domenica 26 luglio 2015

Haul Mulac Cosmetics : New Eyeshadows, Tastylips, Skin Lights and Moody Blushes. Swatches, Prime Impressioni e Comparazioni

No, il caldo non mi ha ancora uccisa. Mi sono già lamentata anche qui della mia allergia dell'estate, vero? Bene, or dunque passiamo oltre.
Diversi nuovi acquisti Mulac negli ultimi giorni. Mi riferisco a diversi prodotti che corteggiavo da tempo (un illuminante e un blush) e ad alcuni nuovi amori (un paio di Tasty Lips e quattro dei loro nuovi ombretti singoli).
Devo essere onesta e dire che, vedendo la presentazione degli ombretti singoli, non ero rimasta assolutamente impressionata da nessun colore e pertanto pensavo di passare oltre.
Cosa mi ha convinto a cambiare idea? L'aver finito l'ombretto ON, presente nella palette Different e il volerlo riacquistare.
Terminare un ombretto è per me cosa veramente rara, da qui si desume quanto mi sia piaciuto e quanto lo abbia utilizzato.
Volendo/dovendo fare un ordine, ho pensato che non valeva la pena ordinare un solo misero ombrettino...perchè non aggiungere uno degli skin lights che rimiravo da tempo e un blush? E toh...contestualmente sono usciti anche i nuovi rossetti Tasty Lips...vogliamo non provarli?
Non sia mai.



Ho deciso di compormi una palettina da quattro colori e ho acquistato oltre a ON, Wonder, Ink e Royal.


Gli ombretti sono proposti in due formati: il formato addicted da 1,5 grammi e il formato pro da 3 grammi . Io ho scelto il formato addicted. Si presentano in una custodietta in plastica che li protegge.


Ho acquistato ovviamente anche la palettina più piccola, la One Shot che può ospitare quattro ombretti nel formato addicted.


Il fondo della palettina è magnetico, le cialde rimangono ben salde e la palette in se è veramente molto solida e con una chiusura a incastro bella salda. Mi piace moltissimo.


Un po' di swatches e qualche comparazione. ON, lo trovo molto simile a Butterfly di Neve Cosmetics, con la differenza che ON è più scrivente e leggermente più chiaro.


La consistenza di Royal è quasi cremosa. Mi sono trovata bene applicandolo con le dita, mentre con il pennello, il colore rimane leggermente più blando.
Come potete vedere ricorda molto Christine Nabla anche se quest'ultimo lo trovo leggermente più caldo.


Riguardo a Wonder, ho avuto grossissime difficoltà nel trovare un ombretto simile e difatti non ne possiedo nemmeno uno che lontanamente lo ricordi. Ho cercato qualcosa tra i duochrome ma nulla che si avvicini.
Posso definirlo, senza esagerare, come uno tra gli ombretti più belli  in mio possesso. E' un duochrome viola/blu leggermente shimmer. Molto intenso ma facilmente dosabile.
Sono molto felice di averlo acquistato. Tempo fa avevo espresso il desiderio di un perfetto color tanzanite e tadah... eccolo qui ^__^


Riguardo a Ink, posso dire che è decisamente scrivente ma non si distingue da altri neri opachi. Non tra i più intensi che ho provato.


Passiamo ad un Moody Blush. Questo è Ariel. Il primo che mi ha colpita e che ho desiderato.


Il colore è decisamente intenso ma non deve  spaventare perché si sfuma e si dosa con estrema facilità. Può essere che io abbia un filo esagerato ma sapete che tendo ad avere la mano pesante ^__^



Ho acquistato anche uno degli Skin Lights: Flash. Un illuminante in crema con sottotono freddo.


E' assolutamente bellissimo!
Non amo particolarmente gli illuminanti in crema, ne ho provati diversi che una volta applicati e sfumati tendevano a portarsi via il fondo sotto, o lasciavano un'antiestetica riga biancastra, cosa che non è avvenuta ora.
La consistenza, nonostante sia in crema, rimane compatta. Bisogna prelevare veramente pochissimo prodotto perché il colore è molto intenso.
Sicuramente non un illuminante discreto. Se vi piace l'effetto naturale non fa per voi. Non lo consiglierei nemmeno ad una pelle matura, in quanto l'effetto shimmer potrebbe evidenziare qualche rughetta o linea di espressione.
Dal canto mio, posso dire che lo amo, esalta in maniera perfetta gli zigomi.


Penso che mi piaccia ancor più del mio onnipresente Mary - Lou Manizer di The Balm.


Ultima parte dei miei acquisti, un paio dei nuovi rossetti Tasty Lips; Cheri e Crazy Like a Fox.
Come mio solito mi sono orientata sulle tonalità rosse anche se ero molto attratta anche dal grigio Squit.


Ho avuto un po' di difficoltà nel catturare l'esatta tonalità di questi rossetti e pertanto ho aggiunto un paio di foto in ombra per darvi una visione diversa.
Crazy Like a Fox, viene definito come il classico rosso Ferrari. Non potevo assolutamente lasciarmelo scappare.
Possedendo già Marylin (un rosso fragola) e Pretty Woman (un rosso aranciato), volevo assolutamente un rosso classico, ne troppo freddo, ne troppo caldo.


La texture è sempre opaca, mediamente idratante. Non fatevi ingannare dalle mie labbra che in questo periodo sono parecchio secche.
La durata è sempre molto alta, mangiando e bevendo come al solito.



Cheri, viene definito come un rosso ciliegia ed effettivamente la sua componente fucsia emerge in maniera netta. Solitamente non mi vedo con rossetti di questo tipo perché sulle mie labbra diventano ancora più fucsia di quello che sono. In questo caso non è capitato.



E' decisamente molto simile ad Alter Ego di Nabla (rossetto che non amo particolarmente) ma più scuro e più intenso.
La durata ricorda quella di Marylin, ancora più intensa e opaca. Mi piace moltissimo.


Ed eccomi qui. In queste prime foto indosso Crazy Like a Fox.


In queste ultime due indosso invece Cheri.

Considerazioni finali.
Ho cominciato ad acquistare i prodotti Mulac appena usciti sul mercato, cominciando con la palette Different che ancora uso con soddisfazione e proseguendo con i Wacky Lipstick che mi hanno riservato davvero delle belle sorprese. Ribadisco che Marylin è tra tutti quelli che possiedo e che ho provato, il rossetto con la durata più alta mai trovata.
Anche questa volta sono rimasta soddisfatta e anche se ho provato i prodotti solo qualche giorno ne sono già entusiasta. Conto di acquistare un altro blush, un altro illuminante e compormi un altra palettina da quattro.
Con i rossetti, come sapete, sono alquanto limitata, quindi le altre tonalità non sono propriamente  nelle mie corde.
Ho trovato gli ombretti scriventi, poco polverosi e ben dosabili. Il trucco mi è durato tutto il giorno e non ha perso intensità nonostante il caldo e la terribile umidità della mia ridente città.
Qualcosa vi ispira? Avete acquistato qualcuno dei nuovi Tasty Lips? Consigli? Ditemi ^__^
post signature

33 commenti:

  1. WOW! Hai fatto un bellissimo acquisto. *-* amo quei rossetti, sono gli unici della collezione che subito ho voluto comprarli. ^-^
    Anche gli ombretti sono stupendi. Prima o poi saranno miei. =)
    Un bacione bella, buon domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) sono in effetti molto soddisfatta. I rossetti sono davvero favolosi, anche a durata. Stanno spodestando anche il mio amato Ruby Woo.

      Elimina
  2. Ele che sofferenza incappare nei tuoi post in questo periodo in cui mi tocca star lontana dal makeup occhi T_T
    Comunque hai fatto degli ottimi acquisti mi sembra :D quando ho visto Royal anche io ho subito pensato a Christine, che continua a tentarmi non poco, ecco ora mi tentano entrambi, uno a destra e uno a sinistra (tipo angioletto e diavoletto).
    Anche il blush mi ispira tanto, e Cheri! Il makeup occhi chettelodicoaffare?!? Mi piace un sacco, si sa che amo viola e champagne shimmerissimi quindi figurati in abbinamento *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera :( ho letto delle tue sfighe dell'ultimo periodo. Tra parentesi ho sofferto di orzaiolo in passato (non ricordo se tu hai congiuntivite o orzaiolo) ed era veramente una sofferenza. Oltre che per il dolore e i tempi lunghi di guarigione anche per il fatto di non potersi truccare.
      Sono contenta che i miei acquisti ti piacciano. Devo dire che fino ad adesso Mulac mi ha sempre abbondantemente soddisfatta. Se vuoi "investire" hai la mia benedizione ;)

      Elimina
  3. What a fabulous haul! That blush looks so so beautiful.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Crazy like a fox ti sta da Dio!
    Il trucco che hai realizzato mi piace molto e ti dona...di Mulac non ho ancora niente e non so che cosa aspetto... ho avuto una specie di colpo di fulmine per il blush Ariel ... veramente grazioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so neanche io cosa aspetti :) secondo me Crazy Like a Fox ti piacerebbe molto. Cheri è molto simile ad Alter Ego che se non sbaglio hai già vero? Ariel è davvero, davvero, davvero bello. Ma anche l'illuminante fa la sua porca figura. Insomma...stai ordinando o no?
      (manco li vendessi io)

      Elimina
  5. il blush ed i rossetti sono stupendi!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  6. Il blush e l'illuminante sono davvero belli e ti donano un sacco *_*

    RispondiElimina
  7. Wonder è un colore pazzesco! Credo di non aver mai visto in giro un ombretto simile! Appena ho visto lo swatch di Royal mi è venuto in mente Sin di UD. Ultime due considerazioni: I rossetti sono una bomba, poi il rosso su di te è bellissimo e il trucco occhi, beh è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi pienamente d'accordo su Wonder. Non so quanto in foto possa rendere ma credimi che è pazzesco e le foto sono "nature", vale a dire nessun colore saturato. Mi hai parlato di Sin e li sono andati a confrontare :) posso dire che sono effettivamente molto simili. Sin è più scuro e ha dei glitterini più grossi al suo interno ma il colore lo ricorda molto. Sono felice che ti piaccia il mio trucco.

      Elimina
  8. Bel makeup! gli ombretti non mi fanno molto impazzire, tranne però quei blu :)

    RispondiElimina
  9. Lo sapevo, sapevo che non dovevo venire a dare un'occhiata! Tu donna tentatrice!
    Avevo in programma un mega ordine Mulac da tempo e tu ovviamente mi fai desiderare altri prodotti in più, come sempre!
    Flash era nel mio cuore da tempo ma non pensavo minimamente che Ariel sfumato fosse così bello.
    Adesso ho un leggero problema di sovrappopolazione del carrello ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io donna che non resiste alle tentazioni manco per sbaglio. I carrelli sovrappopolati sono un grosso problema anche dalle mie parti...per non parlare delle wishlist o dei "salva per dopo" di amazon.
      Ariel è davvero bellissimo. Avevo un po' paura che mi facesse l'effetto tipo contadinotta ruspante e invece si sfuma a meraviglia. Questo non vuol dire che io sia in grado di farlo ma è un'altra storia...

      Elimina
  10. Illuminante, blush e rossetti mi hanno conquistata! Decisamente!
    be'..anche gli ombretti, però poi tanto non li saprei usare...
    Te sempre bellissima..
    Io sono tristissima per quanto è accaduto a mio fratello, nonché tuo amato Nick Cave..
    Se penso che sono letteralmente cresciuta con lui, se penso a quante volte i suoi dischi, ma molto di più i suoi scritti lmi sono stati d'aiuto e come ha rafforzato la mia ironia...insomma...e io non posso fare nulla per lui in un momento così brutto..
    Scusa lo sfogo, ma sei l'unica che può capirmi..
    Un bacio

    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di Nick ha sconvolto anche me...non riesco nemmeno ad immaginare come si possa superare un tal dolore. Penso che nessuno possa far nulla purtroppo per lui.
      Non ti devi scusare...ti capisco benissimo...e quando ho sentito della notizia volevo scriverti ma poi ho pensato "cosa vado a romperle le balle", poi già leggo che non è un periodo felicissimo per te. Vabeh...detto questo ti mando un bacio grosso. Spero che il nostro Nick in una qualche maniera ne esca.

      Elimina
    2. Grazie Baby! Anche i miei non volevano dirmelo, ma poi l'ho scoperto grazie alla tecnologia che non ci abbandona mai, anche in mezzo ai monti...
      Te puoi scrivermi quando vuoi, non rompi mai...a rompere sono queste cose incomprensibili per me, mi si è aperto una voragine scura nel cuore, nonostante la tranquilla esistenza che conduco, ma per la verità se non potessi scappare così spesso nei boschi in casa non fare altro che ascoltare i suoi dischi e piangere..

      a presto

      sere

      Elimina
  11. Non saprei da dove iniziare, mi piace tutto quello che hai acquistato!
    I due rossetti sono splendidi, e tra tutti sono quelli che più mi ispirano (ed è innegabile come ti stiano bene queste tonalità) *-* sono rimasta colpita anche dal blush, è davvero molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara ^__^ sapevo che avresti apprezzato i rossetti. Sono anche i tuoi colori.

      Elimina
  12. Non ho mai provato i prodotti Mulac però vedo che ci sono delle costine interessanti tipo l'illuminante e il blush :)

    RispondiElimina
  13. La Mulac contiua a non entusiasmarmi,nè come prodotti nè come packaging,secondo me nettamente demodè e noioso.
    Però la palette magnetizzata è un ottima idea!
    E,so che non c'entra nulla,adoro quel viola che hai sugli occhi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo al packaging non fa impazzire nemmeno me ma devo ammettere che è estremamente pratico e resistente. Da un marchio giovane come Mulac ma anche da altri tipo Nabla non mi aspetto grandi cose a livello di confezioni e nemmeno le ricerco. Mi basta che siano validi i prodotti. La confezione figa la pretendo invece da Dior, Guerlain ecc ecc.
      Riguardo ai prodotti Mulac, ho deciso che ti regalerò qualcosa perché voglio che li provi. Ti assicuro che non ne rimarrai delusa. Il viola che ti piace comunque è Mulac :)

      Elimina
    2. Ha perfettamente senso il discorso ;)
      E...grazie...che posso dire altro?Mi dirai se ti serve qualcosa che posso procurarti tipo dalla Slovenia,per esempio ;)
      Mi dicevi che volevi provare il burro capelli Alverde?Può essere?

      Elimina
  14. Il look che hai ricreato è veramente bellissimo, così come sono bellissimi i prodotti che hai scelto. Ariel lo acquisterò anche io, è proprio nelle mie corde come colorazione. Anche Crazy Like a Fox mi tenta tantissimo, anche se ho una miriade di rossi! Non bastano mai haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i rossi meglio abbondare che deficere. Ne ho una quantità industriale anch'io ma considerando che sto polverizzando gli altri rossetti Mulac in mio possesso da quanto mi piacciono, non potevo non acquistarlo. Ariel è stupendo...si sfuma che è una meraviglia. Penso che prenderò sia un altro blush che un altro illuminante

      Elimina
  15. Sto letteralmente sbavando su crazy like a fox....e visto che già sbavavo su marilyn prevede un ordine a breve. Gli ombretti mi piacciono ma non so se li proverò...vediamo come mi prende la follia dell'ordine estivo :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere come ti troverai con i rossetti. Io li sto adorando. Hanno quasi soppiantato gli onnipresenti ruby woo e russian red. Ti dico solo questo

      Elimina
  16. Il trucco è davvero stupendo e secondo me rende ancora meglio con Cheri :)
    Non ho mai acquistato i prodotti Mulac, più per una sorta di indifferenza non bene identificata ma rimedierò presto ;)
    Fantastici gli ombretti On e Royal *-*

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^