sabato 20 febbraio 2016

Prodotti Finiti in un Imprecisato Periodo

C'è da dire che da quando ho cominciato a tenere sotto controllo i prodotti che termino, ne ho contestualmente ottimizzato anche l'utilizzo e, proprio dall'inizio dell'anno, ho messo in atto un programma di smaltimento fatto con un minimo di serietà. Sono parecchio contenta e ad ogni diavoleria che infilo nel "cestino dei terminati" mi sento fiera di me stessa.
La faccenda procede bene anche dal lato makeup, mio noto tendine d'Achille. Ciò non significa che non compro più, ma compro un filino meno e un filino meglio. Ho comunque  un post haul da pubblicare che potrebbe smentirmi ma abbiate fiducia in ciò che vi dico ^__^ 






Lycia - Salviettine Struccanti Doppia Azione - Pelli Secche e Sensibili

Come forse già detto, utilizzo le salviettine solo per rimuovere il trucco viso, mai quello occhi. Non ne ho di preferite e le acquisto in base all'estro del momento. Queste di Lycia hanno una trama a nido d'ape da un lato e dall'altro lato sono lisce. Io le utilizzo prima dal lato "ruvido" e poi da quello liscio. Sono mediamente imbevute e anche la grandezza è nella norma. Hanno rimosso il mio trucco viso (decisamente non leggero), senza problemi. Mi piacciono.

Olaz - Salviettine Detergenti Viso - Pelli Normali e Miste

Penso di aver acquistato queste salviettine per caso, dato che sono per pelli normali o miste e io sono portatrice sana di pelle secca. Vi dico subito che non mi sono piaciute. Sono imbevute pochissimo di prodotto e piuttosto piccole. Hanno comunque tolto il mio trucco ma ho dovuto insistere un po' di più e la cosa non mi piace.

Cera di Cupra - Ricette di Bellezza - Salviettine Struccanti Viso e Occhi (con estratto di Miele e Aloé)

Sappiate che io una passione sfrenata per la Cera di Cupra. Intendo proprio la crema nelle due versioni classiche, quella con tappo bianco per pelli grasse e quella con tappo rosa per pelli secche.
Le uso entrambe indifferentemente da anni, pertanto ogni prodotto che trovo di questa linea lo devo provare.
Anche queste salviettine mi sono piaciute. Il profumo è buonissimo, sono parecchio impregnate e sono forse quelle che struccavano meglio. Le ricomprerò assolutamente.

Essence - Makeup Remover Wipes - Waterproof Makeup

Nel programma smaltimento prodotti sono finite anche queste salviettine che conservavo in borsetta per le emergenze. Le ho dovute aprire mentre ero fuori casa e ho deciso poi di terminarle.
Diciamo che forse possono andare bene giusto per un'emergenza del tipo, rossetto sbavato o mascara colato ma assolutamente inadatte ad uno "struccaggio" profondo. Trucco waterproof ??? Si, certo, se mettete in conto di procurarvi qualche abrasione da quanto dovrete sfregare forse si. Non penso le ricomprerò.

Alverde - Burro Riparatore per Capelli all'Olio di Avocado

Questo burro è stato un graditissimo quando inaspettato regalo della mia super amica Mela (tanti cuoricini per te).
L'avevo già adocchiato da diverso tempo e Mela si era offerta più di una volta di prendermelo ma io non mi osavo a chiedere. Alla fine per Natale mi è arrivato un pacchettino con questo e altre cose che sto utilizzando al momento.
Questo burro per capelli è davvero un portento. Innanzitutto la consistenza. Tutti i burri che ho provato avevo una texture gelatinosa e trasparente, mentre questo, sia nell'aspetto che al tatto, sembra davvero un panetto di burro ^__^
Il profumo è molto buono ma non invadente e cosa più importante agisce immediatamente. Scioglie tuuuuutti i nodi, anche quelli piccoli e bastardi che colpiscono le ragazze con i capelli sottili come i miei. Allo stesso tempo non appesantisce il capello e lo lascia leggero. Devo dirvi che mi è piaciuto un casino? Grazie Mela!

Cera di Cupra - Ricetta di Bellezza - Crema Mani

Vi avevo avvisate riguardo al mio amore per i prodotti Cera di Cupra.
Non sono una grande estimatrice della crema mani, è un prodotto sul quale non investo mai grosse somme. Mi affido a quello che trovo al supermercato. Nonostante questo di creme mani ne ho provate parecchie e questa è l'unica che ricompro con regolarità.
Forse ve ne ho già anche parlato? Mi piace perché nutre bene la mia pelle secca ma senza lasciarla unta o appiccicosa. Me la porto sempre in borsa. La applico anche sulle cuticole massaggiando bene.
Sempre profumo ottimo.


Sephora - Pearl Sleeping Mask - Perfecting & Brightening

Ho acquistato diverse maschere Sephora qualche mese fa. Mi piace averne diverse a disposizione da utilizzare come coccola quando mi vedo particolarmente stanca. Le mie preferite sono quelle in tessuto ma, nell'ultimo giro da Sephora, la commessa insisteva per farmi provare queste e mi sono lasciata tentare.
Dunque. Una maschera che si deve tenere sul viso tutta la  notte me la immagino confortevole.  Niente di più sbagliato. Questa maschera, dall'aspetto gelatinoso, ha cominciato a pizzicare dopo due minuti che l'avevo applicata. Io non ho una pelle sensibile e non ho quasi mai avuto intolleranze a prodotti viso o affini, ma questa maschera l'ho trovata davvero sgradevole. Tolta alla velocità della luce. Mai più.

Make Up For Ever - HD Pressed Powder

Vi avevo già parlato del mio amore per questa cipria della Make Up For Ever, cipria che ho provato sia nel formato libero che compatto.
Pur continuando ad apprezzarla moltissimo penso non valga più la pena investirci così tanto dato che si trovano alternative, attenzione non parlo di dupe, molto molti simili. Primo fra tutti la cipria di Debby nella versione trasparente che avete già visto nel post sui miei prodotti preferiti del 2015.
Inoltre per i miei standard, la durata è ridotta. Tempo un mesto scarso e l'avevo già finita.

Crystal Nails - Base Gel Universale

Un prodotto che probabilmente interesserà a poche. Avrete forse notato che non parlo mai di smalti. Il motivo è semplice. Non li utilizzo se non in minima parte sui piedi, in quanto sulle mani faccio la ricostruzione in gel. Le mie unghie sono sempre state problematiche fin da piccola, molto fragili e molli, impensabile farle leggermente allungare. Ho cominciato a fare il gel sulle unghie quattro o cinque anni fa e da allora ho risolto tutti i miei problemi. Sono andata qualche volta a farmele fare in casa da una ragazza, poi ho cominciato a documentarmi, guardare tanti tutorial su internet e ho deciso di buttarmi e provare a farmele da sola. Non ho seguito alcun corso ma ho raggiunto buoni risultati nel corso degli anni e mi ritengo soddisfatta. Ci tengo a precisare che non ho mai messo mani sulle unghie altrui ^__^
Mi sembra doveroso sottolinearlo con tutte le persone che si improvvisano onicotecniche e fanno grossi danni.
In questo processo di apprendimento, sono arrivata ai prodotti Crystal Nails e sono gli unici che utilizzo da allora. Io utilizzo la tecnica di ricostruzione trifasica e trovo davvero molto comoda questa base che si stende come uno smalto e leviga bene la superficie dell'unghia per preparla al costruttore.
Il costo è abbastanza elevato ma le performance sono ottime e mi è durata veramente anni. Da poco ho cominciato una nuova confezione.

Le Erbe di Janas - Hennè (Rosso Caldo)

L'ultima volta che i miei capelli hanno visto una tinta chimica risale a quasi sedici anni fa, da allora solo e sempre hennè.
La mia base è un castano medio ramato. Da piccola ero proprio rossa.
Faccio l'hennè circa una volta ogni mese e mezzo più come impacco che per il colore. Colore che comunque mi piace sempre tanto. Quello che maggiormente apprezzo è la sensazione sui capelli. I miei capelli fini sono nettamente più voluminosi, lucidissimi e tengono meglio la piega. In questi anni ho provato tante marche diverse di Hennè, ma mai Le Erbe di Janas. Ho acquistato la confezione di hennè caldo dal sito Cuccioli d'uomo un giorno che stavo ordinando altre cose. L'ho provato mischiato insieme alla Cassia, sempre delle erbe di Janas e mi sono trovata benissimo. Mai ottenuto dei riflessi simili.
Allego foto esplicativa.  Qui erano appena fatti e come vedete il colore è parecchio intenso. Nei giorni successivi si è ovviamente scurito ma è rimasto bellissimo lo stesso.
Già ricomprate altre due confezioni.


Erboristica di Athena's - Lumialift - Contorno Occhi

Alzi la mano chi si ritrova regolarmente con il contorno occhi quasi finito e deve ricorrere a rimedi d'emergenza. Eccomi. Ho comprato questo contorno occhi in un momento in cui avevo finito tutto.  Mi risulta Athena's sia un'azienda che produce creme naturali o comunque con buon inci quindi, in un momento in cui non avevo molto tempo per scegliere, ho comprato questo contorno occhi. Purtroppo non mi è piaciuto affatto. La consistenza è cremosa ma si assorbe a fatica e nonostante questo non è molto idratante. Lo definirei leggero. Io amo le creme corpose dall'effetto tensore mentre questa crema, anche appena applicata, non riduce minimamente le rughette intorno agli occhi e la pelle sembra sempre disidratata. L'ho terminato a fatica.

Clinique - Clinique Smart - Custom Repair Eye Treatment

Ci siamo, ci siamo! Questo si che è un signor contorno occhi. Mi è piaciuto da morire! Mi ripeto e dico che ha tutto quello che cerco in un contorno occhi, consistenza abbastanza densa (anche se io avrei preferito ancora di più), effetto levigante e tensore, idratazione massima, nessun problema nemmeno sotto il trucco.
Quello che non mi piace è il prezzo, intorno ai 46 euro... veramente tanto. Comunque lo riacquisterò sicuramente. Ne ho un paio da terminare ma tornerò a lui con piacere.


Chanel - Le Volume de Chanel

Un mascara che indubbiamente mi è piaciuto parecchio ma che non rientra tra i miei preferiti. Fa egregiamente il suo lavoro, volumizzando le mie ciglia ma le allunga poco e io ho bisogno anche di quello. Dovendo spendere tanto preferisco il mio adorato Hypnôse Doll Eyes di Lancôme.
Ogni tanto lo ricompro ma non con regolarità.
Lato positivo è che dura veramente tanto senza alterarsi.

Lancôme - Hypnôse Doll Eyes

Non devo dirvi nulla vero?

Urban Decay - Eyeshadow Primer Potion - Anti Aging

Ho terminato questo primer di recente e non è passato un giorno senza io abbia pensato di ricomprarlo. Non l'ho ancora fatto perché volevo appunto finire altri primer che giacciono nel mio cassetto ma niente mi soddisfa se non altrettanto, almeno in parte.
I miei primer occhi sono sempre stati o il classico Primer Potion o lo Shadow Insurance di Too Faced nella versione classica. Li ho sempre alternati senza grosse distinzioni fino a quando Urban Decay ho proposto la versione anti age.
Da allora non ho utilizzato altro, soprattutto per il trucco quotidiano. In sintesi, oltre a fare il suo lavoro in quanto primer, vedo che leviga bene la zona del contorno occhi e la cosa mi piace parecchio.
Nulla da eccepire in nessun senso. Il mio trucco occhi reggeva tutto il santo giorno con qualsiasi temperatura. Vediamo se riesco a resistere e a terminare qualcosa prima di ricomprarlo, ma nutro grossi dubbi.

Kat Von D - Tattoo Liner  - Trooper

Altro prodotto del quale ho già parlato nel post sui prodotti preferiti del 2015. Se ve lo siete perso lo trovate qui (clic). Già ricomprato.

Kiko - Precision Eyebrow Pencil - 03

La mia matita sopracciglia preferita. Il colore è quasi perfetto per me. Tendente al rosso ma non troppo. Morbida ma non si scioglie. Durata eccellente. L'unica pecca è la dimensione, troppo piccola per i classici temperini. E infatti viene venduta con l'apposito temperino. Penso la ricomprerò questa estate o in caso di viaggio per essere più comoda.

Urban Decay - 24/07 Glide On Eye Pencil - Perversion

Inserisco questa matita tra i prodotti finiti anche se non è proprio terminata perché nel corso del tempo ha cambiato consistenza e si è  ritirata la mina.
Non saprei come altro spiegarlo. La mina si è rimpicciolita e si sbriciola ogni volta che tento di temperarla. E' diventata anche durissima.
Prima di questa trasformazione era una delle mie matite nere preferite, anche se io non impazzisco per le matite in generale.
Era morbida al punto giusto, molto scrivente e intensa e non colava. Può essere che la riacquisterò.

Essence - Frame 4 Fame Lash Glue

Altro prodotto amato, comprato e ricomprato. Anche di lui parlo nel post dei preferiti 2015.


Garnier - Ultra Dolce Corpo - Latte Riparatore - Tesori di Miele

Volevo provare questo latte da quando è uscita la linea corpo Garnier. Questo prodotto è adatto per la pelle secca o molto secca quindi perfetto per me. E' bello denso ma si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida ed elastica per tutto il giorno. Il profumo mi piace da morire ed è anche persistente. A me personalmente piace sentirmelo addosso.
Penso che lo ricomprerò sicuramente.

Roberts - Acqua Distillata alle Rose

Insieme alla Cera di Cupra, questo è un altro di quei prodotti che acquisto da decenni. E' l'unico tonico che utilizzo. Se l'ho terminato o per un qualunque motivo mi dimentico di acquistarlo, non utilizzo altro. Utilizzandolo da così tanto, il profumo lo associo ormai a qualcosa di familiare e mi piace un sacco. D'estate lo conservo in frigorifero o ne metto un po' dentro ad uno spruzzino e lo utilizzo per rinfrescarmi.

Johnson Baby Bagno Dolci Notti

Ma non sono innocente a comprarmi il bagnoschiuma da neonati? Ammetto di aver preso questo bagnoschiuma solo per sentire il profumo e provare se davvero sortisce un effetto calmante.
Come se io avessi bisogno di calmarmi...arrivo a casa talmente cotta che appena tocco il letto crollo in un sonno stile anestesia ^__^
Comunque mi è piaciuto tanto. C'è anche la crema...potrei provare anche quella.


I soliti noti: Roberts - Deodorante L'originale, Sephora - Waterproof Eye Makeup Remover.

Ho deciso che d'ora in avanti, riunirò in una foto finale tutti che quei prodotti che ricorrono abitualmente tra i miei finiti o dei quali vi ho gia parlato, in modo da non dovermi ripetere sempre.

Trovate tutti gli altri miei post sui prodotti finiti a questo indirizzo :

http://www.babyredvamp.it/search/label/Prodotti%20Finiti

Qualcosa in comune? Come va lo smaltimento dei vostri prodotti? Suggerimenti? 
Dimenticavo. Sono indietro sia con le risposte ai commenti sia con i vostri blog. Ho avuto una settimana intensa e oggi è stato il primo giorno che mi sono potuta dedicare al blog. Conto di rimediare prestissimo ^__^


post signature

47 commenti:

  1. Io volere il burro per capelli Alverde!!!! Che noia che non si trova in Italia...la solita storia proprio, lo stesso per i prodotti Kat Von D (il miglior eyeliner di tutti i tempi).
    Anche io sto puntanti il primer UD anti age, ho appena terminato quello classico, ora finisco un mini size della the balm e poi appena ho uno sconto mi fionde da sephora e lo compro!
    Brava, hai smaltito un sacco di cosette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) mi sto impegnando parecchio per finire un po' di cose.
      I prodotti di kat Von D ho letto che ora sono arrivati anche in Svezia se non erro, ho buone speranze che arrivi anche da noi.

      Elimina
  2. quanti prodottini finiti!!! complimenti :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi fai riflettere sul fatto che anch'io lascio dei residui di prodotti che mi impediscono poi di fare piazza pulita! E non sai come ho bisogno di alleggerire un po' tutto quello che ho intorno...
    Anch'io apprezzo molto le salviette Lycia, le uso soprattutto in viaggio, poi a casa sono ancora per detergente e tonico (l'acqua di rose per la verità, e quello che hai scritto in questo post è esattamente quello che penso anch'io a riguardo!)..
    Invece di Garnier cerco di comprare poco, ma mi piace tantissimo la crema rassodante agli agrumi, mentre i prodotti Johnson gli ho banditi da tempo, ma sono stata una grande consumatrice di prodotti per neonati, sarà per questo che di cervello son cresciuta poco?! eehehehh
    Anch'io uso l'henné, ma in versione neutra, per rinforzare i capelli, e anch'io sento subito la differenza, molto più robusti e corposi... Bellissimi però i tuoi, questo colore ti sta benissimo.. e sono molto tentata da provare questa linea (io ora sono talmente stanca che non ricordo la marca del mio, anche se lo compro da decenni, cmq lo prendo alla Coop).

    Baci, vado a vedere se una maschera all'argilla mi sveglia!!

    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto di "alleggerire". Non sai la soddisfazione di terminare tutti quei flaconi che rimanevano a metà, abbandonati su qualche mensola.
      Santa Hennè...beato il giorno che ho iniziato ad utilizzarla. Questa estate ero tentata di non farla più e utilizzare solo la Cassia ma per me non è abbastanza. Ho bisogno ancora di più spessore e solo la Lawsonia me lo da. Se ti capita prova le erbe di Janas, io mi sto trovando davvero davvero bene.

      Elimina
  4. Ho come l'impressione che ti piaccia la cera di cupra XDDD
    Comunque scherzi a parte, la crema mani mi attira *_*
    La matita sopracciglia Kiko è davvero ottima, io uso la 04 e mi piace un casino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm....si....mi piace abbastanza XD
      La adoro!

      Elimina
  5. Sono contentissima che ti sìa trovata bene col burro per capelli!Io sto usando l'olio di mandorle,adesso,per gli impacchi,ma appena lo finisco ricompro questo,con cui mi trovo davvero bene.Anche i miei capelli sono sottili,ed in più strapazzati dalla deco...
    A proposito di capelli,bellissimo il colore appena fatto!!!quando mi facevo rossa anche a me piacevano così,ramati,ed un periodo avevo fatto l'hennè ed è vero che te li fa molto + corposi...poi ho cominciato con le tinte chimiche e sai che non si possono alternare,e poi a me piace cambiare colore liberamente(anche se adesso sono bionda da un sacco di tempo),una volta che intraprendi la strada dell'hennè,è difficile cambiare,sopratutto per noi coi capelli lunghi...
    Il Doll Eyes è in rampa di lancio come prossimo mascara ;)
    Mi fai venire in mente che anch'io ho una 24/7 di UD,ci darò un occhio che non si secchi!
    La Kiko precision eyebrow volevo prenderla anch'io,ma come colore non trovavo nulla che si adattasse ai miei...oltre al fatto che sono affezionatissima ad Ebano di Neve,che per me è perfetta <3
    Ottima dritta quella della cipria Debby al posto della MUFE ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe un sacco vederti rossa :) secondo me staresti benissimo. So che te l'ho già detto ma credo che saresti una favola. Poi sei chiara di pelle anche tu e farebbe un bel contrasto.
      Concordo con te che non è facile intraprendere la strada dell'henné. Io prima di cominciare a farla facevo tinte chimiche abbastanza aggressive. Ho provato tutti i tipi di rosso presenti sul mercato. Un giorno dal parrucchiere,dopo l'ennesima tinta, ho visto i miei capelli sottilissimi sulla nuca, sembravano dimezzati e vedevo la cute...mi sono spaventata tantissimo e ho smesso ogni trattamento chimico. A distanza di anni i miei capelli si sono ripresi ma in quel punto non del tutto :(
      Ho deciso che quindi dovevo decidere o i capelli o il colore. Inoltre devo dire che il mio colore naturale esaltato dall'henné mi piace da morire quindi avrei dovuto decidermi prima.

      Elimina
  6. Caspita che invidia per il fatto che non hai la necessità di ricorrere alle tinture chimiche, io sono pienissimissima di bianchi -_-!!!
    Riguardo le salviettine le mie preferite sono quelle di Lycia nella versione per pelli grasse, pollice in su per Lycia nel campo salviettine insomma :D
    Mi hai incuriosita tantissimo con il burro per capelli, io ce li grossissimi i capelli, ma i nodi sono anche per me un grosso cruccio, mi piacerebbe provare questo burro. E mi hai incuriosita anche riguardo Cera di cupra, non ho mai provato nulla di questo brand e mi sembra di capire che meritano una possibilità :)
    Questa sensazione di "familiarità" evocata da un prodotto che hai espresso mi è piaciuta tantissimo, io sono solita cambiare sempre quindi non mi è capitato di provare questa sensazione rispetto a un prodotto beauty preciso, però mi succede con il profumo del borotalco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il borotalco è uno di quei profumi che mi rendono felice :) infatti tutti i prodotti borotalco della Roberts mi piacciono da morire.
      Riguardo alla cera di Cupra, penso di essere l'unica ad amarla :D sono creme molto unte ma sulla mia pelle secca funzionano a meraviglia. Il profumo poi è favoloso.
      Capelli bianchi fortunatamente ancora non ne ho. Sono fiduciosa al riguardo, sia mio padre che mia nonna non ne hanno. Se dovessero crescermi dovrò studiami qualcosa. Penso comunque che si possa fare qualcosa anche con l'henné. Forse mischiata con altre erbe tintorie.

      Elimina
  7. Quanti bei prodotti!
    Allora io vorrei il burro per capeli Alverde, poi per quanto riguarda le maschere kiko a me hanno fatto allergia :( ma ho una pelle diversa dalla tua quindi sicuramente è molto soggettiva la cosa!
    Mi sono unita tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :)
    Un bacio

    Sabrina

    http://sabriellee.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo le maschere Sephora :)
      Un bacio

      Elimina
    2. A me non hanno fatto proprio allergia ma questa in crema mi ha irritato parecchio la pelle. Con quelle in tessuto invece mi sono trovata bene.

      Elimina
  8. sei stata bravissima hai finito tutta questa roba wowo! dovrei fare anche io un progrmma di smaltimento uffolina ... cmq tesoro potrei scriverti mille cose di questo tuo articolo ma sono rimasta troppo troppo troppo affascinanta dai tuoi capelli *_* che meraviglia meravigliosa ... torno a contemplarli e non aggiungo altro

    RispondiElimina
  9. Voglio provare anche io il mascara di Chanel! Dalla tua descrizione mi sembra che possa andar bene per me perché non ho bisogno di molta lunghezza. Infatti per il momento sto usando il mascara di Dior Addict it Lash, lo amo alla follia ma sta per finire purtroppo...
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno solo di volume è perfetto. Un bacione anche a te :)

      Elimina
  10. Alcuni prodotti da te citati li ho avuti anche io. Il Tattoo Liner è il miglior eyeliner di sempre, la matita Perversion ha fatto la stessa cosa anche con me, l'Hypnôse Doll Eyes di Lancôme è stato uno dei miei mascara preferiti e quello di Chanel lo sto utilizzando ora con soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo diverse cose in comune :D mi fa piacere. La matita perversion pensavo di essere l'unica sfigata io. Non so se essere felice o triste :(

      Elimina
  11. Ma che brava, hai finito un sacco di prodotti, tra cui tanti di make up (sappi che condividiamo questo tallone d'Achille). Vado per gradi sennò rischio di scrivere cose senza senso. Il burro per capelli di Alverde mi incuriosisce molto, fila dritto dritto in wishlist. I tuoi capelli sono splendidi ed il colore è magnifico. Dato che immagino tu sia esperta di Hennè, come lo vedresti un colore simile al tuo (rosso-ramato) applicato sui miei capelli (castano chiaro)? Il contorno occhi di Clinque va dritto pure lui in wishlist, però anche io prima ne devo finire altri. Complimenti per aver finito un primer di Urban Decay, io ci sto provando ancora con il mio. Lo sto utilizzando tutti i giorni ma ancora non molla! L'eyeliner di Kat Von D *_* prima o poi lo proverò! Il mio progetto di smaltimento sta andando, diciamo, mediamente bene... ancora non ho finito nulla ma continuo ad utilizzare i prodotti scelti speranzosa! Buona Domenica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Dunque cara, secondo me tu rossa ramata staresti bene. Ma pensavi di fare l'henné o di fare una tinta? Se fai l'henné puoi anche provare a tenerlo in posa per poca, diciamo quaranta minuti e vedere se i riflessi che ti escono ti piacciono. Purtroppo non si possono fare previsioni sul colore perché è molto soggettivo. Se decidi di farlo scrivimi in pvt che ti do qualche dritta ;)

      Elimina
  12. Dimenticavo, anche io mi sono sempre trovata benissimo con la matita per sopracciglia di Kiko. Ottima durata, fa linee belle sottili e non costa un patrimonio! :)

    RispondiElimina
  13. Ho acquistato il burro di Alverde ad inizio anno e lo sto usando in questo periodo, come hai detto sembra davvero burro *-*
    Anche se l'ho utilizzato solo due volte per ora mi sembra davvero un ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  14. io amo l'henné di Janas, vorrei provare altri marchi ma alla fine riprendo sempre lui!

    mi incuriosisce tantissimo il primer anti aging di Urban Decay devo dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece penso che dopo aver trovato lui non ne proverò più nessun altro :)

      Elimina
  15. curiosissima di provare i prodotti Kat Von D, specialmente l'eyeliner *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre all'eyeliner ho provato anche gli ombretti e mi sono trovata da dio con tutto. Se ti interessa, sempre sul blog, ci sono le recensioni

      Elimina
  16. Quel prodotto Alverde finisce subito nel carrello degli acquisti diretto in Germania! L'acqua di rose mi attira parecchio, ultimamente ho la fissa dei tonici :) vorrei tanto provare l'eyeliner di Kat e vedere se è davvero un portento come dicono tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner lo devi provare! Fidati di una che l'eyeliner l'ha sempre odiato e ora lo ama.

      Elimina
  17. Io ho utilizzato probabilmente tutti i prodotti all'avocado dell'alverde e continuo ad adorarli, li ho comprati praticamente per due stagioni lavorative di fila (: Ho cambiato ogni tanto giusto per non stufarmi della profumazione.
    Utilizzo da mesi la mini size della cipria HD di MUFE, non vedo l'ora di terminarla! Sarà che il formato non mi è mai sembrato particolarmente comodo ma davvero, non vedo l'ora di terminarla e cestinarla :|
    L'acqua distillata alle rose l'ho comprata e terminata tempo fa in emergenza ma l'ho odiata, il profumo per me era terribile ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hd della mufe mi ha un po' stufata. Forse l'ho utilizzata troppo, forse costa anche troppo ma non mi va più di spendere dei patrimoni. Riguardo ad Alverde spero di riuscire a provare altri prodotti per capelli. Questo burro mi è piaciuto davvero tanto.

      Elimina
  18. Quante cosine che hai terminato!
    Anche a me piace moltissimo il latte Tesori di Miele di Garnier.
    Ho la matita Glide On di UD ed ancora svolge bene il suo lavoro...spero di non ritrovarla ritirata come è capitato a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che la matita di ud sia stata solo una sfortuna mia :/

      Elimina
  19. Anche io sono in progetto smaltimento prodotti ed ogni volta che ne finisco uno come te mi sento fiera :) sei stata bravissima continua così :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa :) e buon smaltimento anche a te

      Elimina
  20. Sono veramente un'infinità di prodotti *-* compliments!!!
    Herbe di Janas, henné rosso caldo, amore a prima applicazione, è l'henné perfetto.
    Anche io mi faccio il gel da me, soprattutto nei periodi in cui non ho tempo di rifarmi la manicure ogni settimana...adesso sto testando varie marche di semipermanenti OnePhase e sto cominciando a farmi un'idea ben precisa :)
    Domanda, dov'è che compri quel fantastico eyeliner Kat Von D??? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita prova i prodotti Crystal Nails, per me sono il top.
      Concordo con te che l'henné caldo delle Erbe di Janas è l'henné della vita. Ultimamente ne ho prese due confezioni da 100 grammi ma avrei potuto prendere anche il kg, così ne avevo per un po'. Che sciocca che sono.

      Elimina
  21. Ammazza quanta roba! XD
    L'hennè Le Erbe di Janas è il mio preferito in assoluto. Ne ho provati diversi ma lui è inarrivabile.
    Mi sono segnata il mascara di Lancome, ne parli così bene che potrei volerlo provare.
    Mia mamma ha sempre utilizzato i prodotti Cera Di Cupra e da piccola, di nascosto, me li spatasciavo sulla faccia, che rimaneva UNTA per ore. Forse per questo adesso ne sto alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa invece che la mia secchissima pelle, la cera di cupra, la assorbe senza problemi. La uso prima del trucco e anche in estate :D
      Io la rubavo a mia nonna comunque :)
      Se provi il mascara di Lancôme fammi sapere come ti trovi.
      Un bacione grosso.

      Elimina
  22. Complimenti per aver finito un sacco di cose!alla fine compriamo ma riusciamo a finire quindi "non siamo colpevoli" .di tutte le tue belle cose finite vorrei provare il primer potion anti age... appena finisco i miei vado da sephora!!!! :-p bacione ELi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio il bacio innanzitutto :)
      non siamo assolutamente colpevoli...è tutta roba che ci serve...

      Elimina
  23. Oddio quanti prodotti interessanti! Mi piacerebbe provare la cipria MUFE, ma anche i mascara Chanel e Lancome... aggiunti nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  24. Mi hai incuriosito molto con il primer anti age.. un paio di anni fa una commessa da Spehora voleva rifilarmelo al posto dell'Original, ma all'epoca evitavo con tutta me stessa prodotti anti rughe, ora invece che sono sempre più vicina ai 30 devo per forza interessarmi. Concordo invece sulla HD della MUFE, molto valida, ma di sicuro ci sono altre versioni più economiche in giro. Lo struccante Sephora è ottimo comprato e ricomprato, mentre la colla per ciglia finte della Essence è una fantastica scoperta.. non ho ancora preso la versione intera perché ne ho un paio trovate dentro le confezioni delle ciglia finte (che tra l'altro anche quelle sono valide!).

    RispondiElimina
  25. Dopo questo Post sono balzati in Wishlist il Burro di Alverde all'Avocado e il Primer Potion Antiaging.
    Ammetto che quest'ultimo in particolare non avrei mai pensato fosse così valido!

    RispondiElimina
  26. Hai terminato tante cose eh! :D Concordo sui commenti relativi all'henné le erbe di Janas; sono rossa da 12 anni e da diverso tempo sono passata all'henné; trovo che le loro polveri siano di ottima qualità, soprattutto per quanto riguarda la lawsonia. :)

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^