sabato 23 gennaio 2016

Best Of 2015 (Makeup)

Ormai sono  quasi quattro anni che campeggio in questi lidi e mai avevo pensato di fare un excursus sui miei prodotti preferiti in ambito makeup rispetto all'anno finito. 
Sono una blogger anomala, mi rendo conto. 
La cosa bella è che i post dei preferiti in generale, sono quelli che catturano spesso la mia attenzione, permettendomi di conoscere magari prodotti nuovi o perdermi in divagazioni amorose su quel determinato prodotto con la blogger di turno.
Quindi perché non mi sono decisa prima? E chi può dirlo. 
Dopo questa premessa non potete non leggere il mio post e darmi le vostre opinioni. Oltretutto questo si prospetta come un post mooooolto lungo e sofferto quindi mi aspetto un po' di amore da parte vostra ^__^ o perlomeno un "pat pat" sulla spalla.


Sappiate che procederò come mio solito senza un filo logico.
Il 2015 è stato un anno positivo a livello di acquisti. Le cantonate sono state veramente poche e ho trovato, provato ed acquistato tanti prodotti dei quali mi sono follemente innamorata.
E' stato molto difficile fare una selezione e sappiate che mi sono parecchio contenuta.




Wet n' Wild:  Stoplight Red, Vamp It Up 

Dopo aver sentito decantare le lodi di questi rossetti praticamente ovunque mi sono decisa a ordinarli da Maquillalia. Questo è successo principalmente perché volevo acquistare Vamp It Up e da noi non era ancora uscito.
Ne ho presi anche altri oltre a questi, ma i signori qui sopra sono quelli che ho sfruttato più spesso quotidianamente.
Stoplight Red mi ricorda moltissimo Red Mac e ha una durata veramente ottima rimanendo leggermente lucido. Vamp It Up invece l'ho trovato più opaco e con una durata ancora superiore.
Sono idratanti, confortevoli, non sbavano e si stendono in maniera omogenea.

Mulac: Crazy Like A Fox, Marilyn

I rossetti Mulac sono stati in assoluto i miei preferiti di tutto l'anno. Tre gia li possedevo e ne ho acquistati altri tre quest'anno. Amo la loro texture sicuramente pastosa ma non secca. Mi piace indossarli e non dovermi più preoccupare di loro. Definire ottima la durata è riduttivo.
Hanno resistito in situazioni estreme tipo cene a base di fritto e unti in genere. (belle immagini)
Se ve lo state chiedendo li preferisco nettamente ai Diva Crime di Nabla. Altri rossetti che mi piacciono molto ma che non mi hanno conquistata totalmente.
Crazy Like A Fox me lo avete visto praticamente in mille trucchi ed è il mio rosso d'ordinanza.
Marilyn è un colore che all'inizio non pensavo potesse piacermi, avendo al suo interno del fucsia e invece me lo vedo benissimo addosso. Trovo che mi dia un' aria più fresca rimanendo comunque bello intenso.

Mac: Sin

I rossetti Mac non sono una scoperta di quest'anno ma una continua conferma. La cosa nuova è invece l'aver scoperto di amare colori diversi dal rosso e nella fattispecie molto scuri. Se qualche anno fa mi avessero proposto un colore come Sin probabilmente avrei storto il naso. L'ho acquistato senza pensarci troppo, penso di averlo visto addosso ad una di voi bellezze, e me ne sono innamorata.
Il colore su di me diventa quasi totalmente marrone, perdendo la percentuale di rosso. Mi piace il contrasto con la mia pelle. Mi piace molto indossarlo abbinando colori opachi sugli occhi.


Proseguiamo con altri  prodotti labbra. I rossetti liquidi o le tinte in generale l'hanno fatta da padrone per tutto l'anno e l'amore continua anche in questo 2016.

Lime Crime: Velvetines - Riot

Riot è stato un altro esperimento conclusosi benissimo. Me lo sono fatto acquistare da una cliente che andava a NY. Questo è il quarto Velvetines che possiedo oltre a Red Velvet,Black Velvet  e Wicked e al pari degli altri tre mi è piaciuto tantissimo. Pur essendo tinte a lunghissima durata non sono particolarmente scomodi da indossare e per parecchie ore non li sento sulle labbra. Dopo circa sette ore cominciano a darmi fastidio ma lo ritengo un lasso di tempo più che congruo. Niente a che vedere con LASplash che dopo due ore mi fanno venire voglia di strapparmi la pelle manco fossi un Visitor.
Proprio in questi giorni ne ho acquistato un quinto: Salem.
Riot lo definirei come il  mio MLBB.

Pupa: Stay Gold - I'm Matt - 003

La tinta più scura tra quelle proposte nella linea natalizia di Pupa. Il colore ricorda molto Wicked di Lime Crime. Non so dire se hanno migliorato la formulazione dai primi I'm Matt lip fluid, sta di fatto che ho trovato la durata nettamente più alta rispetto ai primi usciti.
Il colore è stupendo e mi piace da morire anche l'applicatore. Io sono solita applicare prima una matita labbra sul contorno ma grazie a questo applicatore è uno step che si può evitare.

Sephora Cream Lip Stain - 01 Always Red

Non vi dico nulla di nuovo riguardo a questo rossetto liquido. Già sapete che è il mio preferito in assoluto! Mi chiedo solo perché le colorazioni più scure da noi non arrivano mai...
Perché?


Cambiamo genere e passiamo a ombretti e affini. Il 2015 è stata la scoperta di Nabla. Ho acquistato i miei primi sei a gennaio 2015 e nel corso dell'anno sono diventati ventiquattro. Avrei dovuto inserire le mie due liberty twelve e tagliare la testa al toro ma ho deciso con estrema fatica di selezionare quelli che ho utilizzato maggiormente. E' stata una scelta molto ardua.

Nabla: Petra, Caramel, Water Dream

Il trucco che ho realizzato maggiormente nell'anno passato e anche ora, consiste in una base chiara, una sfumatura leggera e calda nella piega e riga di eyeliner.
I miei alleati sono quindi stati Caramel e Petra che ho utilizzato se non tutti i giorni, quasi.
Ho scoperto di amare moltissimo i soft matte di Nabla e conto di acquistarne altri. Sono veramente favolosi per sfumare e creare dei gradienti senza appesantire. Mi piace l'effetto velluto che lasciano sulla pelle. Questo vale per tutti i soft matte in mio possesso. Per vedere una panoramica delle cialde in mio possesso potete cliccare qui.
Water Dream è arrivato recentemente ma non posso non inserirlo tra i migliori dell'anno perché è semplicemente favoloso. Da quando è arrivato l'ho utilizzato spessissimo, anche sulle labbra, anche come illuminante.

Mac: Coppering, Red Brick, Cranberry

Proseguendo con gli ombretti singoli, la mia triade di arancioni mat mi ha fatto perdere la testa.
Se ve li foste persi, qui (clic) potete vedere la mia serie di trucchi sui toni del rame e del mirtillo utilizzando questi tre ombretti. Non mi dilungo oltre.

Lancôme: Hypnôse - Doll Eyes

Ho perso il conto di quante confezioni ho finito di questo mascara e penso di avervi già parlato alla nausea di lui. Riassumendo. Stato delle mie ciglia: medio corte, medio poche, medio diritte.
Cosa fa: le volumizza, le incurva abbastanza e soprattutto le definisce molto bene catturando anche quelle più corte. Lo scovolino è a forma di pino ^__^ sottile nella parte iniziale e va ad allargarsi in quella finale. La texture è ottima già appena aperto ma migliora dopo qualche tempo dal primo utilizzo. Rimane inalterato tutto il giorno, non si sbriciola ma si strucca abbastanza facilmente.

Mac: Ciglia finte - 48

Utilizzo principalmente due modelli di ciglia finte, le 36 e le 48. Le mie preferite sono le 48. Decisamente intense ma facili da applicare. Amo l'attaccatura trasparente. Danno dipendenza, sappiatelo.

Essence: Frame 4 Fame (colla per ciglia finte)

Ho scoperto questa colla sentendone parlare da una youtuber (sorry non ricordo assolutamente chi) e, considerando il basso costo, ho deciso di provarla.
Vi dico solo che ne ho due confezioni di scorta. La tenuta è estrema! Con la DUO, spesso e volentieri mi si staccavano le ciglia all'angolo interno, con questa non capita mai. Nemmeno dopo tante ore. Si asciuga velocemente e diventa totalmente trasparente. Con la DUO capitava a volte di avere dei pruriti, con questa mai.
Volendo proprio trovare una pecca, quando si arriva alla fine, tende a diventare un po' pastosa e prelevarla con l'applicatore diventa un po' difficoltoso, ma per 2,89 € non mi lamento di certo.


Deborah: Matita Labbra 24 Ore - 10

Possiedo questa matita già da diversi mesi ed è diventata la mia preferita per contornare le labbra. La mina non è troppo dura ma nemmeno troppo morbida. Perfetta. Si può utilizzare anche come rossetto. Non mi ha mai sbavato ne dato problemi di nessun tipo. Il cappuccio rattoppato con lo scotch vi può far capire quanto la utilizzo.

Anastasia Beverly Hills: Dipbrow Pomade - Auburn

Utilizzo questa prodotto in crema da settembre ma ha sbaragliato tutte le matite, polveri ecc ecc che utilizzavo prima. Volevo acquistarla già da tempo ma avevo paura di sbagliare colorazione. Penso che la tinta Auburn sia la più adatta a me. Un marrone medio leggermente rossastro ma non eccessivo.
La applico utilizzando il pennello Zoeva 322. Credo che non la terminerò mai. Ne basta davvero una punta. Ho cominciato ad utilizzarla che ancora faceva caldo e non mi si è mai sciolta.

The Balm: Mary - Lou Manizer

Uno degli illuminanti più belli dell'intero globo. Se non lo possedete, compratelo.
Penso che lo conosciate praticamente tutte ma se così non fosse posso dirvi che è un color champagne, texture a metà tra una polvere e una crema, sta benissimo sia su carnagioni chiare che scure. Va bene anche come illuminante. Dura fino a che non non vi struccate.
Mi sento quasi una promoter ^__^

Mulac: Ipno

Il 2015 è stato la scoperta del contouring. Questo maleficio che mi permette di sfinare leggermente le guance e rendere il naso meno a patata o mascherare un po' il doppio mento è qualcosa di incredibile.
Certo se una mette su tanti kg come la sottoscritta (non vi dirò mai quanti XD) non c'è contouring che regga. Avevo già fatto qualche tentativo con Bahama Mama sempre di The Balm ma con Ipno ho trovato il mio prodotto ideale.
Il colore è perfetto per me e mi permette sia di sfumarlo che di stratificarlo senza problemi. Lo uso sia come prodotto unico che come fissante per i prodotti in crema sempre da contouring.
Altro prodotto che penso non terminerò mai ^__^ dopo sei mesi di utilizzo quotidiano sembra praticamente nuovo.

Nabla: Crème Shadow - Supreme

Questo è il classico prodotto che da solo crea un makeup da paura. E' riuscito a farmi amare gli ombretti in crema, piacendomi quasi più degli Illusion d'Ombre di Chanel. Lo potete vedere in azione qui (clic). L'avrei acquistato anche solo per il nome, quando poi ho visto la bellezza del colore ho deciso che doveva essere mio.
Si sfuma con facilità e rende bene sia applicato con il pennello che con il polpastrello. Mi piace l'effetto leggermente lucido che mantiene anche a distanza di tante ore. Non si deposita nelle pieghe della pelle e poi gente, guardiamolo, è stupendo.

Kat Von D: Tattoo Liner, Trooper 

Il 2015 è stata la riscoperta dell'eyeliner. Vi ho già detto di non aver mai avuto un gran rapporto con questo prodotto. Posso applicare ciglia finte in tre secondi d'orologio ma se devo fare una linea di eyeliner la faccenda può diventare molto complicata. Dopo mille e mille tentativi penso di aver raggiunto il massimo che la forma dei miei occhi mi consente e il mio prodotto preferito, quello che acquisterò forever and ever, è lui. Il mitico Tattoo Liner di Kat Von D.
E' l'unico con tratto continuo, che non crea quelle odiose grinze dopo qualche ora, non sbava, non cola, è nerissimo e semplice da utilizzare. E se ve lo dice un'impedita come me potete fidarvi.
Come al solito, l'unico problema è la reperibilità. Il mio sta terminando ma ne ho un altro in arrivo in settimana.

Smashbox: HD Concealer - Fair

Di Smashbox sento sempre parlare troppo poco e, a mio avviso, è un gran peccato perché tutti i prodotti che ho provato li ho sempre trovati molto molto validi. Non si smentisce questo correttore.
E' piuttosto liquido ma la coprenza è elevata. Cosa che non mi aspettavo. Lo trovo perfetto sulla occhiaie, copre bene, l'effetto è naturale e idratante. Non mi screpola la zona del contorno occhi (al pari di altri correttori molto coprenti) e non si deposita nelle linee di espressione.
Basta pochissimo prodotto per coprire e illuminare la zona. Lo applico con il polpastrello e lo sfumo con una mini beauty blender. L'ho usato indistintamente sia in estate che in inverno.

Debby Experience: Mat & Fix Powder - 0

Questa è la terza confezione che acquisto di questa cipria. La trovo una validissima alternativa alle varie ciprie HD che circolano e che per la cronaca, ho acquistato. Fissa bene il trucco mantenendo il viso opaco. Non da l'orrido effetto infarinato, non secca...mmmm....direi che per il prezzo contenuto va benissimo. Al momento sto terminando l'HD di Make Up For Ever ma penso non valga la pena spendere così tanto per un prodotto che si può trovare molto simile a molto molto meno.
Non sto dicendo che sia un dupe ma una validissima alternativa.


 Milani: Rose Powder Blush - Lady Rouge 06

Non sono affetta da blushite quindi diciamo che quando ne compro uno, ho già quasi la certezza che mi piaccia. Inoltre ho due palette solamente di blush e di colori ne ho veramente tanti. L'anno passato mi ha portata però ad acquistare diversi blush Milani e ad innamorarmene totalmente.
Questo è diventato il mio blush preferito in assoluto. E' quasi un color rosso e lo trovo perfetto sulla mia pelle. Si sfuma che è una meraviglia. Nonostante l'uso intensivo il motivo con la rosa non si è ancora rovinato. Ogni volta che lo apro mi viene l'istinto di annusarlo ^__^ fosse stato anche profumato sarebbe stato il top.
Penso che ne acquisterò un altro quest'anno, color corallo.

Le mie palette preferite, oltre a quelle che ho composto personalmente con le cialde singole Nabla e Mac, sono state principalmente due

Kat Von D: Shade & Light Eye Contour

Non mi dilungo su questa palette perché ne ho fatto la recensione con swatches e makeup look ecc ecc. La potete trovare cliccando qui (clic)

Lime Crime: Venus 

Questa palette è stata un regalo sempre della stessa cliente alla quale ho commissionato Riot. Non me l'aspettavo assolutamente ed è stata una bellissima sorpresa. Non ho mai fatto la recensione ma la potete vedere all'opera in questo post (clic)
Sono perfettamente al corrente della bufera intorno ai Lime Crime e concordo con voi sulla loro poca serietà e sul pessimo servizio clienti e sono d'accordo che sarebbe il caso di non foraggiare certa gente.
Dall'altro lato devo però dire che questa palette, come tutti gli altri prodotti loro che posseggo, mi piacciono da morire e su questo non posso proprio farci nulla.
Questa palette penso sia una delle più belle tra  tutte quelle che possiedo, forse la più bella. I colori, oltre che particolari e bellissimi, sono molto intensi ma facili da lavorare e setosi. La combinazione la trovo assolutamente stupenda. La trovo tuttavia una palette che da il meglio di se su incarnati chiari.
Mi piace, cosa ci posso fare?
Oltretutto ora è uscita anche la Venus 2 e mi piace anche quella...



Z Palette Large
Concludo la carrellata dei prodotti inserendo un extra, vale a dire le palette della Z Palette. Sono entrata da poco nel magico mondo del depottaggio e queste palette le trovo validissime. Una l'ho destinata ai miei ombretti Mac e l'altra l'ho utilizzata per tutti gli ombretti Sugarpill. In particolare gli ombretti Sugarpill erano contenuti in palette di cartone veramente scomode e il non vedere direttamente i colori mi faceva dimenticare di utilizzarli. Ora li sto sfruttando decisamente di più e sono anche esteticamente belli da vedere e comodi da trasportare.
Quest'anno ne voglio acquistare un'altra e depottare la marea di ombretti mono che possiedo.
Con questo ho terminato. Non ho volutamente inserito prodotti per la base viso perché sono in fase di sperimentazione. Al momento sto utilizzando lo Studio Fix Fluid di Mac e nonostante mi piaccia molto, non sono ancora sicura sia il fondotinta perfetto per me.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Qualcosa che vi ispira? 

47 commenti:

  1. Blogger anomala, e meno male.. se tu non ci fossi questo mondo (o non mondo) sarebbe davvero più triste! Amore e pacche sulla spalla... quante ne vuoi! Io intanto mi rifaccio gli occhi con questi prodotti, un po' come una paese dei balocchi senza brutte sorprese, questo tuo post 8come molti altri dei tuoi!)..Ti confesso che quasi sempre, dopo essere passata di qui, sono tentata di comprare questo o quel prodotto beauty, ma poi penso che sarebbe uno spreco, non è da tutte saperne fare buon uso come fai te, diciamolo... io sono una schiappa col make-up... meglio ammirare chi come te sa usare davvero i casmetici! Detto questo....grazie per til tuo commento da me. Mi hai detto una cosa bellissima, sappi che ricambio! a presto!

    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece penso che ne sapresti fare buon uso, soprattutto con qualche bel rossetto scuro o qualche ombretto rosso o borgogna. C'è anche da dire che tu stai già benissimo solo con un po' di rossetto rosso e basta. Poi hai bellissime sopracciglia e pelle chiara quindi non hai bisogno di tanti "ammennicoli". Grazie a te per questo bellissimo commento. Mi prendo amore in quantità.

      Elimina
  2. Per la cronaca, adoro il tuo modo di scrivere, è più chiaro di quanto pensi! Menomale che hai fatto questo post perché ero super curiosa di sapere i tuoi preferiti! :) sono d'accordissimo sugli ombretti di Nabla in generale, anche Supreme, gli opachi sono ottimi e hanno una sfumabilità perfetta, anche io li ho provati per la prima volta nel 2015. Mi interessano tantissimo i rossetti Wet N'Wild e Mulac, non ne possiedo ancora nessuno di questi brand. Le tinte Sephora sono decantate ovunque, io però in negozio non sono riuscita a trovarle ma le vedo solo online, tu ne sai qualcosa per caso? Anche io adoro le Dip Brow di Anastasia, al momento non la sto usando molto per via del tatuaggio, ma quando faccio un trucco importante o per qualche occasione speciale mi butto sempre su di lei. Le ciglia finte sono il mio cruccio del 2016, devo assolutamente imparare a metterle! Buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuto questo post ^__^
      Allora. Le tinte Sephora non le ho più viste nemmeno io in negozio e ho la bruttissima sensazione quasi certezza che non le vendano più negli store fisici. O forse solo in alcuni boh. Nel Sephora della mia città ovviamente non ci sono più da molto tempo.
      Per le ciglia finte basta solo un minimo di pratica e soprattutto delle ciglia che siano morbide per cominciare. Io mi trovo molto bene con quelle con attaccatura trasparente. Oppure con le mezze. C'è ne sono alcune di Ardell veramente bellissime. Buona weekend cara ^__^

      Elimina
  3. Sono estasiata dai tuoi prodotti, davvero una tentazione *_*
    Cercherò di commentare per sezioni:
    Labbra-> Vamp It Up mi attira molto, non credevo che questi rossettini fossero durevoli, devo tentare *_*
    Il Cream Lip Stain Alway Red di Sephora mi tenta sempre molto, mi sa che lo farò mio, è il colore più interessante, speriamo amplino la scelta (un bel violone non mi dispiacerebbe :3).
    Occhi-> Water Dream è un piccolo gioiello, secondo me per chi teme la caduta libera di glitter o non vuole gestirli con la colla è davvero l'ideale.
    Cramberry è uno dei miei ombretti preferiti di sempre <3
    La colla per ciglia finte Essence è molto interessante, spero di trovarla *_*
    Viso-> I blush Milani sono incantevoli, c'è da innamorarsi <3
    Accessori-> Le palette magnetiche sono la vita, puoi finalmente scegliere la combinazione di colori che più ti aggrada, un incentivo all'immaginazione *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo anch'io per sezioni ^__^
      Wet n' Wild sono molto validi e costano poco, provali.
      La tinta di Sephora, come sopra. In realtà ci sarebbe in gamma un bel viola scuro ma ovviamente in Italia non è uscito. Ovvio.
      La colla per ciglia finte se non la trovi dimmelo che te la prendo io. Ne ho preso una confezione proprio l'altro giorno.

      Elimina
  4. Ti ruberei tutto, anche quello che ho già!
    Non so da dove iniziare...dunque quest'anno devo convertirmi un po' alle tinte labbra, ne posseggo solo una della essence ma non mi convince molto il colore forse un po' troppo aranciato. Probabilmente inizierò da quelle sephora che tutte ne parlano veramente bene per poi tentare uno della pupa. Concordo con te, l'eye-liner Kat Von D è strepitoso, ed è già un po' che propongo di fare una specie di petizione perché sephora lo renda disponibile anche in Italia....
    Mi hai incuriosito molto con la cipria debby...I'll give it a try! Mentre i miei prossimi acquisti Nabla sicuramente saranno i creme eyeshadow....ho notato che non ci sono smalti nella tua top 2015...non ci ho mai fatto caso, ma non li indossi?
    Per il fondotinta, non so se lo hai già provato ma ti consiglio il Naked Skin di Urban Decay: non hai dei grossi difetti o cosacce particolari da nascondere...secondo me fa al caso tuo, fatti fare un campionciono dalle commesse di sephora!
    Anyway, ti auguro buon anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalti io ne indosso pochissimi solo sulle unghie dei piedi e sono principalmente o rossi o neri.
      Sulle mani ho il gel ed è praticamente sempre rosso ^__^ Sono molto monotona al riguardo. A volte mi faccio la ricostruzione trasparente per applicare sopra lo smalto ma quando dopo due o tre giorni si sbecca mi viene subito il nervoso. Ormai sono abituata ad avere le unghie a posto per circa tre settimane ed è difficile abituarsi ad altro.
      La cipria Debby ho cominciato proprio oggi l'ennesima confezione. Provala assolutamente. Io la trovo validissima.
      Mi segno il fondotinta Urban Decay. Grazie della dritta :)

      Elimina
  5. Onestamente è una grande selezione di prodotti! Mi capita in questa tipologia di post di trovare i rossetti Mulac che io non ho MAI provato... Sono un blogger più anomala di te, come vedi! :D Prima o poi farò un ordine. Un bacio e buona domenica! Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annamaria :) per quanto riguarda Mulac io ho provato praticamente tutto e mi sono sempre trovata molto bene. I rossetti secondo me sono il loro prodotto migliore. Mi piacciono tutti quelli che ho provato.

      Elimina
  6. Come al solito, dopo aver letto i tuoi post la mia wishlist si allunga a dismisura XD
    Mulac è un brand che mi deciderò a provare quest'anno, ne ho sentito parlare talmente tanto l'anno passato che non posso più resistere :)
    Mi hai incuriosita molto anche con il Doll Eyes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi post sono un vero attentato al portafogli, mi rendo conto ^__^ Il Doll Eyes è il mio mascara preferito di sempre. Costa parecchio, intorno ai 30 euro mi sembra, ma per quelle che sono le mie esigenze è perfetto.

      Elimina
  7. Ele vorrei tutti ma tutti i prodotti che hai mostrato. Non so nemmeno da dove partire! I prodotti labbra sono tutti meravigliosi! Ho avuto modo di provare a fine anno i Wet'n'Wild e la prima impressione è positivissima. Nel 2016 devo decidermi ad acquistare (almeno) un rossetto Mulac, su tutti Flamingo e Wonka e una tinta Sephora. La Always Red che mostri tu (e che hai anche finito giusto?) mi piace molto insieme a Mandarine Muse. Coppering è davvero bellissimo, ho adorato i makeup che hai realizzato con lui, mi sa che prenderò spunto in futuro. Un mio prefetito top è Zoe di Nabla e, anche qui, vorrei provarne altri, tra cui Petra. Mi segno la colla finta di Essence! Ottima selezione! Un bacione bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma ti ho creato diverse delle necessità ^__^
      Wonka lo voglio prendere anch'io e già che ci sono vorrei prendere anche Groovy e un altro dei loro blush. Tra parentesi dovranno uscire anche le tinte labbra e so già che ci cascherò dentro con entrambe le scarpe, perché alle tinte non posso proprio resistere.
      La tinta Sephora, si, è una di quelle che ho finito e che ho già ricomprato tre volte. Te la consiglio assolutamente ^__^

      Elimina
  8. il The Balm Mary Lou Manizer è il mio preferito! L'ho scoperto da poco ma lo amo tantissimo. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato il mio illuminante preferito per un sacco di tempo. Ora alterno lui a Flash di Mulac.

      Elimina
  9. Non so da dove iniziare....anzi sì, i post dei preferiti sono forse i miei preferiti *_* È bello vedere tante cosine meravigliose insieme, in più anche solo 2 parole aiutano a farsi un'idea perché mi rendo conto che fare review di tutto è impossibile.
    Duuunque, approvo e amo tutti i rossetti nominati, soprattutto Lime Crime e Mulac, i WNW mi piacciono ma non mi convincono, come te con i Nabla che invece io adoro senza mezzi termini.
    La Venus è top, la sfrutto tantissimo, i Nabla li ho quasi tutti XD
    Felice di sentire grandi cose su quella cipria, ne ho una intonsa e scalpito per provarla, non avendo ancora trovato LA cipria del cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ sono contenta che ti sia piaciuto il post. Come dici tu è anche un modo per dare una veloce impressione.
      Riguardo alla cipria ho cominciato oggi l'ennesima confezione e ribadisco che mi piace proprio tanto. Ah mi è anche arrivata la Venus II nel frattempo...non l'ho ancora provata ma ne sono già mezza innamorata.

      Elimina
  10. Ho gli occhi a cuoricino *-*
    Diciamo che un pò di prodotti che mostri sono nella mia wish list da tempo immemore!
    Ora che mi sono convinta ad acquistare il Mary Lu di The Balm non si trova più...la commessa della Gardenia mi ha detto che forse lo stanno riformulando! Cioè più sfigata di me ce nè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma davvero?? mmm...io non mi fido delle commesse, specie con quelle della Gardenia ho avuto brutte esperienze. Recentemente ho visto che The Balm ha fatto la confezione con Mary Lou, Cindy Lou e non ricordo l'ultimo in versione da viaggio, quindi se non si trova la taglia normale magari puoi ripiegare su quella e provare anche gli altri.

      Elimina
  11. Water dream è stata una vera rivelazione...ho sempre amato l'effetto bagnato e questo ombretto rende in pieno l'idea...favoloso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che come Water Dream ci sia solo Water Dream :)

      Elimina
  12. Il Tattoo Liner Kat Von D è anche uno dei miei best of 2015. Il mascara l'ho avuto qualche anno fa e l'ho amato moltissimo. Gli ombretti Nabla sono splendidi, soprattutto gli opachi sono quelli che preferisco e sfrutto di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi tempi che avevo Nabla mi piacevano più i bright mentre ora mi piacciono più i matte. O per lo meno sono quelli che uso più spesso.

      Elimina
  13. Water Dream è anche tra i miei preferiti, è semplicemente troppo bello! Anche io lo uso sulle labbra, dona un tocco magico a qualsiasi rossetto! *_* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Water Dream è magia pura ^__^ mi piacerebbero altri ombretti di questo tipo. Chissà se li proporranno.

      Elimina
  14. Ciao bella!
    Eh sì, abbiamo qualche preferito in comune! Qualcuno l'ho già inserito nella prima parte del post (palette da contouring di KVD, eyeliner Trooper sempre di KVD anche se io uso l'Ink Liner!) e altre cosine segretisssssime che metterò nella seconda parte del post :D spero di definirmi anche io una blogger anomala come te perchè condivido molte tue scelte, e anche io amo di più questo tipo di post :) un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maciao :) io sono mooooolto curiosa riguardo ai tuoi preferiti, anche se so già che mi farò molto male a leggere quel post perché troverò mille cose che voglio.
      Voglio una review sull'Ink Liner, te lo dico così senza vergogna e senza mezzi termini. Un bacio anche a te

      Elimina
  15. Mary-Lou Manizer e l'High Beam di Benefit sono i miei illuminanti preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'High Beam non l'ho mai provato ma trovandomi così bene con May Lou è difficile che io compri altri illuminanti.

      Elimina
  16. Sono felicissima di leggere il tuo post sui preferiti! Fare una selezione di prodotti è davvero difficilissimo e quindi una pacca sulla spalla e i complimenti te li meriti ;)
    Sinceramente non saprei dove iniziare, hai menzionato tutti prodotti meravigliosi quindi ho gli occhi a cuoricino, molti sono nella mia wish list da parecchio tempo *-*
    L'eyeliner e la dipbrow prima o poi dovranno essere tra le mie manine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto e grazie mille per i complimenti :)
      Secondo me la dipbrow nel colore che uso io (Auburn) va benissimo anche per te, anzi meglio. Tu sei più rossa di me.

      Elimina
  17. Che fantastica carrellata di prodotti :) complimenti! Dopo la lettura di questo post proverò sicuramente la colla per ciglia finte di Essence così potrò usare quelle ciglia singole che ho! La cipria di Debby sembra ottima io avevo provato quella di KIKO con cui mi sono trovata molto bene ma ora uso quella di Essence (sempre trasparente) è davvero ottima e ho comprato la terza contenzione :)
    Inoltre sono sempre più tentata di comprare l'illuminante di the Balm! Tutte lo adorano. Io ne ho uno di Wet n Wild ma l'effetto è davvero leggero..

    Baci || aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto il mio post ^__^ la colla Essence è davvero valida, io mi trovo meglio con questa che con la Duo, tanto per fare un paragone.
      Non ho presente la cipria Essence di cui parli, la cercherò la prossima volta che mi trovo davanti allo Stand. Se prenderai l'illuminante di The Balm sono assolutamente convinta che la amerai.

      Elimina
    2. Lo soo!! Magari quando terminerò quella Wet n Wild lo acquisterò :) tutti continuano a consigliarmi l'illuminante the Balm :) prova la cipria Essence perché mi ci sono trovata davvero bene.

      Bacii

      Elimina
  18. SE avessi letto questo post prima di scrivere il tag dei #ProdottiPROva, avrei aggiunto sicuramente un paio di voci. Tanta roba...
    Se ti fa piacere, potresti cimentartici, infatti ti ho taggata XD

    RispondiElimina
  19. Argh scopro solo ora questo post e innanzitutto "pat pat" deve essere stato un lavoraccio preparare questo post, però è utilissimo (il mio portafoglio non la pensa allo stesso modo ma vabè...)
    Mi hai fatto sorgere un sacco di esigenze tipo Vamp it up (tra l'altro grazie a una tua precedente review ho provato Cherry bomb e lo adoro)e poi vorrei provare la tinta Pupa, la cipria Debby e il mascara Lancome, giusto per citare solo quelli che non avrei grandi difficoltà a reperire.
    In comune abbiamo Water dream (una sola parola: wow!)e il blush Milani a rosa, io però ho Love potion (vale anche per lui wow). Ah la Z palette troppo bella *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sssssss, il portafoglio non ha visto e non ha sentito nulla. Lui non ha voce in capitolo :)
      Vamp it up secondo me lo adorerai. Di tinte Pupa ne ho prese un altro paio proprio l'altro giorno. Giusto perché avevo detto che volevo risparmiare. Magari ci faccio un post con un po' di comparazioni. Mi hai dato un'idea.

      Elimina
  20. Bellissimi i rossetti Mulac,io Crazy like a fox lo adoro totalmente e confermo la loro durata fantastica!
    Sin sta nella lungherrima lista di rossetti MAC che vorrei.TROPPO lunga XD
    La tinta labbra di Sephora l'ho swatchata,e passo le mie notti ed i miei giorni a farmi passare la voglia di comprarla,visto che è BELLISSIMA.Un punto di rosso "assoluto" che mi fa impazzire!
    Le tinte Lime crime mi chiamano,ma passo perchè la marca non ha la mia simpatia per i motivi che sai.Peccato per le LA splash,come parlavamo già sembrano tanto belle,ma poi...
    Degli ombretti Nabla ho solo il meraviglioso Cattleya e Citron,acquistato e ancora manco provato O.o sono stupendi,morbidi,setosi.Altra malattia.
    Doll eyes è in rampa di lancio per quando finirò il mascara che sto usando ora,che dire?Le aspettative sono alle stelle ;)
    Bella dritta quella della colla Essence,io ne ho presa una Kryolan e l'ho pagata un rene :(((
    Il Nabla creme shadow prima o poi lo proverò,ma prima devo smaltire troppi ombretti in crema,davvero.
    Io come cipria mi sto trovando DIVINAMENTE con la Cannes di Neve,ma swatcherò anche questa di Debby se la trovo,visto che preferisco le compatte!
    Delle palette che mostri mi piacciono quelle coi MAC e Sugarpill depottati <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cannes di Neve piaceva tanto anche a me, come anche la Hollywood ma come te preferisco le ciprie compatte. Altrimenti mi ritrovo polvere in ogni dove.
      Spero davvero che il mascara di Lancôme ti piaccia ^__^ ti ho tirato due co...ni così con questo mascara.
      LASplash, ne ho ancora uno da provare (Latte Confession) e vediamo se sarà meno secco degli altri ma nutro grossi dubbi. Ti saprò dire.
      Riguardo alla colla, io ho dovuto buttare la Duo e mi sono girate parecchio. Questa di Essence non si riesce ad utilizzare fino in fondo, diciamo che un quinto del prodotto lo si deve buttare perché si è un po' ammassata ma per il costo che ha mi va benissimo.

      Elimina
  21. molte cose le ho provate anche io e non posso che concordare su tutto!
    la cipria debby devo ancora usarla... i rossetti mulac li amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mulac è l'amore :) più provo i loro prodotti e più ne vorrei altri.

      Elimina
  22. Condivido con te molte cose *-* la palette Venus è fantastica, non l'ho usata quanto avrei voluto ma sto cercando di rimediare...da poco ho fatto altri ordini da Lime Crime, e sono daccordissimo con te e tutte le altre per la questione *Doe Deere Buuuuu*, ma amo questi prodotti ed ogni volta che fanno uscire qualcosa di nuovo son già lì con la carta alla mano -.-"...
    Veniamo a Mulac, devo assolutamente rimediare, ho solo due loro rossetti xD sto aspettando che escano quelli liquidi per portarmi a casa pure Wonka e Mou *-* si sono letteralmente uscita fuori di testa ultimamente per i rossetti >.< ma dimmi, come si fa a non capitolare!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non si può resistere ^__^ io concordo con te. Ho proprio comperato quattro tinte nel giro di una settimana quindi...
      Da Lime Crime non mi fido comunque ad acquistare e compro da Love Makeup, sono veloci e hanno tutto l'assortimento. Ho preso anche la Venus II. Mi è arrivata l'altra giorno...è stupenda.
      Wonka lo voglio anch'io e anche Waffle e anche Groovy ;)

      Elimina
  23. infinito amore per te ... che super articolo che hai fatto mamma miaaaa bravissima

    Coooomunque tanto per la cronaca
    1) Marilyn sarà presto mio
    2) ho preso la cipria Deborah grazie a te e pat pat sulla tua spalla ....l'adorooo
    3) fai questi articoli almeno 1 volta al mese ti prego *_*

    Ciao tata <3

    RispondiElimina
  24. Inutile dire che pescherò cose (non tanto) a caso da questo psot per farne una personalissima wishlist per l'anno nuovo, confidando anche in un aumento dei fondi monetari da dedicare a truccherie varie.

    Vamp it Up in primis, ero scettica ma la tua opinione sulla durata mi farà capitolare.
    La Lip Stain di Sephora come sopra.. una volta io e Foffy vedemmo in negozio una sua versione violona splendida, ma è sparita!!!! DRAMMA! Ti prego ritorna ç_____ç

    Questi post io li promuovo a piene mani, per la cronaca, anzi confido che sia il primo di una lunga serie (masochismo andante).

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^