domenica 27 settembre 2015

The Orange Series - Look Numero Tre

Terzo e ultimo makeup sui toni dell'arancione. Devo dire che quasi mi dispiace terminare questa serie di esperimenti, ma avevo preventivato tre look e tre look saranno. 
Dei tre trucchi che ho proposto forse questo è quello più portabile. L'arancione non spicca in maniera così preponderante ma rimane parecchio sfumato insieme al rosso/prugna di Cranberry e al marrone/borgogna di Sketch.
Dovendo scegliere tra i tre non saprei dire quale è il mio preferito. Mi piacciono tutti per motivi diversi. Nel trucco di oggi inoltre ho utilizzato alcuni nuovi acquisti.
Ho un post haul fermo da tempo che non mi decido a pubblicare perché diventerebbe qualcosa di enciclopedico parlare di tutti i prodotti acquistati negli ultimi mesi.  Sto pensando di convertirlo in una sorta di post fotografico con una carrellata di tutto... giusto per non sprecare le foto, vi potrebbe comunque interessare? 
Passiamo alla proposta di oggi. Ditemi cosa ne pensate. Quali sono i colori che utilizzate in questo periodo? Qualche fissazione come la sottoscritta? 



Come al solito sono partita dal trucco occhi applicando un primer su tutta la palpebra. Come primo ombretto ho steso all'angolo interno e prima parte della palpebra mobile Cosmic di Urban Decay, uno dei quattro Moondust che ho recentemente acquistato.  Ho proseguito con Coppering nella parte centrale della palpebra mobile e ho sfumato poi nella piega sia Cranberry che Sketch. Si, sempre loro.


Nella rima esterna inferiore ho applicato sempre un mix tra Cranberry e Sketch.
Infine sotto l'arcata sopracciliare ho applicato Vanilla di Mac.
Mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori e le immancabili ciglia finte.
Riguardo al mascara ne sto utilizzando due diversi. Il mio preferito di sempre, l' Hypnôse Doll Eyes di Lancôme sulle ciglia superiori mentre su quelle inferiori utilizzo il Double Wear di Estée Lauder.


Sono passata poi alla base viso, applicando fondotinta, correttore su occhiaie e rossori e ho fissato tutto con una cipria compatta.


Ho riempito e ridisegnato le mie sopracciglia con una polvere Essence e ho fatto un po' di contouring con Ipno di Mulac.


Come blush ho applicato un nuovo arrivato che corteggiavo da tempo, Red Vino di Milani. Quanto mi piace!
Come illuminante continua invece la storia d'amore con Flash di Mulac.


Questo è il terzo blush Milani che acquisto e mi sto trovando molto bene. Sono parecchio pigmentati ma nonostante questo ben sfumabili e con una durata ottima. Non ho più voglia di spendere grandi cifre in blush quando ci sono queste alternative economiche super valide.


Ultimo passaggio le labbra. Le ho contornate con la mia matita rossa preferita e ho steso, finalmente, il matitone Wjcon nella tonalità Chianti. Ebbene mi sono decisa a fare un ordine online e l'ho acquistato insieme ad altri prodotti labbra.
Devo dire che non ha deluso le mie aspettative e mi trovo d'accordo con la moltitudine di recensioni positive a riguardo.
Non è il matitone più a lunga durata tra quelli che posseggo, ed è un filino cremoso per i miei gusti ma, nonostante questo, ha resistito praticamente indenne ad una giornata di lavoro. Vale a dire un bel nove ore filate.

Foto finale con tutti i prodotti utilizzati e per oggi è tutto.
Prossima settimana cominciano i trucchi di Halloween!!! 
(Io ho già addobbato casa)


Face

Maybelline, Fit Me, 105
Kiko, Full Coverage Concealer, 01
Debby, Powder Experience, Mat & Fix Powder, 01
Mulac, Ipno
Milani, Red Vino
Mulac, Flash

Eyes

Urban Decay, Primer Potion Anti - Aging
Mac, Coppering - Cranberry - Sketch - Vanilla
Urban Decay, Moondust, Cosmic
Lancôme, Hypnôse Doll Eyes
Estée Lauder, Double Wear, 01 (ciglia inferiori)
Essence, Eyebrow Stylist Set
Mac, False Lashes, 36

Lips

Deborah, 24 Ore, 10
Wycon, Simply Red, 03, Chianti

32 commenti:

  1. Non c'è una cosa che non mi piaccia in questo trucco. L'accostamento degli ombretti, quel blush veramente meraviglioso che è la prima cosa che ho notato, le labbra rosse che su di te sono una garanzia! Post haul post haul post haul ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Linda! Sono contenta che ti piaccia e anche che mi caldeggi il post haul ^__^ ora mi sento motivata nell'affrontare la mole di foto. Il blush è davvero una meraviglia e costa anche poco.

      Elimina
  2. Anche questo mi piace molto...seppur più sobrio dei primi due make up che hai proposto!
    Chianti ce l'ho anche io e l'ho un po' messo da parte durante l'estate...è arrivato il momento di riprenderlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Axelle ^__^ Chianti non so perché avevo aspettato tanto a comperarlo

      Elimina
  3. Ele, impeccabile come sempre!!!Il look è perfetto e ti sta divinamente XD Probabilmente è il look che mi piace di più dell'intera serie (ma ho adorato anche gli altri)! Rossetto davvero bello e che ti sta d'incanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Ma grazie... mi rendi molto felice. Io come dicevo, non so scegliere ma forse questo è quello con cui mi sento più a mio agio. Un bacio enorme

      Elimina
  4. Mi piacciono tutti tutti i tuoi look, questo in particolare ti fa proprio sembrare una bambolina *_*
    La mia ossessione del periodo in fatto di colori è assolutamente il viola! Lo sto indossando sulle labbra (Instigator <3), sulle unghie, sugli occhi, lo adoro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie mille per il complimento. Ho avuto un periodo viola anch'io diversi anni fa, era praticamente l'unico colore che indossavo sugli occhi. Ora è già da un po' di tempo che non lo uso e ne ho un paio di mac che vorrei acquistare. Rossetti viola a parte pulp di Mulac non ne possiedo ma Instigator è davvero davvero bello *__*

      Elimina
  5. bellissimo tutto!!!! trucco occhi, labbra e camicetta *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. Come al solito un bellissimo look! La tinta di Wycon è stupenda *_*. I blush di Milani mi ispirano sempre un sacco, però ne ho già troppi! E non ti preoccupare se il post dell'haul sarà lughissimo, è sempre un piacere leggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Letizia ^__^ sei troppo gentile. I blush di Milani trovo che diano dipendenza. Questo è il terzo che compro e ne ho già visti almeno altrettanti che vorrei. Ok! Post Haul sarà!

      Elimina
  7. I cannot get over how freaking perfect your makeup is! I love that bold red lip and those incredible eyeshadow shades. You look amazing!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Certamente questo è il look più tranquillo, però ti dona molto fascino devo dire *_*

    RispondiElimina
  9. Questo make-up, dopo gli altri due, mi sorprende, ci avevi abituato all'arancio protagonista, invece qui dobbiamo cercarlo e nel cercare ci perdiamo in un colore molto affascinante il borgogna... ma poi è ecco che trovo anche l'arancione, come una fogliolina che cade all'improvviso è da colore a un bel paesaggio autunnale, i tuoi occhi...
    Anch'io ti adoro Eleonora! E mi chiedo..chissà quante ne potremmo combinare insieme se abitassimo vicine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che saresti una grande amica. Una di quelle che raramente si trovano. Ho sempre avuto amiche molto diverse da me, oppure tante conoscenti con gusti simili ai miei ma con cui non scattava quel qualcosa in più. Peccato davvero che non siamo vicine ma sono comunque contenta di averti trovata in questa blogo sfera di superficialità.
      Sono contenta che ti piace il mio trucco, la descrizione che ne hai dato la trovo adorabile e perfetta.

      Elimina
  10. Questo look mi piace tanto,devo andare a recuperare anche i precedenti della serie!Con quella che ero via sono indietro di un sacco di cose,tipo anche i post sul mio blog,che a Settembre è rimasto praticamente abbandonato!Devo fare ancora "quel famoso post",fra l'altro ;) sorry!
    Wjcon ha un negozietto,qui a TS,che penso presto dovrò svaligiare ;)
    Che carina anche la maglietta/camicetta coi cuoricini! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il famoso post è quello del rossetto o dell'eyeliner? No perché io ancora lo aspetto ^__^
      A trieste c'è tutto. Non è possibile! Carina vero la camicetta? :) è di forever 21, pagata pochissimo

      Elimina
    2. Trieste megalopoli dello shopping whahaha vieni che facciamo una strage!!!
      Ho preso anch'io Chianti ieri,troppo bello!!!

      Elimina
  11. In effetti anche a me piacciono tutti e tre per motivi diversi, però nelle mie preferenze mi sa che questo vince, non so dirti perché ma mi piace proprio tantissimo nonostante non ci sia l'eyeliner, forse è quello che ti sta meglio. Nel complesso sembri troppo una bambolina, camicetta con cuori compresa *.*
    Io, per motivi che sai, non posso preferire alcun colore di ombretto al momento, ahi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i tuoi occhietti non migliorano per nulla? Cioè quanti mesi sono che sei in ballo? :(
      Alla fine della fiera forse questo è il trucco più in stile Eleonora ma, ripeto, non so scegliere il mio preferito.

      Elimina
  12. Ciaoooo :D ti ri-scrivo per comunicarti che ti ho taggata nel mio tag dedicato all'autunno! Trovi tutto nel mio blog :) un bacione, spero tu possa partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in ritardassimo ma passo tra poco! E grazie in anticipo per il tag ^__^

      Elimina
  13. L'arancione sta molto bene anche a me e il tuo makeup mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  14. Credo che tra tutti e tre sia il mio preferito, è davvero meraviglioso e poi in questa stagione queste tonalità mi attraggono più del solito!
    Comunque un post haul fotografico è sempre ben accetto e anche se diventa lunghissimo lo leggerei sempre con piacere ;)

    P.s. la camicia è STUPENDA *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara ^__^ anch'io in questo periodo sono in pieno colore autunnale. Sono contenta che mi approvi il post fotografico. Prometto che lo farò a breve.
      La camicetta se ti interessa è di forever 21.

      Elimina
  15. Stupendo *-* Oggi pensando alla tua rubrica, mi sono truccata di rosso :D hahaha era un sacco di tempo che non lo usavo più <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 questo mi rende proprio felice! Spero di vedere qualcosa sul tuo blog.

      Elimina
  16. evvaiiiii siiii siiii siiii questo posso farlo *_* dai dai questo mi sa che fa anche per i miei colori ... heheh ci provooooooooooo!!!!!!! mi piace un sacco tesoro mmm però mi manca quella meraviglia che è l'ombretto ud mmmm con cosa lo sostituisco? Idee?

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^