domenica 3 aprile 2016

Haul degli ultimi mesi (MAC, Mulac, NYX, LASplash, Pupa, Makeup Geek ecc, ecc)

Attenzione, post smisuratamente lungo in arrivo. Questa volta riesco a dare ai miei acquisti un arco temporale, pertanto vi mostrerò parte (si, non sono tutti) dei miei acquisti da dicembre 2015 fino alla scorsa settimana. Ci sono alcune cose che recensirò o che ho recensito a parte e pertanto non li ho inseriti in questa carrellata. 
Come al solito procedo senza ordine logico. Non mi dilungo oltre che ho già parecchio di cui parlare.




Partiamo con le tinte LASplash Cosmetics. Ne ho acquistate quattro, tre della linea Lip Couture e una della linea Smitten Lip Tint Mousse. I colori sono Inflamed, Malevolent, Untamed e Latte Confession.


Cercherò di essere breve. Non riesco a darmi pace con queste tinte. Spiego meglio. I colori sono qualcosa di pazzescamente bello, specialmente i due più scuri (Untamed e Malevolent), la durata è altrettanto positiva. Posso tranquillamente dire che una volta applicata me ne potrei dimenticare. Non c'è possibilità che se ne vadano dalle labbra se non nella parte di congiunzione dopo aver mangiato e bevuto parecchio, diciamo che un paio di pasti completi li resistono senza problemi.
Il grosso problema di queste tinte è la texture. Mai provato nulla di più secco e fastidioso. Sulle mie labbra si depositano nelle pieghe della pelle che è un piacere e evidenziano ogni minima imperfezione. Tutto questo avviene nelle prime due ore. Oltre a questo, a me fanno letteralmente prudere la pelle e devo necessariamente rimuoverle dopo tre ore al massimo. Per una come me, abituata ad applicare rossetti o tinte alla mattina ore 8.00 tenerli indosso fino alle 20.00 o anche più è decisamente una nota molto dolente.
Latte Confession, l'ho acquistato in seguito per capire se con tonalità più chiare la situazione poteva migliorare ma non è successo.
Altra cosa negativa è che non è possibile stratificarle o minimamente ritoccarle perchè creano degli antiestetici grumi. Molto a malincuore le devo bocciare e non ne proverò altre. Le indosserò solamente qualche sera o magari per fare delle foto. Come sempre prendete le mie impressioni come totalmente soggettive.

Qui potete vedere indosso Malevolent
Qui invece Inflamed


Passiamo a Pupa. Ho acquistato diversi pezzi della collezione natalizia Stay Gold. Mettetemi insieme "oro" e "Natale" e mi avrete conquistata.  L'unico ombretto mono che ho acquistato il numero 003  un bel borgogna.


Il colore una volta applicato non è così particolare come nella cialda ma sembra un comune marrone. La scrivenza è buona, la durata media. Tutto sommato un ombretto del quale avrei potuto fare a meno.


Ho acquistato anche l'unica palette in collezione.


La disposizione interna dei colori come anche la scelta cromatica mi ha ricordato immediatamente la palette Petrouchka di Guerlain (potete trovare la review cliccando qui). La qualità è ovviamente ben diversa da Guerlain. Le polveri sono mediamente scriventi ma in gran parte formate da glitter e poco da colore. La durata è così così. Nulla per cui strapparsi i capelli, sono sincera.
Diciamo che avrei potuto tranquillamente evitare di acquistarla. L'ho sfruttata pochissimo.


Un prodotto del quale sono invece molto molto soddisfatta è il rossetto liquido numero 003 sempre della collezione Stay Gold. Purtroppo non ho nessuna foto da mostrarvi nel quale lo indosso e nemmeno ho pensato di fare uno swatches (vergogna), ma vi posso assicurare che si tratta di un bellissimo rosso scuro opaco. Un colore di mezzo tra Red Velvet e Wicked di Lime Crime, se avete vagamente presente.
Lo vedrete sicuramente in qualche faccia del giorno prossimamente. La durata di questi rossetti liquidi la trovo molto variabile. Questa era la seconda colorazione che ho acquistato e mi ci sono trovata benissimo. Il colore non essendo no transfer si deposita su bicchieri, persone, e se non si presta attenzione potrebbe anche  sbavare (cosa che per la cronaca non è successa) ma la durata (sempre su me stessa) è di circa cinque ore rimanendo quasi inalterata.
Per la mia modesta opinione, questa colorazione in particolare, avrebbero potuto inserirla nella collezione permanente.


Ultimo pezzo della collezione è l'illuminante. Un color oro con una punta di salmone. Ho letto recensione entusiaste su questo illuminante ed è anche il motivo per il quale l'ho voluto provare.
Su di me non l'ho trovato così eccezionale, soprattutto per quanto riguarda il colore che mi aspettavo molto più intenso. C'è da dire che trovare un valido sostituto al mio amatissimo Mary - Lou Manizer di The Balm è molto difficile, quindi potrei essere io ad essere troppo severa.
In ogni caso, la texture non è malvagia e nemmeno la durata.


Ultimi acquisti di Pupa, altri due rossetti liquidi.


Questa volta sono stata brava e vi ho messo anche lo swatches ^__^
Mi piacciono entrambi parecchio. Il numero 013 in particolare è proprio un bel nude, non troppo chiaro, ricorda un po' Riot di Lime Crime anche se cremoso e meno opaco.


Ho acquistato un altro ombretto rosso della Sugar Pill che ho trovato per puro c..o dato che era un'edizione limitata uscita non so quando.
Sta di fatto che l'avevo visto in giro veramente pochissime volte.

Il nome è impronunciabile

E' un bellissimo rosso glitterato. Leggermente più chiaro di Love +. Scrivenza e durata veramente ottima. Lo amo e basta. L'ho indossato anche ad Halloween.

scusate la bassa qualità della foto. Presa dal mio Instagram.

Qualche acquistino di NYX. Un rossetto rosso da tenere in borsetta per le emergenze. E' il numero 10 della linea Matte Lipstick, Perfect Red.


Bellissima punta di rosso anche se purtroppo non così intensa come appare nella confezione. Per l'uso a cui l'ho adibito (vale a dire qualche piccolo ritocco, o per avere un rossetto da applicare in extremis) va benissimo. Non l'ho mai testato per molto tempo quindi non vi so dire a durata.
Più che matte lo definirei un soft matte.


Proseguiamo con tre Soft Matte Lip Cream nelle colorazioni Amsterdam, Monte Carlo e Transylvania. Pur amando NYX da diversi anni a questa parte, questi rossetti liquidi li devo bocciare. Ho fin pensato di aver trovato  un lotto con qualche problema perchè non riuscivo a capacitarmi della pochissima scrivenza. L'unico che si difende bene è Amsterdam, il più aranciato. Monte Carlo è praticamente trasparente, una sorta di gloss/crema leggermente colorato e bisogna applicarlo più e più volte per ottenere un colore vagamente simile a quello del tubetto. Transylvania è disomogeneo. La durata è minima, del tipo bevete un bicchiere d'acqua e ciao.  Sembrano più balsami labbra leggermente colorati che rossetti.

Sempre dal mio Instagram

Faccenda completamente diversa per i due Liquid Suede che ho acquistato. Stone Fox e Kitten Hills.
Mi sono piaciuti veramente tanto e infatti ne ho acquistati altri due in questi giorni. La texture è cremosa ma ben pigmentata, si fissa sulle labbra rimanendo leggermente lucida e idratante. Sono a metà tra una tinta labbra e un rossetto idratante. La durata mi ha stupita perchè ha resistito per circa sei ore quasi inalterata. Essendo comunque cremosi è anche semplice ritoccarli senza creare ammassi di colore. Ho letto in giro diverse ragazze che si lamentavano della durata...su di me pare durare tutto un casino...non saprei che dire. Non sono no transfer.
Menzione d'onore anche per l'applicatore che rientra tra i miei preferiti in campo di tinte labbra/rossetti liquidi ecc ecc. Lo potete vedere comparato ad altri, nella recensione dei Velvet Ink di Mulac, cliccando qui (clic)

Qui indosso Kitten Hills.

Ultimo acquisto NYX, una matita labbra nel colore Urban Café. Mi serviva una matita perfettamente marrone da applicare insieme a Salem di Lime Crime e questa è perfetta. Morbida ma non troppo e molto scrivente. Penso che potrebbe andare bene anche applicata da sola su tutte le labbra ma non l'ho testata in tal senso.


L'unico Crème Shadow di Nabla che ho acquistato, Supreme. E' semplicemente stupendo! Sia come colore, che come durata, che come resa sugli occhi. Su di me rimane inalterato per tutta la giornata senza depositarsi nelle pieghe della pelle e senza creparsi o altro. Penso che in futuro ne acquisterò altri. Non sono mai stata amante dei prodotti in crema ma questo mi fa ricredere.

Eccolo indosso.

Prodotto che mi ha regalato un'amica. Un eyeliner diamante di Diego dalla Palma. Non l'ho ancora provato.


L'ho solamente swatchato sulla mano e l'ho trovato bello scrivente, colore pieno, non solo glitter. La punta rigida mi piace.


Palettina di Puro Bio, Skin Tones.
Questa mini palettina, (sta nel palmo di una mano) l'ho sfruttata e la sto sfruttando veramente tanto. Quando non so come truccarmi o non ho voglia di pensare ad abbinamenti vari, applico il marrone medio nella piega dell'occhio, sfumo il nero all'angolo esterno e applico la tonalità champagne al centro della palpebra mobile.
Il color champagne è semplicemente bellissimo. Ho sempre cercato un oro freddo come questo. La consistenza è quasi cremosa.
Il nero è super intenso e bisogna applicarlo a piccole dosi.


Ho anche acquistato il matitone numero 16, che dovrebbe essere un rosso freddo e invece, su di me (ma anche dall'applicatore a dire il vero) risulta un rosa carne con una componente rossa. Molto confortevole sulle labbra e buona anche la durata ma il colore non fa decisamente per me. Spero che inseriscano nuove colorazioni perchè mi piace molto la texture e la resa sulle labbra.


Qualche acquistino Mac di fine anno.
Studio Fix Fluid NC15. Mi è piaciuto il colore (anche se io non sono così gialla ma più tendente al neutro), mi è piaciuta ancora di più la durata e la coprenza. Lo trovo un fondotinta perfetto ma non per la mia  pelle secca. A distanza di qualche ora tende a depositarsi nelle rughette e linee di espressione e a segnarmi un po' la pelle. Sarebbe stato perfetto se lo avessi scoperto qualche anno fà.
Non sapevo che non fosse provvisto di applicatore all'interno e infatti l'ho acquistato subito altrimenti prelevare la giusta dose di prodotto era un po' problematico.
Ciglia finte n.36, tra le mie preferite insieme alle 48. Comprate e ricomprate tante volte.


Glitter 3D Silver, che ho indossato a Capodanno.
Allego foto esplicativa. Mi sono già persa in sviolinate per questi glitter.

Per la cronaca in questa foto avevo indosso anche lo Studio Fix Fluid.

Il pigmento Reflects Copper lo corteggiavo già da un po' ma lo trovavo sempre esaurito sul sito. Anche per lui c'è un post dedicato che potete trovare spulciando il mio blog. La sua bellezza è difficile da descrivere. Sicuramente un pigmento che non passa inosservato, quindi se vi piacciono le tinte smorzate o tenui non fa per voi.

Eccolo indosso.

Insieme al pigmento ho acquistato anche un paint pot nel colore Soft Ochre. Non avevo nessuna base neutra in crema. Mi ci sto trovando bene, uniforma bene la palpebra e mi aiuta un sacco quando applico colori molto intensi. Nonostante questo ho notato che tende a seccarmi leggermente la pelle nella piega.


Acquisti recenti, rossetto Smoked Purple e matita Nightmoth sempre di Mac. Volevo un viola scuro che non fosse in tinta ma che comunque durasse parecchio. Avrei voluto prendere Instigator ma niente, perennemente "in arrivo". Ho optato quindi per Smoked Purple (altro colore comunque che volevo) e mi ci sono trovata benissimo.
La durata è molto buona e anche la stesura. Di solito questi colori li trovo difficili da stendere ma questa volta non è successo. L'unica cosa che non mi piace è che quando se ne va, le mie labbra sono tinte di fucsia e pertanto devo ritoccarlo qualche volta in più.
La matita è ottima. Prima matita labbra di Mac e penso anche prima di una lunga serie. Morbida, facile da applicare, non si scioglie, non sbava, promossa a pieni voti.

All'opera entrambi.

Non devo ribadire l'amore per questo eyeliner vero? ^__^
(per la cronaca, ho voluto acquistare anche l' Ink Liner sempre di Kat Von D e sto aspettando che mi arrivi, vedremo, vedremo)


Ennesimo Velvetines di Lime Crime. Questo è Salem. BE LLI SSI MO! Qualità medesima degli altri Velvetines in mio possesso.

Qui indossato insieme ad alcuni ombretti della palette Venus II di Lime Crime, che conto  di recensire a parte.

Le mie mezze ciglia finte preferite. Numero 318 di Ardell. Le utilizzo molto spesso per andare a lavoro. Mi ci trovo benissimo, le pulisco e le riutilizzo veramente un'infinità di volte.


Nell'ultimo ordine da Maquillalia ho preso una nuova Beauty Blender perchè la precedente l'avevo triturata.
Cosa si può dire che non sia già stato detto su "spugnetta"? Se non l'avete mai provata (dubito) fatelo perchè merita veramente. La utilizzo per il fondotinta, per il correttore e anche per applicare la cipria in punti critici (tipo sulle occhiaie).
Domandina..a voi quanto dura una beauty blender? Come la lavate?


Non ho ancora provato questo sapone per pulirla.


Da Mulac, ho acquistato altri quattro ombretti, un blush, un prodotto per contouring e uno per illuminare.
Ho aggiunto la palette Macramè per riunire tutti i prodotti insieme.


I prodotti acquistati sono quelli per i quali ho indicato i nomi. Li altri li possedevo già.
Devo dire che ogni volta che parlo di Mulac temo di vedermi lanciare addosso pomodori e verdure assortite ^__^
Io continuo a trovarmici benissimo e anche di questi nuovi acquisti mi ritengo soddisfatta.
Eos e Artemide sono entrambi in crema e facilmente sfumabili. Artemide, non appena mi è arrivato, mi sembrava scuro per la mia pelle (pur essendo il più chiaro in gamma) e invece è perfetto. Si sfuma senza fare macchie e non si porta via il fondotinta sotto. Quando voglio un contouring accentuato (per quanto può essere accentuato su di me) lo abbino anche a Ipno, in assoluto il mio prodotto per scolpire il viso preferito.
Ho poi acquistato Scar, un bellissimo blush aranciato opaco e altri tre ombretti. Scar, al pari anche di Ariel è veramente stupendo. E' molto pigmentato e bisogna prelevarne poco alla volta. L'ho trovato setoso e facile da sfumare. Durata fino a che non lo strucco. In futuro ne acquisterò altri sicuramente.
Mi trovo molto bene anche gli ombretti Mulac e spero che in futuro amplieranno la gamma.
Tra i tre che ho preso, Burn è il più particolare. Si, ancora rame ^__^
La texture è la stessa di Royal (il color champagne) e di Wonder (il blu/viola) quindi quasi cremoso.


Dopo aver terminato lo Studio Fix Fluid ho sentito la necessità di tornare ad un fondotinta che contenesse anche del trattamento antirughe.
Il Teint Visionnaire di Lancôme l'avevo già provato in passato e anche recensito. Penso sia tra i miei post più letti e lo trovate nella colonna a destra.


Questa volta ho preso la tonalità giusta e lo trovo perfetto sulla mia pelle. Mi da un effetto coprente e levigato senza seccare o evidenziare linee di espressione e senza depositarsi, pur rimanendo naturale.
Lo applico o con un pennello piatto e poi lo sfumo, per avere un effetto più coprente, altrimenti utilizzo la beauty blender inumidita.


Anche il correttore continua a piacermi un sacco. Uno dei pochi, che pur essendo pastoso, posso applicare sulle occhiaie senza aver l'orrido effetto di carta increspata a fine giornata ^__^
Lo utilizzo per ogni tipo di imperfezione.


Piccola divagazione. Questo non è un acquisto, ma la pochette e i prodotti che mi hanno dato in omaggio dal sito Lancôme. Direi dei signor omaggi. Il fondotinta costava intorno ai 60,00 euro ma considerando che da Sephora ho lasciato giù dei 200 euro a volta e mi hanno omaggiata solo di una misera fialetta di profumo, la differenza è notevole.
Le pochette in plastica trasparente sono le mie preferite per quando viaggio perché mi piace vedere subito il contenuto e non dover tirare fuori tutto.


Siamo quasi arrivati alla fine dei miei acquisti. Prodotti di pochi giorni fa, arrivati da Beauty Bay.
Ho ordinato nove ombretti di Makeup Geek (sette della linea Foiled e due opachi).


Non li ho ancora provati tutti quindi non mi pronuncio. Sicuramente la prima fila è la mia preferita. In particolare Fortune Teller mi ha conquistata.


Per conservarli ho preso un'altra Z Palette, questa volta nel formato small.


Sempre da Beauty Bay ho acquistato queste salviettine della Yes To. Le sto utilizzando da circa una settimana e mi stanno piacendo molto a livello di rimozione trucco viso, sono grandi e ben imbevute di prodotto. Ho però notato che a volte, non sempre, dopo averle utilizzate mi si arrossa un po' la pelle.  Devo capire se è una fase momentanea della mia pelle o se effettivamente sono un po' aggressive per me.


Ed eccoci infine agli ultimissimi acquisti, proprio della scorsa settimana da Inglot.


Il rossetto lo sto ancora testando ma posso già ritenermi molto soddisfatta. La durata è veramente altissima e anche dopo parecchie ore le mie labbra non si sono seccate. Inutile dire che ne voglio acquistare altri e ho già in mente quali (sogghigna sotto i baffi).
Tipo per cominciare gli altri due fratellini, 435 e 437 che fanno parte della collezione, assieme a questo, Blackswan.


Riguardo al pigmento, non ricordo se ho espresso le mie opinioni nello scorso post ma nel caso mi ripeto.
L'unica nota negativa che ho riscontrato al momento  è una leggera perdita di glitter durante l'applicazione ma a me personalmente cambia poco perchè trucco sempre prima gli occhi e poi faccio la base. Mi sembrava giusto però sottolinearlo.


Il colore penso che parli da solo.  

E con questo ho terminato. Che impresa ^__^

Voi cosa mi dite? Acquisti dell'ultimo periodo? Qualcosa in comune? Qualche prodotto che vi è particolarmente piaciuto da consigliarmi? Scoperte varie? 

In settimana conto anche di rispondere ai commenti dello scorso post. Sono rimasta un po' indietro ^__^



post signature

34 commenti:

  1. uddiu ho messo un sacco di questi pezzi in wishlist!! copper reflects e' bellissimissimo, come anche I blush mulac!! ma con I prodotti per contouring come ti sei regolata per I colori? io non ho ancora capito quale prendere per me..mah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il contouring io ho preso semplicemente i più chiari e mi sto trovando benissimo. Si sfumano anche molto bene quindi credo che anche una colorazione più scura sarebbe andata bene. Secondo me se stai sulla colorazione intermedia va bene.

      Elimina
  2. *____* quante cose belle!! Sto letteralmente sbavando dietro a tutto ciò che hai mostrato!! Mi dispiace che questi prodotti labbra di La Splash e NYX non ti siano piaciuti molto, sono nella mia wishlist :) anche io adoro la Beauty Blender, è utile in tantissime cose e tra poco toccherà anche a me ricomprarla. Gli omaggi di Lancome non sono niente male!! Gli ombretti Make up Geek sembrano favolosi, non vedo l'ora di vedere qualche tuo look con loro! Io ultimamente non ho comprato assolutamente nulla... Se non ricordo male l'Ultimo acquisto risale a fine gennaio, sto cercando di fare la brava! :) buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero detta che avrei contenuto gli acquisti ma, a quanto pare, non ce la si fa. Gli ombretti di Makeup Geek li sto amando forte in questi gironi. Domani comunque pubblicherò il faccione del giorno con alcuni di loro :)
      Domandina, ma tu la Beauty Blender come la pulisci? Io la lavo tutte le sere con dosi generose di sapone di Marsiglia ma non viene mai pulita del tutto, specialmente in un punto dove sembra esserci un ammasso di fondotinta XD.

      Elimina
  3. Questo post è pieno di cose meravigliose *__*
    Posso concordare su Fortune Teller, finalmente l'oro che cercavo, meraviglioso <3
    Se Inglot fosse più reperibile prenderei volentieri qualcosa, ho provato solo gli ombretti e li ho trovati eccezionali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortune Teller l'ho indossato proprio oggi...mamma mia che bello che è. Anche Magic Act mi piace da morire! Anche Untamed :)
      Il prossimo che vorrei prendere (che per la cronaca non ho trovato) è Flame Thrower

      Elimina
  4. Ele ma quanta meraviglia tutta insieme! Parto subito col dirti che nella foto dove indossi i glitter di Mac sei semplicemente splendida! Sono proprio una figata! Salem mi piace troppo su di te! Sguardo pieno d'amore alla vista degli ombretti makeup geek, cocoa Bear su tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda :) sei sempre gentilissima

      Elimina
  5. tutti acquisti meravigliosi!!!!! *-* veramente tutto!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,come stai?!finalmente riesco a passare dal tuo blog..che bella carrellata di prodotti... Ho il tuo stesso ombretto pupa ma se non lo fisso bene dura proprio "il giusto"mentre di puro bío ho preso una palettina ombretti e la cipria(sto adorando entrambi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli ombretti puro bio mi hanno davvero stupita, non mi aspettavo una qualità e una durata così alta. L'ombretto Pupa mi ha un po' delusa. Me lo immaginavo più scrivente.

      Elimina
  7. Hai comprato davvero un sacco di cose bellissime! Tra le tante non saprei proprio quale scegliere come mia preferita :)

    RispondiElimina
  8. Ammazza, ma quanti acquisti hai fatto??? Grazie per avermi allontanata da un probabile acquisto sbagliato, ovvero i rossetti liquidi di NYX!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i soft matte non mi sono piaciuti affatto, i liquid suede invece un casino :)
      eh si...comprato due cosine...

      Elimina
  9. I tuoi acquisti sono sempre una gioia per gli occhi *-* che meraviglia!

    RispondiElimina
  10. Mamma che bellezza vedere tutti questi acquisti *_*
    Il velvetines e il pigmento inglot sono meravigliosi! In comune purtroppo niente. Tra l'altro in questo periodo sto comprando pochissimi prodotti di makeup e skincare, perché devo ancora ammortizzare le spese di laurea ed obiettivo per la reflex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco, laurea e un obiettivo...non oso immaginare la spesa :)

      Elimina
  11. Son contenta di aver ascoltato Silvia riguardo le tinte LA splash al Cosmoprof, anche lei aveva avuto problemi di texture e a questo punto son contenta anche di non aver perso tempo prezioso allo stand della truccheria per le tinte Nyx perché avrei sicuramente preso di quelle che scrivono poco (ho letto di altre ragazze che le hanno prese al Cosmoprof ed erano deluse perché erano secchissime già da appena aperte). Sono curiosissima di sapere la tua opinione sui Makeup Geek, sembrano davvero stupendi, Fortune teller sembra la versione ancora più bella e a accesa di Citron. Infine mi sono incantata anche stavolta sulle due foto con i glitter Mac 3D silver, love proprio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo che anche Silvia si fosse trovata male con LASplash. Riguardo ai soft matte di NYX non riesco a darmi pace. Praticamente li adorano tutti...per me sono terribili...bevi un bicchiere d'acqua e il colore è già belle che andato. Gli ombretti Makeup Geek mi stanno piacendo moltissimo anche se ancora li sto studiando. Domani comunque metterò il consueto faccione proprio con Fortune Teller e altri amici. Anche a me comunque ricorda Citron, anche se Citron su di me diventa tende molto al verde lime, mentre questo è proprio oro giallo.
      tanti cuoricini per te <3

      Elimina
  12. o mio dio *.*
    mi sono innamorata di tutto quello che hai comprato *.*
    Mi dispiace un sacco che ti sia trovata male con la tinte La Spalsh perchè io ne ho acquistata una al Cosmoprof Lovestruck e mi ci sto trovando benissimo O.O forse avrà una formulazione diversa ma veramente dopo che ho mangiato e bevuto era come se l'avessi messo da poco!
    Anche io mi associo all'amore per le tinte suede di nyx...sono ottime!
    Ti invidio ogni singola cialda di makeup geek...ma prima o poi farò un ordine anche io ...kisses!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con LASplash io mi sono trovata malissimo perchè mi fa prudere e tirare la pelle un casino, sulla durata non ho nulla da contestare anzi :) resistono veramente a tutto. Però è una cosa molto soggettiva, in generale, leggo che la stragrande maggioranza le ama. Le mie labbra hanno detto no :)

      Elimina
  13. Wow quanti prodotti stupendi!! Quel pigmento Inglot sembra bellissimo

    RispondiElimina
  14. mamma mia quanti prodotti *-* tutti favolosi! io adoro le Soft Matte Lip Cream, ho Cannes, Prague e Monte Carlo, bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma su di te la stesura è piena? Su di me Monte Carlo sembra un balsamo labbra lievemente colorato...sono sempre più convinta di aver preso una partita fallata

      Elimina
  15. Volevo fare anch'io un riassuntino degli acquisti degli ultimi mesi,ma mi sa che va in coda ad almeno altri 3 post,senza contare che devo recuperare i post di TUTTI i viaggi del 2015(Spagna,Croazia e Germania)+ il giappone,da dove sono appena tornata a casa con delle foto fighissime(posso dirlo perchè come sai,non le scatto io ma il mio Sire).
    Tanti occhi a cuore per le numerose tinte labbra e per gli ombretti makeup geek!
    In Giappone,a parte i prezzi tremendi visto il cambio sfavorevole,non ho trovato nulla che mi facesse impazzire,come makeup,quindi sono riuscita a tornare a casa con giusto un paio di cosine,fra cui una crema mani buonissima e un balsamo labbra al cocco e pera di una linea americana mai sentita bio/organic/sticazzi alla cera d'api XD
    Mostrerovvi tutto in un postino apposito sugli acquisti :)
    Ho anche un pensierino-ino giappo per te,appena riesco ad andare in posta te lo mando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi devo essere persa qualche tuo viaggio :) tipo Spagna e Germania. Sono curiosa come una scimmia di leggere tutto e vedere le vostre foto che trovo sempre favolose. Il Giappone già me lo sono gustato con le foto di IG, non oso immaginare la bellezza di quelle fatte dal tuo Sire.
      Ribadisco che tu sei un amore... :)
      Comunque il Giappone ha dei prezzi veramente assurdi, io non ci sono mai stata ma non capisco chi dice che si spende poco..forse giusto al kombini (che per la cronaca io saccheggerei per tutte le cazzate che si trovano)
      Aspetto trepidante il tuo post riassuntivo sugli acquisti e anche su tutto il resto.
      Un bacione Mela <3

      Elimina
    2. Sai noi siamo andati adesso con un euro=118 yen,ho parlato con gente che c'è andata col cambio a 175...è un altra cosa ;) solo ai kombini si mangia con poco,ma certo il cibo è quello che è.Io ho trovato dei buoni onigiri e in certi del sushi non male,ma il Sire per dire ha preso del pollo fritto ed era una roba piuttosto indegna.Cioè,non si può mangiare 2 settimane nei kombini!Che cavolo di ferie sono???
      Cmq ci torneremo in un periodo più caldo,abbiamo già deciso ;)

      Elimina
  16. Questo post è un forziere di tesori!

    Ho un'ansia pazzesca di provare l'unico rossetto liquido di L.A. Splash in mio possesso: temo che mi secchi le labbra facendomele cadere, dopo che ho sentito dire sempre la stessa cosa, ossia che hanno una texture improponibile.
    Ok, ormai l'ho presa e devo farmi coraggio (Inflamed ti sta una meraviglia, btw.)

    Anch'io non ho trovato una durata estrema nei Soft matte di Nyx, peccato perchè i colori sono bellissimi e sono molto confortevoli.
    Invece sono curiosissima di provare un Liquid Suede, ma ancora sono scettica sul colore, la prossima volta che sarò dinnanzi a un corner devo mettere da parte l'indecisione.

    Supreme ti sta meravigliosamente *_* era proprio fatto per te, concordo che questi ombretti cremosi di Nabla sono stati una vera e propria rivelazione.

    Attendo con trepidazione la tua pronuncia sugli ombretti Makeup Geek, intanto ti avviso che questa carrellata di look tutti insieme mi ha davvero stesa v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ sono contenta che ti sia piaciuta la mia carrellata

      LASplash ero convinta di essere l'unica a non trovarmi in mezzo alla schiera di cori entusiasti ma mi sto rendendo conto che in diverse non si sono trovate con la formulazione. Io spero davvero per te che ci troverai bene. Ogni volta che li guardo mi viene un magone misto a nervoso che non ti immagini. Anche perchè ne ho prese ben quattro...furba che sono...

      croce grossa come una casa sui soft matte e tanti cuori invece per i Liquid Suede.

      Attendiamo con ansia il ritorno di Husky di Nabla :)

      Gli ombretti Makeup Geek, compariranno domani con la mia solita faccia del giorno (che poi sarebbe quella di oggi), ma li sto ancora testando.

      Elimina
  17. Da dove dovrei cominciare? Questo post è PORNOGRAFIA!!! Troppa roba... Oh Fortune Teller... Sospiro e sbavo copiosamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si, mi rendo conto che per noi questi post hanno un che di eccitante XD
      Fortune teller lo devi prendere e basta.

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^