho smesso di comprarli alla fine son un pò troppo polverosi e preferisco un pochino di piu' le palette Sleek:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette sleek, a parte la Vintage Romance, proprio non mi piacciono :/

      Elimina
  3. MAC Red mi piace tantissimo e penso che sarà un prossimo acquisto. A te sta divinamente.
    In realtà l'ombra del contouring io la vedo e la trovo delicata ma efficace. Non nutro simpatia per Mulac ma, dalle recensioni, mi sembra che abbiano prodotti davvero validi.
    Il trucco è bellissimo, come al solito, ti dona ed è luminoso nonostante non sia primaverile (io mi sono spatasciata sugli occhi tutta la Naked 3 ieri, quindi so cosa vuol dire non sentirsi in mood primaverile!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia et gaudio :) mi rendi immensamente felice notando l'ombra del contouring.
      Mulac, come azienda nemmeno a me fa impazzire ma i prodotti che ho provato fino ad ora, li ho trovati validi e non ho mai avuto problemi nelle spedizioni o altro.
      Per il resto cerco di tenermi lontana dalle polemiche. Certo, se dovessi prendere in considerazione un'azienda dalle collaborazioni che mette in atto...ehm...parecchie non avrebbero i miei soldi. Mood primaverile decisamente non pervenuto. Ieri ho riacceso il riscaldamento perché si gelava, oggi ho tutte le finestre aperte dal caldo...

      Elimina
  4. Ipno di mulac mi sembra perfetto per il counturing *.*
    bellissimo makeup come sempre ...i makeup con le tonalità del dorato sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Non pensavo fosse tanto valido, lo ammetto :P

      Elimina
  5. Bellissima, questo make-up valorizza la tua bellezza senza alterarla..
    L'ultima foto è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, ti mando un bacio grandissimo

      Elimina
  6. Contouring questo sconosciuto?!? Io invece vorrei chiederti quando è che mi dai qualche lezione di contouring, per me sì che è sconosciuto, quelle poche volte che mi ci metto sembro scappata da una tribù di pellerossa ;_; negata proprio! Hai fatto la tinta più scura o è la luce? In ogni caso stai benissimo, lo so che sono ripetitiva ma ad ogni makeup sei sempre più raffinata, mi dai un kg di eleganza oltre a qualche lezione di contouring :D
    Di Mua io ho la Undressed e la trovo davvero niente male per quello che costa e aggiungo che lo leggerei con piacere il tuo parere su questa Heaven & earth!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei troppo carina e gentile come me! Come posso sdebitarmi? :D
      I capelli sono sempre i soliti, è la luce, o meglio la mancanza di luce che li fa sembrare più scuri.
      Sono tanto contenta che il trucco ti piaccia...credimi che io sono proprio l'ultima persona adatta a dare lezioni ad altre, anzi. Anch'io ho la undressed e mi piace veramente un casino! Allora tengo in considerazione una review per questa :)

      Elimina
  7. Bellissimo! e ripeto, con i tuoi colori... sta da dio!
    Ma quel blush di too faced *-* quanto è bello? Anche il pack? Lo trovo ancora da qualche parte?! Meraviglia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blush fa parte di una palette natalizia ma onestamente non so se lo puoi trovare ancora in giro e non credo sia venduto singolarmente :(

      Elimina
  8. Che meraviglia, Red ti dona moltissimo e ti da una bellissima luminosità *-*

    RispondiElimina
  9. impeccabile *_* fantastico make up! un bacione cara è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Maria :) mi fa tanto piacere

      Elimina
  10. Il rossetto è spettacolare,e mi piace tanto come ti sta il trucco anche se preferisco abbinamenti meno "classici",anche se ultimamente pure io mi sono data parecchio ai neutri(questo per i miei standard è un trucco naturale XD)
    Io ho solo una Sleek ma mi ci trovo bene!Non ombretti fighissimi,chiaro,ma per i soldi che costano salvarne più di una metà mi fa già contenta ;)
    Come ti trovi col Kiko full coverage?Io adesso ho l'erase paste,mi piace ma a livello qualità/prezzo secondo me il KFC è imbattibile(oddìo scritto così evoca olezzi di pollo fritto lololololll)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il full coverage mi trovo molto bene, anche se sta diventando un po' pesante per il mio contorno occhi. A fine giornata noto che si deposita un po' nelle pieghette ma la colpa non è sua, è mia che invecchio ahimè
      Io ho tre palette della Sleek ma solo la vintage romance mi piace, le altre due le schifo proprio.
      Il rossetto è bellissimo. Si lo so, che io con i rossi ho la bocca buona ma che ci posso fare :)

      Elimina
  11. favolosoooo mi piace da matti questo make up te lo copioooooooooo

    RispondiElimina
  12. io adoro MAC Red, su di me dura tanto ma tanto ma tanto!
    Mi stupisco sempre quando me lo maltrattano, fu il mio primo rosso di MAC ed è tutt'ora il mio preferito (con Ruby Woo e seguiti da Ronnie Red, che era una limited) :D

    ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ronnie Red non lo conoscevo e me lo sono andata a guardare ed è davvero bello, peccato fosse un'edizione limitata.
      Red è diventato uno dei miei rossi preferiti :)

      Elimina
  13. Si vede si il contouring, e mi piace da morire l'effetto....è davvero bellissimo e mi viene sempre più voglia di provare queste polveri di mulac.....
    Il rossetto è davvero bellissimo e ti sta una meraviglia....ammetto di adorare tutto il look <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Fede <3 mi ci trovo benissimo con ipno di Mulac. Vorrei provare anche uno dei loro blush in futuro e anzi aspetto la tua opinione dato che mi risulta nei hai preso uno? o forse due? Sono tanto felice che ti piaccia tutto il trucco, ti mando un bacione :)

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^