domenica 22 novembre 2015

Haul degli ultimi mesi (Urban Decay, Dior, Mua, Pupa, Milani, etc etc)

L'avevo promesso ed eccolo qua. Il mega post con gli acquisti degli ultimi mesi. Oggi vi mostro tutti quei prodotti dei quali non ho fatto alcuna recensione singola, che magari ho utilizzato in qualche "face of the day" e altri che proprio non avete visto.
I brand sono vari e variegati. Spenderò per ognuno qualche parola ma cercherò di non dilungarmi troppo altrimenti il post diventa enciclopedico.
Se qualcosa vi attira e vorreste saperne di più o vedere altre foto, fatemi un fischio ^__^


Cominciamo con Urban Decay e con alcuni (quattro per la precisione) ombretti Moondust.
Ve li avevo già mostrati in azione qui e posso solo ribadire l'amore immenso! Amo, amo questi ombretti. A mio parere sono dei pigmenti pressati, intensissimi e oltre a questo bellissimi.
Nel frattempo li ho riuniti in una palette da quattro sempre Urban Decay che ho dimenticato di fotografare.
Inutile dire che ne vorrei altri.

Scorpio e Cosmic.
Zodiac e Solstice

Dior, palette cinque colori della collezione estiva "Tie, Dye".


Non so esattamente a cosa pensavo quando ho provato questa palette e il perché ho deciso di acquistarla. Sta di fatto che è stata una tremenda delusione. Ho trovato i colori polverosi, poco pigmentati e in generale, una volta applicati, molto diversi da come appaiono nella cialda.
Forse ricorderete che Dior e in particolare queste palettine, mi hanno sempre soddisfatta ma questa volta è un no secco.
In generale  amo le palette che sfornano in autunno e ancora di più per Natale (quelle solitamente non me le perdo) mentre quelle primaverili ed estive non le considero. Continuo a non spiegarmi questo acquisto...
Per la cronaca quelle di questo Natale non mi piacciono per nulla. Per me Dior è oro o platino o argento e se non li propongono non andiamo d'accordo.


Sempre Dior, un ombretto mono, non ricordo assolutamente di che collezione. L'avevo visto da Miki e ho deciso che dovevo averlo.


E infatti è stupendo. Un grigio argento con riflessi violacei e dorati. Difficile sia da descrivere che da fotografare. Un filo polveroso ma la bellezza del colore compensa.


Finalmente sono riuscita a mettere le mani sulla palette Comfort Zone della  Wet n' Wild. L'ho ammirata e ne ho letto le lodi praticamente ovunque e posso solamente confermare la sua ottima qualità. Avevo solamente un'altra palette Wet n' Wild  (Blue Had Me At Hello) acquistata parecchi anni fa e altrettanto valida.
La uso parecchio e la trovo completa. Il prezzo basso è sempre cosa buona e giusta.


Un'altra palettina mini (sia di prezzo che di dimensione) è questa di Debby, la numero 05 - Brown Must Have.
Signore e signori, io adoro questa palette! Non sono colori sicuramente particolari ma i due marroni nello specifico e il beige li trovo favolosi. Super pigmentati e con una durata e sfumabilità ottima.
Anche in questo caso prezzo molto basso ma non a discapito della qualità. Anzi.


Passiamo a Mac. Acquisti fatti tutti a fine estate. Ogni volta che mi trovo davanti al negozio di Milano Centrale non riesco a resistere.
Ho riacquistato le mie ciglia finte preferite di sempre, le numero 48 e ho preso anche un paio di mezze, le numero 20 che indosso a volte per andare in ufficio.


Nella mia ricerca dell'eyeliner perfetto ho voluto provare il famosissimo Fluidline nel colore ovviamente Blacktrack. Ci sto ancora prendendo la mano quindi non mi sento di dare un giudizio definitivo. Sicuramente uno degli eyeliner migliori tra quelli che ho provato anche se lo immaginavo un filo più lucido. La durata l'ho trovata ottima, la stesura...eh beh...da un'impedita come me cosa vi aspettate? Sacramento ogni volta.


I miei amici: Cranberry, Coppering, Sketch e Red Brick ve li ho già mostrati abbondantemente qui, nella serie di trucchi sui toni dell'arancione.


Un altro prodotto Mac che avete già visto in azione in diversi post. Ribadisco l'amore per questo prodotto e conto in futuro di acquistare altri Mineralize Blush.


Alla fine dell'estate ho voluto riacquistare alcuni prodotti per la base della Make Up For Ever. Il primo è la polvere fissante HD. Avevo già finito un paio di confezioni di questa "cipria" ma sempre nel formato libero, che trovo un po' scomodo.
Questa volta l'ho presa quindi compatta. Posso assolutamente ribadire che si tratta di un prodotto validissimo e per il quale non ho trovato dupe che reggano.
E' setosa e impalpabile al tatto e ha realmente un effetto levigante. Mi piace moltissimo anche se costa un occhio della testa.


Insieme alla polvere fissante ho voluto provare il nuovo fondotinta Ultra HD. Io ero una grande amante della precedente versione mentre questa non mi soddisfa appieno. La coprenza è diventata molto leggera (troppo per i miei gusti) e l'effetto finale non mi entusiasma.
Prima era davvero come una passata di Photoshop ^__^
Finita questa confezione non credo che lo riacquisterò.


Un prodotto invece che mi entusiasma è  la dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills nella colorazione Auburn. Ero indecisa fino all'ultimo momento sulla colorazione da prendere perché in rete trovavo swatches molto differenti tra loro. Ho pensato che potesse essere la colorazione che più rispecchiava il mio colore di capelli e fortunatamente è andata bene. L'effetto finale è abbastanza naturale. Niei miei ultimi post ho usato praticamente sempre questa crema quindi vi basta scorrere la home e la vedrete sicuramente.
Penso che questo barattolino non lo terminerò mai. Bene. Bene.


Non so a quale confezione sono arrivata del mascara Hypnôse Doll Eyes di Lancôme ma continuo a riacquistarlo. Non c'è storia. Per le mie ciglia ci vuole lui. Me le allunga, le infoltisce, non sbava, non si sbriciola e dura tutto il giorno. Grazie a lui le mie ciglia al naturale sembrano quasi belle ^__^


Mi sono decisa a fare un ordine da Wjcon dato che nella mia ridente città non c'è alcun negozio. Ho acquistato solo prodotti labbra, nello specifico tre matitoni.


Due sono della linea  XMatt Lip Chubby nelle tonalità 08 (rosso pompeiano) e nella tonalità 10 (vinaccia).
Si propongono come matitoni con effetto super opaco pur rimanendo idratanti. Quello che ho riscontrato io è si, sicuramente sono idratanti e confortevoli, super opachi direi di no, rimangono leggermente lucidi e la durata è limitata. Essendo un po' scivolosi è anche facile macchiarsi.
Nel complesso non li boccio ma non sono quello che mi aspettavo.


Il mitico matitone Simply Red nella colorazione 03 (Chianti), è stato il motivo del mio ordine e non ha deluso le mie aspettative.
Mi sento anche un po' cretina a dirvi quanto è favoloso, considerato che sarò stata l'ultima nel mondo mondiale ad acquistarlo ^__^
Mi accodo alle altre milioni di blogger felici e confermo: alta pigmentazione, durata ottima e confortevole sulla labbra.


Un paio di acquisti fatti da BB Cream Italia. Una palette della BH Cosmetics e un nuovo blush Milani.


Questa è la prima palette della BH Cosmetics che provo e rimarrà anche l'ultima. Tanto per chiarire in maniera inequivocabile il mio pensiero.
L'ho acquistata attirata dalle tonalità acide al suo interno, in particolare i rossi e i verdi.
La delusione è stata totale nel provarli e constatare che: non scrivono (specialmente le tonalità opache sono indecenti), sono polverosi al massimo e i colori shimmer sono d'una bruttezza unica. Senza arte ne parte.
Mi verrebbe da dire che forse sono abituata bene io con i colori Sugarpill ma la verità è che non trovo attenuanti per questa palette.
Per quello che mi riguarda è un no categorico!
Il costo era intorno ai diciotto euro mi sembra. Per me non ne vale nemmeno cinque.


Secondo blush cotto di Milani che acquisto. Questo è il numero 09 Red Vino e forse ricorderete che lo corteggiavo da un po' di mesi.
Amo il contrasto che fa sulla mia pelle. Si applica e si dosa che è una meraviglia e dura tutto il santo giorno. I leggeri glitter che si scorgono non sono assolutamente invadenti e si armonizzano benissimo nel colore.
Mi piace, mi piace, mi piace!


Cambiamo brand e passiamo a Mua. Ho acquistato  due tinte labbra ad effetto velluto della linea Luxe.
Considerando il prezzo contenuto (3 sterline) le trovo ottime. L'effetto sulle labbra è veramente vellutato. Non si depositano nelle pieghe della pelle come ad esempio fanno i Velvetines di Lime Crime, non seccano le labbra, l'effetto ottico è davvero splendido, non sbavano e durano veramente tante ore.
Dopo circa sei ore cominciano a dare segni di cedimento nella zona centrale delle labbra e tendono a sgretolarsi lievemente.
Ne acquisterò altre sicuramente.


Recless è qualcosa di stupendo. Atomic è mooooolto fluo e non l'ho ancora indossato.


Anche Pupa ha cavalcato la moda del momento proponendo dei rossetti liquidi opachi.
Io ho ovviamente acquistato la tonalità più rossa, la numero  051.
Non so ancora dare un giudizio su questo prodotto.
Mi spiego meglio; il colore è stupendo, come anche la resa sulle labbra. La durata è variabile. Il problema è che non ho ancora capito cosa la influenza :D sono stata chiara vero?
La prima volta che l'ho applicato dopo un paio d'ore ha cominciato a venir via a pezzettini...un bruttissimo spettacolo, la seconda volta che l'ho applicato è durato indenne circa un quattro ore (ore nelle quali ho fatto le solite cose, mangiare, bere, parlare, insomma vivere), ultimamente l'ho ripreso in mano e mi è durato tutta la giornata. Ha perso solamente un po' di intensità dopo un lasso di tempo congruo (circa otto ore).
Che dire...continuerò a sperimentare.
Nel dubbio però non ho voglia di acquistarne altri.


Sempre di Pupa, due rossetti della linea I'm. Ero indecisa tra due colori abbastanza simili e li ho presi entrambi. Numero 308 qui sopra.


Numero 309.
I colori mi piacciono entrambi ma non apprezzo la stesura (poco omogenea) e soprattutto la durata. Troppo poca per i miei gusti. Non mi hanno decisamente conquistata e non sono rossetti che indosso spesso. Non voglio dover continuamente riapplicare il rossetto durante il giorno o preoccuparmi che sbavino ecc, ecc.


Da ex principessina (ormai sono più vicina alla strega cattiva) non potevo non prendere qualche pezzo della collezione Essence dedicato a Cinderella. Soprattutto perché riporta le foto del cartone animato Disney che mi piace tanto.
La palettina  e il blush non li ho  ancora provati...sono un fenomeno vero? Il blush e l'illuminante si e mi piacciono.


Il blush in particolar modo lo utilizzo spesso. C'è da dire che tutti i blush Essence che ho provato mi hanno sempre soddisfatta. Questo è intenso ma facilmente sfumabile e con una buona durata.


Anche l'illuminante è molto carino. Un rosa tendente al champagne senza glitterini o altro.


Queste mezze ciglia finte di Debby invece sono state un acquisto che potevo evitare. Sono difficili da applicare e pesanti. L'effetto è molto Drag Queen da due soldi. Bocciate.


Ultimo prodotto ma non di trucco. Gli elastici Invisibobble. Ero molto curiosa di provarli e vedere se realmente tengono saldi i capelli senza lasciare il segno. Posso confermare che il loro lavoro lo fanno. Non tirano i capelli e anche dopo una giornata intera non lasciano il segno e non provocano mal di testa.

Ma. C'è un ma. Mi ricordano troppo la cornetta del telefono e non me li riesco a vedere addosso. Li trovo sciatti. Si, lo so, ci sono diversi modi per nasconderli sotto ai capelli ma gira che ti rigira continuo a preferire dei semplici elastici neri in tessuto. 
Devo provarli meglio. In rete oltretutto ci sono un sacco di tutorial per realizzare delle acconciature solo con il loro ausilio.
E con questo ho terminato. A voi la parola. Qualche prodotto comune? Qualcosa che vorreste vedere meglio magari in trucco? 
Baci a tutte.
post signature

35 commenti:

  1. Come non innamorarsi di questo genere di post?? Hai fatto degli acquisti bellissimi.. anche io recentemente ho preso un mattlipchubby di wycon.. ma ancora non l'ho provato.. a differenza tua ho preso un colore più chiaro: il n um. 03 che è un rosa antico.. vedremo come si comporterà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti abbastanza anche se dalla descrizione me li immaginavo molto più opachi.

      Elimina
  2. Che spettacolo vedono i miei occhi?! Ho acquistato da poco anche io la palette Wet'n'Wild e la qualità degli ombretti è pazzesca! Ho palette ben più costose che non reggono il confronto! La palette Debby sembra deliziosa, perfetta per tutti i giorni. Red Vino prima o poi sarà mio, scema io che mi sono dimenticata di prenderlo durante il mio ultimo viaggio. Come te adoro i contrasti pelle chiara e blush intenso (specie tonalità rossicce). Mi incuriosiscono i rossetti MUA, i colori che hai scelto splendidi. Un bacione bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda ^__^ ti consiglio vivamente la palette Debby. Se la trovi, provala perché secondo me è validissima. Red Vino l'ho comperato da BB Cream Italia se ti può interessare. Un bacione anche a te

      Elimina
  3. mai e poi mai dovrai lasciare il tuo indirizzo ben visibile, anche solo per sbaglio....rischi una rapina a mano armata!!!Minaccia fatta concordo sula durata dei rossetti pupa, dimmi di più invece su quelli matte... il 308 ce l'ho anch'io ma credo tu lo sapessi già!
    Non vedo l'ora di entrare da sephora a breve e fare danni...grossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ooook, prometto che non divulgherò il mio indirizzo. C'è da dire che potrei sgamarti dal rossetto ;) La tinta matte di Pupa è così così, molto bello il colore e anche la sensazione sulle labbra. La durata è moooolto variabile. Lo sto ancora testando.

      Elimina
  4. Nessun prodotto in comune, ma devo assolutamente complimentarmi per le cosine che hai comprato: una più bella dell'altro, peccato però per i flop :( .
    Solstice mi ispira un sacco e prima o poi me lo autoregalerò perché è un colore che è una meraviglia. Per quanto riguarda chianti, stai tranquilla che non sei l'ultima ad averlo comprato XD io ancora non l'ho fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il flop che più mi brucia è la palette Dior. Più che per il prezzo per il fatto che le palette Dior cinque colori mi avevano sempre soddisfatta. Ora le guardo con occhi diversi :/
      Beh forse è un bene per il mio portafoglio ;)

      Elimina
  5. Oh my gosh, how cute is that Cinderella blush? That is so so cute.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo!!!! *-* abbiamo alcuni prodotti in comune come quelle tinte mua.. gli ombretti UD sono bellissimi *-* zodiac sopratutto è stupendo, che riflessi!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zodiac e Solstice sono davvero da avere. Bellissimi entrambi. Le tinte Mua mi piacciono da morire, ne voglio prendere altre al più presto.

      Elimina
  7. In effetti pensavo anch'io fossero il filo di un telefono usati per qualche strano effetto di make up...! ehehhe
    E poi quanti colori e quante tentazioni che ti sei portata a casa, anch'io volevo prendere qualcosa della linea di Cinderella ma quando sono arrivata l'espositore era già stato saccheggiato..gasp! Quella cipria bianca mi attira troppo, ma se mi dici che costa un'occhio della testa..ciao...! sob!
    Mi fa piacere comunque che anche prodotti economici siano di qualità!
    Ah! ieri ti ho pensata intensamente... dovevo truccarmi per delle foto e ho fatto un gran disastrooo! La prossima volta ti chiamo! ehehhe

    baci

    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi chiarmarmi! ^__^ qualche dritta magari riuscivo a dartela. Che foto hai fatto? Sono curiosa come una scimmia.
      Gli espositori della Essence di base sembrano passati sotto a un'orda di barbari ma vicino a casa mia c'è un negozio che non viene tanto bazzicato dalle ragazzine e quindi trovo spesso le collezioni intere. Comunque si trovano tante cose a prezzo basso e con una qualità da far invidia alle marche più blasonate

      Elimina
  8. Wow che bottino spettacolare!!! Da far venire gli occhi a cuoricino <3 Io della Deep brow pomade di anastasia Beverly Hills ho il colore taupe,ma è un pò troppo freddo,credo che la prossima volta opterò per la colorazione che hai scelto tu XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero proprio indecisa tra taupe e auburn poi alla fine ho scelto auburn ed è andata bene. Forse un filo più rosso dei miei capelli ma l'effetto rimane comunque naturale. Secondo me va benissimo anche per te.

      Elimina
  9. Il 308 e il 309 di Pupa li ha anche io e li amo, anche se ti devo dare ragione sulla poca omogeneità nella stesura, soprattutto il 309. Con la durata invece mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi sono abituata troppo alle tinte labbra opache ma in ogni caso su di me dopo un paio d'ore svaniscono.

      Elimina
  10. Tutto assolutamente stupendo! io ho la palette di wet n wild e la adoro.

    RispondiElimina
  11. Ahhhh bave copiose scorrendo questo post! Mi hai dato ottimi spunti per allungare ulteriormente la mia papirica wishing list natalizia :D Sulla Comfort zone e alcuni colori dei Luxe di Mua avevo già buttato gli occhi, della prima avevo già letto tante belle cose, dei secondi invece non avevo molte notizie, quindi mi fa piacere leggere che sono validi, ne approfitto per farti una domanda: sono opachi? Poi le tue parole son bastate a farmi innamorare del mascara, del Red vino di Milani, della palettina Debby e della matita Chianti...ahi ahi...Sulla zona UD/Mac/Dior ho chiuso gli occhi, occhio non vede cuore non duole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte Mua si, sono opache e bellissime. Vai figliola e compi il danno! ^__^
      Sulla zona Dior non ti sei persa nulla a 'sto giro. Non parliamo di wishlist, ormai ne ho una su ogni sito che bazzico.

      Elimina
  12. Un bottino davvero molto interessante! Mi hai incuriosita con parecchi prodotti, ma che peccato per quel quad Dior :/

    RispondiElimina
  13. Dopo questo tuo post la mia wishlist è diventata chilometrica. Partiamo dagli ombretti UD, quanto sono belli? Poi ti sto invidiando un sacco i matitoni di Wycon (prima o poi riuscirò ad andare a Milano per vederli dal vivo!), il blush Mac è favoloso e poi quello di Milani, oramai sono anni che vorrei provarne uno loro ma non mi sono mai decisa a farlo! Peccato per la palettina di Dior e quella di BH, a vederle così sembravano fantastiche! Per gli Invisibobble invece ti dirò, non li ho ancora provati, ma sono d'accordo con te sul fatto che assomiglino troppo alla cornetta del telefono... esteticamente non mi piacciono per niente! Molto carina anche la palettina di Wet N' Wild! Devo dire che ci hai dato dentro negli ultimi mesi ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio i baci :) si ho decisamente dato fondo alle mie finanze. Ma c'è anche da dire che questi prodotti sono stati accumulati in tanti mesi.
      (cerco attenuanti)
      I blush Milani devi assolutamente provarli. Io ne ho tre, due di questi cotti e un'altro diciamo normale e sono fantastici tutti. La palettina Dior e quella della BH Cosmetics sono stati entrambi una grossa delusione. Riguardo a quella della BH avevo sentito pareri entusiasti da una delle mie youtuber preferite e ci sono rimasta troppo male quando ho visto che squallore sono i colori.

      Elimina
  14. Wowwww quanti acquisti!!! *_*
    Mi piacciono molto gli ombretti di UD che hai preso! La comfort zone di Wet&Wild devo prenderla anche io!

    RispondiElimina
  15. Splendidi acquisti, sinceramente non saprei scegliere il prodotto più interessante *-*
    Concordo perfettamente con te sulla palette Comfort Zone e il matitone Chianti, costano pochissimo e la qualità è eccelsa!

    Sono attratta dalla dipbrow, credo che sceglierei la tua stessa tonalità, prima o poi dovrò decidermi ad acquistarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dipbrow nella tinta Auburn penso che su di te sarebbe perfetta che sei proprio rossa :)

      Elimina
  16. Bene facciamo una lista xD
    Solstice è qualcosa di meraviglioso *-*
    Anche io ho la Comfort Zone della Wet n' Wild :D vorrei fare una review a breve, per il prezzo che ha è validissima >.<
    Blacktrack lo vorrei provare anche io, vorrei avventurarmi nella landa degli eyeliner in gel e vedere cosa ne viene fuori xD
    Le tinte Mua le ho adocchiate anche io e dalle tue impressioni mi sa che scapperà un ordine a breve ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che tu ami le tinte Lime Crime queste di Mua ti piaceranno sicuramente. Sono meno "secche" dei Velvetines e durano quasi altrettanto. Senza contare che costano molto meno. Come dimenticarsene :)

      Elimina
  17. Uno splendore dietro l'altro. Alcuni prodotti io li ho già e posso dire che amo il Chianti (non solo il vino) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^__^ sono contenta ti piacciano i miei acquisti. Io invece di Chianti amo solo il matitone. Sono astemia :)

      Elimina
  18. OMG! Da perdere la testa! I moondust li sto corteggiando da un po'... e mi sa che cederò soprattutto per colpa di Solstice!
    Sulle palette di Dior sono d'accordo. Nella mia vita ne ho prese un paio e entrambe mi hanno delusa enormemente. Polverose, poco pigmentate... per me, uno spreco!
    Quei tre rossetti di pupa li ho anche io <3 ma, come te sul Liquido rimango ancora perplessa. A me dura niente. E sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se il colore è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  19. AMO I POST HAUL e questo non fa eccezione. Quanta roba, ho gli occhi a cuoricino. Sto andando a ritroso con i tuoi post, mi sono assentata per troppo tempo e non volutamente. Spero di trovare in azione Scorpio, altrimenti rimedia al più presto, è una richiesta!!!
    (Hai ceduto all'ombretto Dior XD, hai fatto bene...)

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^