sabato 2 gennaio 2016

Tag: L'erba degli Americani è Sempre più verde

Definirei questo tag, al quale mi ha gentilmente invitata a partecipare Melissa Lazyfish, A fish-flavoured apple, il tag del masochismo. Ovvero facciamoci del male in compagnia perché chi non lo fa è un ladro o una spia. ^__^
(questa vena da cabaret da sagra della salsiccia non so da dove è spuntata).
Partiamo con le regolette:
Numero Uno: citare l'ideatrice del tag, Jump into the beauty (cara, la tua idea è stata bellissima, non so se ringraziarti o simpaticamente maledirti per tutte le belle cose che ho visto ^__^) 
Numero Due: elencare prodotti che, sommato il loro costo, non superino i 150 $ (e qui già la faccenda si complica)
Numero Tre: Taggare infine altre cinque blogger.
Di prodotti non reperibili in Italia,  se non sborsando cifre assurde,  ce ne sono veramente parecchi che vorrei e sui quali regolarmente sbavo.
I primi che mi vengono in mente sono le tinte di Jeffree Star, per cominciare andrei sul classico con Unicorn Blood e Redrum (vi ho forse mai parlato della mia fissa per Shining? Perché posso sempre cominciare ora...)
Unicorn Blood


Redrum
Proseguiamo con altri prodotti labbra, questa volta di Pretty Zombie Cosmetics, brand scoperto per caso su Instagram. Queste a differenza di Jeffree Star non le ho trovate in nessuno store europeo. Che tristezza suprema. Le tinte che vorrei sono: 

Sea Witch
Transylvania
Zombettie



Posso non inserire qualcosa della mitica Kat? Si, lo so è reperibile in Spagna, ma ogni volta che ho tentato di fare un acquisto c'erano due o tre cose in croce e il sito era di una lentezza unica. 
Ci sono diversi prodotti che vorrei provare ma al momento quelli che turbano i miei sogni sono un paio di ombretti della linea Metal Crush, nello specifico:

Iggy 
Doce

Ultimo prodotto il famosissimo Lock - it foundation


Con questo si conclude la mia carrellata del dolore. Arrivo alla bellezza di 149 $. Sono o non sono stata bravissima? ^__^
Spero di aver contribuito ad ampliare le vostre wishlist perché, come la gioia è tale solo quando è condivisa, lo stesso vale per il dolore.
Si, vi voglio bene anch'io. 

Taggo a mia volta in scioltezza: Dolls and ButterflyAva's WorldMiki In The PinklandFoffyland e Moody Makeup. Forse vi hanno già taggate (anzi sicuramente) e nel caso mi scuso. Sarei curiosa di sapere le vostre risposte, magari anche solo in un commento se non avete voglia di fare il tag.

Baci a tutte



35 commenti:

  1. ciao cara, sì, fai bene a maledirmi ahahha amo le colorazioni dei rossetti di jeffree star e adoro lui!! io vorrei praticamente tutti i prodotti di kat von d, tra cui le varie palette **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Jeffree Star piace tanto. Lo trovo davvero un personaggio ^__^ e mi fa schiantare nei suoi video. Di Kat ho due palette, la Monarch e la Shade & Light Contour Eyes e le AMO.

      Elimina
  2. Those lipstick shades are amazing! I love how out of the box they are.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag! Io vorrei tipo tutto lo stand Kat Von D (i rossetti liquidi e l'eyeliner in penna in primis) e gli ombretti makeup geek XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho fatto a dimenticarmi degli ombretti makeup geek, specialmente quelli foiled. Aiuto, meglio che non ci penso

      Elimina
  4. Adoro anch'io Pretty Zombie cosmetics!!!!Sopratutto Transylvania,e anche di Jefree Star ci sono parecchie cose che mi fanno l'occhiolino ;) Su Kat Von D stendiamo un velo,che prossima volta che me la trovo tra le mani(urgh un suo stand intendo)faccio un macello!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una tinta di Jeffree Star prima o poi la prendo. Sono reperibili su Cocktail Cosmetics da cui di solito compro quindi non mi scappa. Pretty Zombie Cosmetics invece non mi azzardo ad ordinare, non ho trovato una sola recensione non dico italiana ma nemmeno europea e poi mi scazza il discorso dogana. Dovessi trovarmi davanti ad uno stand di Kat probabilmente mi ricoverano XD

      Elimina
  5. Molto carino questo tag anche se infligge un po' di sofferenza non potendo reperire facilmente i prodotti!
    Io, propongo una petizione per ottenere i prodotti Kad Von D in Italia, anche sa Sephora!

    RispondiElimina
  6. Io ti adoro lo sai, ma questa è tipo "una coltellata nella panza" come si dice da queste parti.
    C'è quella piccola Me desiderosa di cosmesi d'oltreoceano che ho rinchiuso nelle profondità degli abissi (mi tediava troppo, 'na rompiballe guarda, voleva tentare la fortuna con la dogana, con la sua risaputa sfortuna).
    Per fortuna qualcosina è arrivato in Europa.

    L'andrò a ripescare solo perché sei tu.
    E perché iniziare l'anno col masochismo is the new happynewyear.

    Ps: Pretty Zombie,Jeffree & Kat. Sbav.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi rendo conto che questo post infligge sofferenza ma dato che mi hanno chiamata in causa è giusto soffrire tutte insieme, no? No?
      Non parliamo di cosmesi d'oltreoceano perché c'è anche una delle mie tante Me che continua a farmi riempire carrelli e stilare wishlist di prodotti che penso mai troverò. L'unica volta che ho ordinato cosmetici extra eu e me li hanno fermati in dogana è stata una trafila manco stessi importando una testata nucleare quindi cerco di evitare o di tenermi sotto i 20 dollari. Ahaha che divertente che sono. Praticamente non ci compro nulla. Però qualcosa di Jeffree prima o poi lo compro. E' disponibile sul sito di Cocktail Cosmetics con cui mi trovo bene.
      Baci Baci

      Elimina
  7. Ma che carino questo tag, anche se fa venire troppe voglie....non conoscevo Pretty Zombie e ora voglio quei rossetti....i primi due che hai mostrato sono meravigliosiiiiiiiiii....e vabbè Kat è l'ammooooreee, vorrei tutto
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Instagram è una miniera per questi brand "alternativi", il problema è che poi voglio tutto. Mannaggia a me.

      Elimina
  8. mamma mia le colorazioni di quelle tinte labbra sono wow!!! io in queste vacane di natale ho fatto una wishlist di nabla so che il sito fino al 7 non riapre...spero ci siano dei saldi....altrimenti procederò ugualmente perchè certe cose mi servono!!!
    buon anno cara e la sagra della salsiccia mi ha messo fame!!!! sappilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se apriamo il discorso Nabla io vorrei almeno altri sei ombretti così termino la terza liberty twelve e almeno altri due ombretti in crema. Devo darmi una calmata!

      Elimina
  9. Il titolo del tag merita un applauso a se stante perchè esprime al meglio quello che molti di noi pensano!
    Per il resto questo post è un tripudio di tutto ciò che vorrei, ombretti Kat Von D (quanto ci sto dietro!) e tinte Jeffree Star! Insomma un modo piuttosto masochista, come hai ben detto, di iniziare l'anno!
    Buon anno bella donna dagli occhi di ghiaccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto buon anno anche a te splendida sirena e tu hai gli occhi di ghiaccio *__*
      Gli ombretti mono di Kat vorrei davvero davvero prenderli ma non mi va nemmeno di svenarmi per un mono. Fosse una palette allora è un altro discorso e comunque io spero sempre che arrivi anche da noi. Dai ora si trova in Spagna e non qui? Bah.

      Elimina
  10. Grazie per il tag, spero di riuscire a partecipare! Ovviamente non posso far altro che trovarmi d'accordo con tutti i prodotti da te citati e sulla lentezza del sito spagnolo in cui c'è Kat, mi fa (quasi) passare la voglia! A tal proposito ho scoperto un sito francese che vende un sacco di prodotti americani, tra cui Kat, e mi hanno detto che spediscono anche in Italia. Io non l'ho ancora provato ma conto di farlo a breve, si chiama Makeup Sens! :) ora torno a sbavare sulle due tinte di Jeffree, quelle che hai menzionato sono meravigliose e si, hai allungato la mia wishlist! *_* baci!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Makeup Sense lo conosco purtroppo e hanno dei prezzi davvero troppo alti. Non mi sento di spendere certe cifre. Tipo l'ultima palette la vendevano a 130 euro mi sembra, assurdo. Allora preferisco Rose's beauty Store che pur ricaricando i prezzi lo fa in maniera contenuta. Una tinta di Jeffree prima o poi sarà mia!

      Elimina
  11. Quella tinta blu è fenomenale, non avrei il coraggio di uscire ma per degli scatti sarebbe incredibile!!!
    Dall'America io vorrei tanto provare i prodotti Sugar!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto benvenuta :) spero ti troverai bene qui. Non conosco i prodotti Sugar, ora vado a curiosare subito!

      Elimina
  12. Da una parte mi rode che queste cose non si possano trovare da noi, dall'altra ringrazio perché mi sto già svenando con millemila cose che riesco ad ordinare anche da qui >.< ti dico solo una cosa...rossetti/tinte labbra xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non voglio sapere cosa hai ordinato XD poi va a finire che le voglio anch'io! Ultimamente sto scoprendo una marea di nuovi brand sul genere creepy horror ed è una rovina perché mi piace tutto.

      Elimina
  13. Caspita quanto è bello Iggy! io amo i verdi e lo voglio!

    RispondiElimina
  14. grazie per il tag! sarà dura restare neò budget stabilito, anche perchè quando sono stata in america ho dovuto lasciare lì la maggior parte delle cose proprio per il prezzo !! buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che 150 dollari ci vuole davvero poco a spenderli :) ci sono troppe cose belle. Un buon anno in mega ritardo anche a te

      Elimina
  15. Questo tag lo odio, mi fa scoprire roba bella che non potrò mai avere XD In questo caso mi sono innamorata di Unicorn Blood e di Iggy (mi manca un bel verde così, tu che sei esperta per caso conosci qualche colore simile di brand reperibile in Italia?). E poi già ti immaginavo con Sea witch sulle labbra e makeup occhi figoso abbinato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante di verdi ne abbia davvero tanti, uno mono come questo non ce l'ho. Uno molto simile si trova nella palette Smashbox on the rocks, di cui avevo parlato lo scorso anno, ma comunque non mi risulta siano ombretti acquistabili anche singolarmente :/
      Seawitch non so quanto potrei indossarlo ma se si trovasse qui o almeno in europa lo acquisterei al volo!

      Elimina
  16. Kat Von D anche per me. soffriamo assieme...

    RispondiElimina
  17. Ma che si tagga così senza dire nulla??? Bah!
    Lo farò sicuramente.
    Bellissime le tinte che hai scelto.
    La zia Kat è in cima alla lista dello shopping newyorkese stavolta. Ed io ti rinnovo la mia proposta, non ho problemi a farti da corriere a Maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda penso proprio che a maggio qualcosina ti commissionerò ^__^ come non approfittare? Ovviamente troverò il modo di sdebitarmi a dovere.
      Si...ehm...avevo una mezza idea di avvisare le persone che ho taggato ma mi sono dimenticata. Vergogna, vergogna :)

      Elimina
  18. Quelle due tinte labbra di Jeffree sono un sogno anche per me! I prodotti di Kat sono meravigliosi ed è un peccato che rimangano in wish list per ancora molto tempo :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io una tinta di Jeffree prima o poi me la prendo. Il problema è che anche negli store europei sono sempre sold out. Uff.
      Kat Von D sento vociferare che forse verrà rivenduta da Boots che spedisce anche da noi quindi magari qualcosa d'altro a prezzi decenti riusciremo a reperirlo

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^