martedì 20 ottobre 2015

The Coven - (American Horror Story Tribute)

Il post di oggi non era in programma. In questi giorni sono in ferie e ho quindi tempo per dedicarmi ai miei balocchi. Gia da tempo meditavo di proporre un makeup a tema American Horror Story Coven. Quante volte vi ho già detto che lo adoro? Perché nel caso posso sempre ripetermi. 
In realtà il trucco che indossano queste moderne streghe di New Orleans è decisamente naturale, quasi inesistente, motivo per cui vi propongo solo qualche foto che mi sono divertita a fare questa mattina.
Nulla di che, solo un omaggio a quella che rimane una delle mie serie preferite. Non la preferita. Quella è sempre e solo Twin Peaks. Mi piacerebbe da tempo fare delle foto per rendere omaggio al grandissimo maestro Lynch ma, in questo caso, necessito di mezzi e conoscenze diverse. Che io non posseggo per la cronaca.
Detto questo, io vi saluto, spero il mio esperimento vi piaccia. Prendetelo come tale. Senza pretese ^__^ 





post signature

23 commenti:

  1. Meravigliosa, come sempre <3
    P.s. altri post omaggio simili sappi che sono sempre ben accetti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara ^__^ allora lo terrò presente

      Elimina
  2. Sono fantastiche le atmosfere che riesci a creare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffy :) in questo caso le decorazioni di Halloween mi hanno aiutata non poco

      Elimina
  3. Mi piace tantissimoooo! esperimento più che riuscito, meraviglioso, meravigliosa te! Una strega assolutamente perfetta e che sguardo! WOW! Mi piacciono tanto anche queste foto, questi dettagli, queste luci, o non luci, insomma l'atmosfera! Sono convinta che anche da sola, coi tuoi mezzi e la tua creatività potresti fare delle interessanti foto dedicate a Twins Peack, davvero..io ci credo!
    Qui, intanto, è da sabato sera (quando siamo usciti dal cinema) che si parla di Bobbio e di un viaggetto che si potrebbe fare a fine ottobre, sarebbe troppo bello potersi incontrare e averti come guida!
    Riguardo "The Woman In Black" io, in entrambi, non sono mai riuscita stare con gli occhi aperti quando arrivava Lei! Consigliatissimi (anche "L'Origine del male" ), se li vedi fammi sapere cosa ne pensi...
    baci oscurissimi!

    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto ti dico che the woman in black me lo sono ordinato su amazon dopo aver letto il tuo post ed è già arrivato ma fino al 31 non lo guarderò. L'origine del male invece esce proprio in questi giorni, il 25 mi sembra, quindi lo prenderò dopo.
      Ti ribadisco che se venite in quel di Bobbio fatemi un fischio!
      Sono molto molto e ci aggiungo un altro molto, felice che la mia idea e le mie foto ti siano piaciute. Ho tirato in piedi un casino che non ti immagini, tra persiane chiuse, candele accese e il cavalletto impilato sul divano per riprendermi in parte :) però è stato divertente. Twin Peaks vorrei farlo insieme al mio ragazzo (che è fotografo) così ho la certezza di un lavoro con i contro caxxi :)

      Elimina
  4. Love the inspiration! Your makeup is seriously flawless.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille Angie ;) sono davvero felice che ti piaccia

      Elimina
  6. Le foto sono strafighe.E anche tu! <3 <3 <3
    Voto pro questi post d'atmosfera \m/ \m/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 tu sei un tesoro! Non c'è altro da dire

      Elimina
  7. cara...halloween è troppo il tuo mode:) son dei bellissimi tetri scatti ( è un complimento of course) ho intravisto la foto su fb e non potevo non passare da qui ad approfondire:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia :) ovvio che lo prendo come un complimento e sono felice che ti piaccia e che sei venuta anche qui sul blog :) Un bacione grande

      Elimina
  8. che bello tesoro sono delle foto meravigliose ... che atmosfera *_* wowwowoow wowowowwo wowoow adoroooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Davvero stupendo questo makeup, io adoro American Horror Story. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Terri :) spero ti troverai bene qui.

      Elimina
  10. Molto bello il trucco e il rossetto soprattutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^__^ Il rossetto è Sin di Mac

      Elimina
  11. Mh... A me Coven non è piaciuto :( Per me Asylum rimane il meglio del meglio, ma devo ancora vedere The Freak Show e The Hotel, anche se non ne sento parlare affatto bene.
    In compenso questo post è fantastico ed il look ti dona particolarmente.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^