sabato 12 marzo 2016

TAG: #ProdottiPROva 2016 MikiInthePinkLand feat. A Lost Girl Loves Make Up & Ariel Make Up


I miei tempi biblici in risposta ai tag sono abbastanza noti. Arrivo quindi come sempre in ritardo,  a rispondere a questo bellissimo  tag ideato da MikiInThePinkLand, con la collaborazione di Misato e di Ariel. Per chi non lo conoscesse, si tratta di stilare una wishlist  ragionata di prodotti che ci piacerebbe provare realmente nel corso dell'anno.
Innanzitutto le regole, copio cito parola per parola Miki

1) taggare MikiInThePinkLand, che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) e Ariel Make Up, che hanno contribuito a renderlo così  come lo leggete oggi. Per la cronaca, tutte e tre rientrano tra le blogger che più amo leggere ed ammirare, quindi sono molto contenta di essere stata taggata ^__^ 

2) mantenere l'organizzazione che gli hanno dato, senza doversi preoccupare di rispondere ad ogni voce (magari di una determinata categoria avete già il vostro prodotto del cuore oppure non vi interessa nulla in particolare)

3) taggare tre o più blogger

4) taggare le donzelle qui sopra e/o utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare il post, leggerlo e condividerlo.

Aggiungo che spero di non aver fatto errori nella stesura di questo accurato tag e nel caso avessi omesso e/o aggiunto qualcosa che non ci doveva essere, vi pregherei di farmelo notare affinché possa porre rimedio.
Non mi era chiaro se potevo/dovevo utilizzare la bellissima immagine del tag del blog di Miki, ma nel dubbio io l'ho messa ^__^ (anche perchè io di grafica ci capisco una mazza e non sarei stata in grado di creare nessuna immagine di copertina).
Mi sono limitata ad indicare un solo prodotto per ogni categoria, osservando alla lettera il tag e indicando solo i prodotti che davvero, davvero conto di acquistare senza perdermi in divagazioni. 

Skincare

Detersione Viso: L'Erbolario - Accordo Viola - Sapone Profumato
Quando non devo struccarmi il viso, per detergere utilizzo il vecchio sapone. Si. Sono abbastanza grezza. Quindi diciamo che quello che c'è va sempre bene. Ho però una passione smisurata per viole e violette e in particolari per i saponi alla violetta.
Ho scoperto da poco questa linea quindi mi piacerebbe provare il relativo sapone.

Crema Viso:  Charlotte Tilbury - Charlotte's Magic Cream


Da portatrice di pelle secca nutro parecchia curiosità per questa crema dalle proprietà "magiche" di Charlotte Tilbury. Ogni anno mi concedo un trattamento extra lusso, l'anno scorso è stata la volta del fluido Teint Visionnaire di Lancôme, quest'anno mi piacerebbe fosse lei.

Scrub Viso (nulla da segnalare)

Crema Contorno Occhi: Charlotte Tilbury - Magic Eye Rescue

Ovviamente mi piacerebbe abbinare anche la relativa crema contorno occhi. Ridendo e scherzando quest'anno siamo sempre più vicine ai 40.

Tonico Viso (nulla da segnalare)

Siero Viso: L'Occitane - Siero Lumière Immortelle


Questo prodotto lo corteggio da diverso tempo. Innanzitutto ho una passione per l'elicriso. Mi riporta alla mente ricordi di infanzia nei boschi e nella bellissima Val Trebbia. Secondariamente, ho sentito parlare molto bene di tutta la linea per il suo effetto antirughe e mi piacerebbe provarlo. 

Maschera Viso: Glamglow - Youthmud
Ho provato questa maschera in formato mini e me ne sono innamorata. L'effetto era stato davvero formidabile. Pelle morbidissima, liscia, quasi rigenerata. Penso spesso di comprarla in formato full size. Mi trattiene sempre il prezzo. Ma va?

Struccante Viso (nulla da segnalare)

Struccante Occhi (nulla da segnalare)

Balsamo Labbra (nulla da segnalare)

Scrub Labbra: Lush - Labbrasivo

Solitamente per lo scrub labbra utilizzo del semplice miele e un cucchiaio di zucchero di canna ma mi piacerebbe ogni tanto trovarmi il prodotto già pronto quindi penso proprio che opterò per quello di Lush che non ho mai provato.

Bodycare

Crema Corpo (nulla da segnalare)

Crema Mani/Unghie/Cuticole (nulla da segnalare)

Crema Piedi (nulla da segnalare)

Bagnodoccia/Docciaschiuma (nulla da segnalare)

Scrub Corpo : Helan - Scrub Levigante Monoi de Tahiti


Ho una passione per questa linea della Helan. Il fatto che lo scrub e anche la linea in generale, si proponga principalmente come linea estiva in funzione di un'eventuale abbronzatura, a me non importa.
Amo il suo profumo e mi piace utilizzarla tutto l'anno. Poi noi persone crepuscolari, non abbiamo un buon rapporto con sole ed estate.

Deodorante (nulla da segnalare)

Varie (nulla da segnalare)

Haircare

Shampoo: Aurea Cosmetics - Giuliana - Shampoo Antiforfora e Anticaduta


Dopo aver letto il post di Ludovica, mi si è aperto un mondo. Non ero assolutamente a conoscenza di questo brand, sempre sul pezzo io, e ora sono curiosa come una scimmia.
Vorrei provare questo shampoo non per la questione forfora, che fortunatamente non ho, ma quanto per la funzione anticaduta. I miei capelli sono fragili e soggetti a continui effluvi (soprattutto in alcuni punti della testa) durante tutto l'anno. Va da se che sono sempre sotto integratori e faccio altre cure
per accelerare il processo di crescita. Questo shampoo si unirebbe alla banda.

Balsamo: Anna - Balsamo Divino - Districante, per capelli morbidi


Abbiniamo anche il balsamo perchè altrimenti non ci pettiniamo.

Maschera (nulla da segnalare)

Styling Capelli: Aurea Cosmetics - Tati, Crema Divina


Questo è sicuramente il prodotto per capelli che più mi interessa provare. Sono sempre alla ricerca del perfetto anti crespo  che però non mi appesantisca troppo i capelli e mi lasci un bel mosso.

Make Up
Primer Viso (nulla da segnalare)

Fondotinta: Nars - All Day Luminous Weightless Foundation 
Vorrei provare questo fondo principalmente per vedere se la colorazione Siberia può andare bene per me. Anche lo Studio Fix Fluid  di Mac nel colore NC15 è un po' scuro per me. 

Cipria (nulla da segnalare)

Correttore (nulla da segnalare)

Illuminante (nulla da segnalare)

Blush: Mulac - Bambi

Passo dall'indossare blush piuttosto carichi al non applicarne affatto. Vorrei pertanto qualcosa di estremamente nude, per dare un leggero colore e che possa quasi confondersi con il contouring.

Bronzer: NYX - Highlight & Contour Pro Palette
La scoperta del contouring è storia recente. Sta di fatto che mi sto sempre più appassionando a questa tecnica e vorrei provare praticamente tutto. Qualcosa che mi permette di scolpire (leggi smagrire) un po' il viso ha quasi del fantascientifico. Questo non vuol dire che io sia chissà che precisa anzi. Ma tanto la faccia è la mia, quindi pace e amore ^__^ 
NYX, è un brand che in generale mi piace e con il quale mi sono sempre trovata bene quindi, dato che il famosissimo blush in Taupe è sempre sold out ovunque, mi piacerebbe provare questa palette che contiene diversi colori e tonalità. 

Rossetto: Mac - Instigator 


C'è poco da dire. Lo voglio e stop. 

Lipgloss (nulla da segnalare)

Matita Labbra: Mac - Stone
Ho recentemente provato la mia prima matita labbra di Mac, Nightmoth e me ne sono innamorata letteralmente. Ora ho bisogno di una matita grigia pertanto la mia scelta sarà lei.

Mascara (nulla da segnalare)

Primer Occhi (nulla da segnalare)

Ombretto Mono e/o Pigmento: Nabla - Aurum; Illamasqua Berber 

Punto questo ombretto già da un po'. Devo capire se è il perfetto oro freddo per me. Sarà nel mio prossimo ordine Nabla sicuramente.


(foto di Nikkie Tutorial)

Possiedo solo un pigmento di Illamasqua, Ore, ed è qualcosa di bellissimo. Ce ne sono diversi altri che vorrei ma Berber, questo rosso glitterato, deve essere mio. E lo sarà!

Ombretto in Crema: Nabla - Husky


Perché non l'hai acquistato quando hai preso gli altri prodotti della collezione Artika? Perché?? Inutile piangere ora che è sold out. Si ma lo riassortiranno. Si ma quando? Eh? Eh? Eh? 
(conversazioni tra le mie personalità multiple)

Glitter: Mac - 3D Pale Mint


Potere del glitter vieni a me! Sia mai che rinuncio. Difficile sceglierne solo uno. E' probabile che nel corso dell'anno ne acquisti diversi, ma lui sarà indubbiamente il primo.

Palette (nulla da segnalare) ...al momento...

Eyeliner: The Balm - Schwing 



Nonostante io abbia raggiunto la pace dei sensi con il Tattoo Liner di Kat Von D, devo dire che questo eyeliner di The Balm mi ispira parecchio. Ho una predilezione per gli applicatori rigidi in feltro e non mi dispiacerebbe provarlo. Se non altro perchè, se fosse valido, sarebbe sicuramente più facile da reperire.

Matita Occhi: Nabla - Bombay Black



Non sono particolarmente amante delle matite occhi, diciamo che le utilizzo molto raramente. L'unica che utilizzo con assiduità è quella nera che applico principalmente all'interno della rima e per definire le ciglia. Al momento ne sto usando una di Lancôme, finita questa, proverò sicuramente la Bombay Black.

Prodotto per Sopracciglia - Nabla Brow Divine



Come nel caso dell'eyeliner, mi sento di aver trovato uno di quei prodotti che mi accompagneranno per molto tempo, mi riferisco alla Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills, nonostante questo, specialmente per il periodo estivo, mi piacerebbe provare qualcosa di più pratico da applicare.
La brow divine di Nabla nel colore Mercury è in cima alla lista. Se mai dovessi andare in vacanza, non mi andrebbe di portarmi appresso mille pennelli, quindi opterei per una matita. Questa poi è anche dotata di pettinino.

Smalti (nulla da segnalare)

Pennelli (nulla da segnalare)

Accessori (nulla da segnalare)

Extra: Beauty Blender - Liner Designer ; House Of Lashes - Boudoir


Mi unisco anch'io a Miki nel desiderare questa sorta di applicatore/guida/righello/cosetto non definito per l'applicazione dell'eyeliner che uscirà a breve negli States. Spero vivamente che arrivi anche da noi in tempi ragionevoli. Ogni diavoleria che mi può aiutare nell'applicazione è sempre ben accetta.


Quest'anno sarà l'anno nel quale proverò queste ciglia finte scoperte su instagram. Ce ne sono diverse che mi piacciono ma per cominciare acquisterei le Boudoir. 

E con questo ho terminato. Ci sono parecchie voci mancanti, soprattutto nella parte relativa alla body care. C'è da dire che per quanto riguarda creme corpo e affini, tendo a utilizzare un po' quello che capita e non ho particolari desideri.
Per quanto riguarda invece la sezione make up, ho trovato alcuni prodotti che mi soddisfano e che difficilmente cambierò. 

Concludo ringraziando nuovamente Miki per avermi taggata e taggo a mia volta:

Melissa di Una Mela al Gusto Pesce
Moody Makeup
Il Blog di Puffpuffgirl
Make-up e dintorni


post signature

32 commenti:

  1. Grazie per il tag, risponderò di sicuro (prima o poi, spero più prima che poi) :D. Mi hai fatta sognare con questo post, lo sai? E hai aggiunto innumerevoli cose alla mia wishlist. Prima di tutto Charlotte Tilbury, questa sua crema viene decantata ovunque, talmente tanto che sembra davvero magic, la voglio! Vorrei provare anche io la maschera di GlamGlow, se dovessi provarla di sicuro acquisterei prima la mini size perchè la full costa davvero troppo. Avevo già sentito parlare dei prodotti di Seziona Aurea ma non ho mai approfondito, mi incuriosiscono tutti quelli che hai citato, mi sa che io e te abbiamo i capelli praticamente uguali. Anche io ne perdo davvero tanti e faccio continuamente delle "cure" ed anche io ho bisogno di prodotti anti crespo che mi definiscano il riccio/mosso. Instigator, mannaggia è sempre sold out! MI incuriosisce tantissimo la prossima uscita di Beauty Blender, speriamo arrivi presto in Italia, sto già sognando delle bellissime righe di eyeliner! *_* Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solidarietà per i capelli. Tu allora capirai benissimo anche tutti i pensieri del tipo "se mi stresso troppo poi i capelli patiranno" o "devo stare attenta con la dieta altrimenti i capelli cadranno" e cerco di non tirarli troppo e fare code ecc ecc. Un bella sfiga.
      Per la cronaca l'applicatore Beauty Blender è uscito proprio oggi da Sephora.com, chissà quando lo vedremo noi. Anch'io ci conto per fare quelle super righe di eyeliner bellissime, diritte e che fanno il trucco da sole. Buona domenica anche a te :* bacio

      Elimina
  2. Tati l'ho provata per la prima volta ieri e mi è piaciuta molto, te la consiglio *_*
    Husky ti piacerebbe molto, appena lo riforniscono corri a prenderlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto tenendo d'occhio la pagina Facebook di Nabla e anche il sito quasi quotidianamente :D non mi scapperà!
      Tati, ora sono ancora più curiosa di provarla. Finisco la crema phyto 7 e la compro.

      Elimina
  3. Sono rimasta dieci minuti ad ammirare il pigmento Illamasqua *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di averlo tra le mani *___* se è bello la metà di quello che appare dallo swatches sono già felice.

      Elimina
  4. Oh My Dear non so da dove iniziare, quindi andiamo per gradi.
    Sezione capelli: ho provato un sample dello shampoo Giuliana e la prima impressione è stata più che positiva, quindi è in lista da un po';
    Gli ombretti che hai citato sono tutti bellissimi, compresi quei glitter MAC; il blush Mulac che hai scelto secondo me s'intonerà benissimo con il tuo incarnato; ti consiglio vivamente la brow devine di Nabla, io mi ci trovo benissimo.
    Concludo con una domanda: dove acquisti il tuo scrub corpo? Anche io vado pazza per il monoï!
    Te lo scrivo anche qui: grazie per le dolci parole sotto il post della letterina e crepi il lupo!! :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La brow divine è in cima alla lista perché ultimamente mi sto un po' stancando di dover sempre tirar fuori pennelli e pennellini e con il caldo che incombe non ho voglia di tribolare.
      Lo scrub corpo come anche tutta la linea Helan di Monooi l'ho acquistata recentemente da miaerboristeria.it
      Un grossissimo abbraccio!!! Crepi crepi il lupo!!! ^__^

      Elimina
  5. Un minuto di silenzio per l'ombretto Illamasqua!! Ma cosa non è?! Splendido!
    Bellissimo tag comunque ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai partecipa anche tu ^__^
      Quel pigmento di Illamasqua turba i miei sogni XD

      Elimina
  6. Vorrei anch'io quel siero dell'Occitane! E adoro l'Erbolario, ma questa linea alle viole mi manca! Quanti desideri... alcuni in comune, altri non li conoscevo proprio! Per lo scrub corpo, concordo col fai da te, io però invece dello zucchero uso il sale marino.. E poi... quel glitter di MAC, me lo sognerò stanotte!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non conoscevo la linea alla viola e le violette sono il mio fiore preferito. Non posso non provarla. Non ricordo se c'era anche il profumo.
      Un bacione anche a te

      Elimina
  7. Grazie per il tag cara, conto di farlo perché mi piace, considerando i miei tempi nel caso cambio il 2016 con 2017 va bene uguale no XD?
    Leggendo il tuo post ho allungato il papiro dei prodotti che vorrei provare tipo che io Aurea cosmetics non la conoscevo affatto e il balsamo "divino" mi sa di una roba miracolosa da provare per forza. Il cosetto per l'eyeliner mi risparmierebbe l'esaurimento nervoso che rischio più o meno ogni gg nel momento applicazione-eyeliner, un sogno! Occhi a cuoricino sempre e comunque per gli ombretti dorati, quindi anch'io prima o poi vorrei Aurum e il blush Mulac, mi hai fatto notare che nemmeno io ho un blush sobrio-nude quindi serve :D. Vabbè meglio che mi fermo altrimenti finisce che la mia risposta al tag te la ritrovi in questo lunghissimo e noiosissimo commento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai tranquilla, anch'io rispondo sempre con tempi mooooolto lunghi quindi apppppposto così ;)
      il cosetto per l'eyeliner ora lo vendono da sephora.com ma non l'ho trovato in nessun altro store online e la cosa mi preoccupa. Anche perchè l'ho visto in azione in un video e ora lo voglio ancora di più. Pensavo che si dovesse comunque tenere a lato dell'occhio con la mano e invece si scalda tra le mani e poi si appiccica alla pelle e sta su da solo...mi hai capita vero? E' da avere assolutamente.

      Elimina
  8. Ti ringrazio per il tag,e sono con gli occhi pallati + a cuore per il pigmento Illamasqua rosso <3
    Però perdonami ma ti dico subito che non farò questo post,in primis perchè ho davvero pochi desideri precisi,riguardo alla lista;voglio provare qualche puttanata giapponese adesso che ci vado,per il resto la vera prova di quest'anno è smaltire,smaltire,smaltire.Mi scapperà qualche ombretto Nabla,forse un rossetto MAC e le solite cagate Kiko che mi tirano dietro nei cestini,ma niente da riempirci neppure vagamente un post mastodontico simile.
    So very sorry! :'( comunque grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai in Giappone????!!!! *____* ma che bello... posso mica infilarmi nel bagaglio a mano e venire con voi? Non sporco e non disturbo :)
      Cazzate a parte, non ci sono assolutamente problemi e anzi ammiro molto la tua costanza nello smaltimento. Oltre al buon uso che fai dei prodotti. Devo prendere esempio.

      Elimina
    2. Ti ringrazio tanto,mi dispiace non sai quanto di non rispondere,sai che ti lovvo!!!Ma veramente non saprei che scrivere.Hai visto qualche trucchino giappo che ti interessa???Googla che poi mi dici ed io te lo compro!Ti avevo messo il link a dei fard Laduree tipo cameo stupendi,ma non mi ricordo dove...cmq tu fammi sapere ed io farò tutto il possibile ;)

      Elimina
    3. ma tu sei un tesoro con la T maiuscola e luminescente. In realtà trucchi giappo non mi viene in mente nulla a parte Jill Stuart che però ha dei prezzi veramente inavvicinabili, tipo un blush 80 euro...ma che scherziamo XD e comunque devo darmi una calmata che in questo mese tra Mulac, Makeup Geek e compagnia bella ho speso un po' troppo. Non vedo l'ora però di vedere tante fotine e di leggere poi i tuoi post di viaggio che mi fanno sempre sognare *__*

      Elimina
  9. Ma Berber di Illamasqua è figo da paura O.O perchè l'ho visto?!
    Anche io voglio come te provare qualcosina di Sezione Aurea e soprattutto Husky appena torna dovrà essere nostro, mi pento ancora di averlo fatto esaurire prima di decidermi di prenderlo (vabeh che io di solito faccio esaurire parecchia gente quindi... nella norma insomma).

    Quei Glitter Mac ci faresti meraviglie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sono una brutta persona a mostrare cose di cotale bellezza (mi riferisco a Berber) ^__^
      Husky lo sto aspettando al varco, così già che ci sarò mi prenderò anche una brow divine e aurum...bisogna ottimizzare le spese di spedizione giusto?
      Riguardo ai glitter, so che tu ne stai alla larga ma io covo sempre il mio piccolo sogno di vedertici almeno una volta...

      Elimina
  10. Carino questo tag!io vorrei provare come te alcuni prodotti skin care high price ma poi mi fermo su prezzi ragionevoli medi! Di tutte le cose che hai elencato,tutte stra fighe,sarei tentata dalla palette nyx....io non faccio spesso contouring e highlighting ma ho giusto una prodotto nyx che mi piace ed écfacile da usare.la sua evoluzione potrebbe essere quella palette!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai fallo anche tu Eli! Cosa usi tu per il contouring di NYX, dimmi dimmi che sono curiosa. Prima o poi dobbiamo organizzare il famoso giro a Milano. Oltre a Mac e Sephora ora abbiamo anche NYX per sbizzarrirci.
      Un bacione anche a te e alla palla di pelo :)

      Elimina
  11. Glamglow for life! La miglior maschera viso EVAH! Prendilo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto mi piace... il prezzo però... che botta

      Elimina
  12. Grazie per aver partecipato Ele, e grazie per le bellissime parole, arrossisco! *///*

    Hai fatto benissimo ad usare l'immagine del tag, l'ho creata appositamente a beneficio di chiunque desiderasse usarla :D (L'unica cosa che non capisco è perché su certi blog si veda sgranata, spero di rimediare con l'immagine dell'anno prossimo!)

    Aurum è uno degli ombretti che ho acquistato più di recente, ero un po' dubbiosa su di lui ma mi sono dovuta ricredere: è veramente un colore bellissimo! Spero di dedicargli presto un make up tutto suo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Ariel per essere passata di qui :) a me fa un sacco piacere. Sbavo sempre copiosamente sui tuoi look impeccabili :) il fatto dell'immagine sgranata forse non dipende da te ma da blogger. A me ultimamente mentre carico le foto, alcune me le sgrana e devo cancellare e ricaricarle, quindi magari a qualche ragazza è capitata la stessa cosa.
      Attendo trepidante il tuo look con aurum!!! <3

      Elimina
  13. Eccomi, eccomi... Scusa per il ritardo ma volevo mettermici con calma per commentare più o meno punto per punto, anche perché sapevo ci sarebbero state cose in comune e cose interessanti.
    Alloooora, sento parlare tantissimo della crema di Charlotte Tilbury, ma per il momento non voglio sapere nemmeno quanto costa, non necessito di altre fisse costose... Stesso dicasi per il contorno occhi, anche perché ultimamente ho trovato la pace con quello di Martina Gebhardt.
    Della stessa linea del siero L'Occitane che hai citato ho provato il tonico tempo fa. Ti dirò, non mi è piaciuto per nulla, soprattutto l'odore. Sa di erba e non è un odore che mi garba.
    Ti approvo la maschera Glamglow, ne ho usato un campioncino ed è fantastica. Ma sai che ti dico? Sephora ne fa una che su di me ha avuto un effetto molto ma molto simile. Ed è simile anche per profumo e consistenza. Io penso che la prenderò prima o poi... Hanno cambiato il packaging, ma dovrebbe essere questa http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschera-di-fango-purificante-opacizzante-Zinco-e-rame/P2471080
    Non sapevo che Helan avesse una linea Monoi de Tahiti e adesso voglio tutto!
    I prodotti di Sezione Aurea incuriosiscono tantissimo anche me. Ammetto che da quando prodotti ecobio validi si trovano anche nei negozi della mia dimenticata terra, sono meno propensa all'acquisto on line, ma prima o poi voglio provare qualcosa.
    Penso che a New York comprerò sicuramente qualcosa per il contouring, magari è la volta buona che riesco a vedere i prodotti NYX dal vivo. La palette che hai menzionato potrebbe fare al caso mio...
    Instigator te lo approvo a mani basse...
    Ma cosa non è Barber??? *__*
    Husky DEVI averlo... Sono se lo vedi dal vivo ti rendi conto dei meravigliosi riflessi.
    Dopo anni di utilizzo ininterrotto del kajal Collistar, il migliore per me, sono passata alla Bombay Black e sono alla terza. Ora però mi ispira l'ALL-NIGHTER EYELINER di Urban Decay...
    Anche le Brow Divine sono tra i miei prodotti preferiti e sono alla seconda coppia (uso Venus e Jupiter)
    Il cosino di Beautyblender lo voglio assolutamente... spero di trovarlo in quel di Manhattan...
    (la mia proposta di farti da corriere è ancora disponibile eh... Pensaci!)
    Grazie per aver risposto al tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki :) non preoccuparti assolutamente, a me fa solo che piacere aver partecipato al tag e mi fa ancora più piacere leggere la tua risposta. Ah e grazie anche per la condivisione.
      Detto questo. Mi sono segnata la maschera di Sephora, la provo e poi ti dico. Onestamente non mi va di spendere una fortuna in maschere. Se devo investire preferisco farlo in una crema viso.
      La linea Helan al Monoi è la mia preferita. Ne ho usate tante di creme e prodotti al Monoi e Tiarè ma questa per me è la più buona.
      Proprio in questi giorni mi è arrivata di Tati di Sezione Aurea ma non l'ho ancora provata, posso però dire che ha un profumo fantastico.
      La palette NYX alla fine l'ho presa...peccato che mi sia arrivata due volte rotta da Maquillalia...dovrebbero spedirmi la terza in questi giorni quindi poi la proverò e vediamo com'è.
      Husky lo aspetto al varco :)
      Io ti farei assolutamente fare da corriere ma non voglio farti sbattere troppo...che poi dovresti anche spedirmi le cose... però ti ringrazio un casino perchè sei troppo gentile. E poi sei in vacanza :)
      Ti mando un bacione e grazie ancora per avermi taggata

      Elimina
  14. Ciao! Posso sapere che colore usi della dipbrow pomade di anastasia?
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  15. E mercury non è troppo chiara in confronto? L'hai provata? Perchè io uso mercury e come colore è perfetto ma vorrei passare alla dipbrow ma non so che colore prendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho provata, altrimenti non l'avrei inserita in questa wishlist :)

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^