domenica 24 aprile 2016

Kat Von D - Mini Haul (plus Face Of The Day, Swatches and more)

Come accennavo nello scorso post, mi sono recentemente portata a casa qualche nuovo prodotto di Kat Von D dal sito El Corte Inglés. Oggi ero indecisa se propinarvi un'altra faccia del giorno o un post illustrativo degli ultimi acquisti con qualche swatch e qualche prima impressione. Nel dubbio, ho pensato di mettere tutte le cose insieme e fare un'altro dei miei post "minestroni" dove parlo un po' di tutto in maniera leggera.
Per la cronaca, fremo per effettuare un altro ordine. Shopping compulsivo? Ma chi? Io? Nata.




Nello specifico ho acquistato un ombretto della linea Metal Crush, un rossetto della linea classica, due rossetti liquidi e un eyeliner.
Partiamo dall'ombretto. Chi aveva letto il tag sui prodotti d'oltreoceano che desideriamo, si ricorderà forse di questo ombretto che avevo in wishlist, il bellissimo Iggy.


All'ultimo momento ero quasi indecisa se comperarlo o meno perchè pensavo di avere diversi colori se non uguali almeno molto simili e invece, fortunatamente, mi sbagliavo. Secondo i miei occhi, Iggy è il perfetto color città di smeraldo. Non troppo scuro ma nemmeno chiaro. Molto intenso ma brillante e assolutamente non cupo ne contaminato da altri colori. Inutile dire che lo adoro.



Pur essendo un pigmento pressato, non ho avuto nessun tipo di problema nell'applicarlo. Nessuna perdita di prodotto, facile da sfumare e da dosare. Penso che possa essere applicato anche bagnato per risultare ancora più vibrante.  La cialda è bella compatta.
E' leggermente iridescente, tono su tono. Come dicevo è un colore puro.


Qualche comparazione.


Il secondo prodotto è un rossetto della linea classica, Studded Kiss. Non avevo intenzione di prendere un rossetto ma mi interessava questo colore in particolare, Underage Red e dato che nemmeno figurava tra Everlasting Liquid Lipstick (non mi è chiaro se è sold out praticamente ovunque o se me lo sono sognato che esisteva in forma di tinta), ho optato per il rossetto.


Il bullet lo trovo veramente bellissimo ma poco pratico da riporre per via delle pseudo punte.


E questo è il colore. Non saprei da che parte cominciare per descrivere la bellezza e la profondità di questo rosso. Questo, nel mio immaginario, è il rosso vintage, elegante che mi riporta alla mente bellezze di altri tempi. In alcune foto a venire, lo vedrete su di me, decisamente tendente al corallo ma penso dipenda dalle luci, perchè dal vivo è molto più scuro.


Lo trovo simile a MAC Red, anche se meno tendente al fragola e non lucido.  La texture è simile ai matte di Mac ma leggermente più cremoso. Temevo per la durata e invece ho notato che con il passare delle ore il colore tende a fissarsi sempre più sulle labbra e diventa quasi, sottolineo quasi, no transfer. Il finish passa da lucido a semi opaco. Tende a svanire solo nella parte della mucosa delle labbra. Su di me non ha sbavato o altro. Penso che sia adatto anche a chi ha labbra molto secche o segnate perchè è confortevole e non evidenzia pellicine o segni.


I due rossetti liquidi che ho acquistato sono Vampira (potevo non prendere un rossetto con un nome del genere?) e Outlaw.


Outlaw l'avete visto nello scorso post, che potete trovare cliccando qui (clic). Vampira invece non l'ho ancora schierato su questi schermi ma lo sto utilizzando già da qualche giorno.
Se con Outlaw ho già sviluppato un amore profondo, con Vampira sono alquanto perplessa. Lo sto trovando difficile da applicare, ancora più difficile da rendere uniforme e con una durata inferiore.
Non propriamente quello che mi aspettavo. Leggendo in giro, noto un certo disappunto sulle tinte più scure che sembrano presentare gli stessi problemi che ho riscontrato io, mentre su quelle più chiare (dai nude ai rossi) gli entusiasmi si sprecano.



Veniamo al motivo del mio ordine, vale a dire l'aver finito l'eyeliner. Questa volta ho voluto provare l'Ink Liner anziché il Tattoo Liner che sto utilizzando da diversi mesi. Io ho sempre amato gli eyeliner in feltro e la cosa che più mi attirava di questo, era la punta leggermente più grande rispetto a quella del Tattoo Liner.


Dopo mille esperimenti e altrettanti improperi (ormai penso di aver battezzato tutti i santi del calendario), penso di aver compreso di dover fare delle linee parecchio spesse sul mio occhio per far si che la mia palpebra cadente non si "mangi"  gran parte della linea.  Oppure estremamente sottili, senza code o altro. Per far ciò ho sentito il bisogno di una punta più rigida rispetto a quella del Tattoo Liner (che è in pelo). Ricordate comunque che rimango una gran impedita e che la mia pelle è molto sottile. 
Quelli/e che "che schifo l'eyeliner a gradini"...e già...mi trovo perfettamente d'accordo...ma provateci a farlo diritto sui miei occhi poi ne parliamo ^__^ 
(forse è ora che accantono l'eyeliner? ma nooooo.... proprio ora che comincio a divertirmici)


Ho pensato di mettervi a confronto entrambe le punte. La mia grande paura è che l'Ink Liner, essendo in feltro, possa dopo un po' di tempo non far scorrere il colore in maniera omogenea. Vedremo, vedremo.


Ed eccomi qui. Sulle labbra, questa volta ho applicato Underage Red.

In questa foto sono riuscita a cogliere la giusta temperatura di Underage Red.  

E con questo è tutto, per oggi. 

Prossimamente voglio assolutamente acquistare un altro ombretto della linea Metal Crush, nello specifico Raw Power, un bellissimo rame /rosso scuro  e mi piacerebbe provare un altro paio di tinte. Una è la famosissima Lolita e l'altra magari Nosferatu. Vedremo, Vedremo.

Quello che so è che il prossimo mese ho talmente tante di quelle utenze da pagare che forse mi potrò giusto permettere un ombretto Essence in saldo e mezzo usato XD.

Che mi dite dei miei acquisti? Qualcosa vi ispira? Oppure c'è qualcosa che avete comperato di zia Kat e che mi volete assolutamente consigliare? Oppure qualcosa che voi volete assolutamente comperare?


post signature

36 commenti:

  1. Questo non è un trucco.
    È UNA BOMBA!!!!
    E sui prodotti che dire,voglio tutto.Meno l'eyeliner perché io e le punte in feltro non andiamo d'accordo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie mille! Sono felice che ti piaccia. L'eyeliner per il momento si sta comportando benissimo, vedremo come procede in futuro.

      Elimina
  2. Ciao cara :) sfortunatamente non ho mai provato i prodotti di kat von d ! Mamma mia la pigmentazione degli ombretti è a dir poco STREPITOSA <3 e le tinte labbra poiii xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente la reperibilità fino a qualche mese fa era decisamente problematica. Adesso, da quando è arrivata sul sito di El Corte Ingles è tutto molto più semplice. Anche le spese di spedizione sono vantaggiose, intorno ai 5 euro se non sbaglio. Comunque in generale, tutti gli ombretti o palette di Kat che ho provato, hanno davvero una pigmentazione altissima e oltre a questo sono bellissimi :)

      Elimina
  3. These products look fantastic! I LOVE Kat Von D makeup. Underage Red is my all time favourite shade of red lipstick.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Avevo sentito di questo sito e spero di potergli resistere XD
    Il look con i prodotti che hai preso mi piace molto, in particolare l'ombretto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando ho toccato con mano la velocità delle spedizioni penso che mi servirò di loro spesso.Oltretutto le spese di spedizione erano intorno ai 5 euro...meno che in Italia rendiamoci conto...

      Elimina
  5. No vabbè, mi segno l'ombretto, devo averlo!
    Per l'eyeliner "a gradini" diamoci la mano... Stessa cosa sulla mia palpebra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo è stupendo! In questi giorni me ne sono ordinata anche un altro, un burgundy con riflessi ramati.
      Diamoci entrambi le mani, è la mia pelle che è a gradini...come posso fare una linea diritta?? XD

      Elimina
  6. adocchio il sito da un po.. spero che lo venderanno prima o poi anche nelle nostre sephora visto che in quelle spagnole è arrivato come marchio :) mi piace tutto!!!! appena farò un ordine al 100% prenderò l'eyeliner in penna!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero vivamente anch'io, anche se so già che nel sephora tristissimo della mia città non arriverebbe comunque...non tengono nemmeno urban decay e too faced...per non parlare di nars... quindi già il fato che Kat Von D sia reperibile in europa mi pare un sogno.

      Elimina
  7. Trucco meraviglioso, sei stupenda! Mi piace un sacco l'ombretto e la sfumatura che hai creato. Anche la linea di eyeliner ti è venuta benissimo. Il rossetto è altrettanto bello, mi segno pure questo. Mi dispiace leggere che Vampira non si stende bene e dura di meno, è in wishlist da un bel po' di tempo, aspetto di leggere le tue conclusioni finali comunque. Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Mi ci sto impegnando parecchio con l'eyeliner :) cerco di utilizzarlo il più possibile per prenderci su la mano.
      Il rossetto lo amo. Vampira invece mi ha un po' delusa, l'ho applicato anche questa settimana diverse volte e purtroppo la durata non è altissima :/ mi aspettavo qualcosa di meglio. Un bacione

      Elimina
  8. Vampira era uno dei colori che, insieme ad Outlaw, avevo commissionato a mia cugina in viaggio negli States e che purtroppo non era riuscita a trovare. Leggendo quello che hai scritto è stato meglio così, ho difficoltà in generale ad applicare rossetti e tinte scure che richiedono molta precisione, se poi il prodotto è rognoso di suo rischio di fare pasticci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine rognoso rende alla perfezione :) oltre alla difficoltà nell'applicarlo, che solitamente non ho, anche il colore non risulta mai omogeneo anche con diverse passate. Inoltre prende dei riflessi strani (bronzo), che non mi aspettavo. Tornando indietro non so se lo riacquisterei.

      Elimina
  9. Bene, questo sito sarà la mia rovina! Starò giorno e notte a cercare Lolita. Detto ciò, cosa non è quell'ombretto! Il trucco è come al solito una favola, ma cosa te lo dico a fare. Ti dona una luce pazzesca, stai davvero benissimo Ele! Anche quel rosso è "molto tuo" *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda :D!!!
      Quel sito è anche la mia rovina. Ho già fatto un altro ordine proprio questa settimana e mi è già arrivato tutto. Se ti interessa proprio in questi giorni devono aver rifornito i prodotti perchè gli everlasting liquid c'erano tutti. Anche Lolita ;)

      Elimina
  10. Io adoro il verde e Iggy è il paradiso!!!!!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia il verde più bello tra tutti quelli che ho

      Elimina
  11. Iggy è favoloso, peccato che con gli occhi azzurri sicuramente si prenderà a pugli .__.
    Attendo con ansia una comparazione dettagliata tra i due eyeliner, io utilizzo il Tattoo ma sono curiosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto :) per il momento non sto riscontrando grosse differenze. Vedremo sul lungo periodo.

      Elimina
  12. Voglio TUTTO! Che meraviglia che sei *-* e il rossetto? Un rosso strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara. Underage Red è troppo bello... *___* (e dura anche un botto)

      Elimina
  13. Quell'ombretto quanto è bello, la mia fissa per i verdi è sempre latente, va e viene e questo è un periodo che viene quindi l'ho fissato in estasi nella foto in cui è aperto per 10 minuti + 15 in adorazione nella foto con il tuo makeup *-*
    Non ci pensare nemmeno a smettere con l'eyeliner, da quanto lo usi i tuoi makeup mi piacciono ancora di più! Io purtroppo con gli eyeliner con punta in feltro non ce la posso fare proprio, smadonno un po' con tutti ma con quelli in feltro troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza esagerare Iggy è forse il verde più bello tra tutti quelli che possiedo. Tieni conto che dal vivo è ancora più intenso e vibrante. Inevitabilmente la macchina fotografica e le luci tendono un po' a spegnere il colore, quindi immagina cosa è dal vivo. Quando l'ho aperto per la prima volta ero quasi basita dalla bellezza.
      Sono contenta che ti piacciono i miei trucchi con eyeliner. So che non sarò mai precisa come dico io ma mi ci sto impegnando parecchio per prenderci la mano e sono contenta che apprezzi ^__^ per me vuol dire tanto.

      Elimina
  14. Ho preso l'eyeliner e Lolita a barcellona <3
    Non vedo l'ora di provarli!!!
    Ho cercato invano thunderstruck ma la commessa di Sephora lì mi ha detto che nn lo fanno piu :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thunderstruck lo volevo anch'io ma non l'ho trovato da nessuna parte. Nemmeno su quei siti tipo rosesbeautystore che rivendono i prodotti direttamente dagli usa :(
      Lolita ho visto che l'hai preso :D prima o poi credo che cederò anch'io.
      In compenso ho preso in questi giorni Nosferatu e Raw Power

      Elimina
  15. Adoro i prodotti di Kat! Sto usando moltissimo la tinta Lolita 2! *__* I rossetti classici mi incuriosiscono molto, ma fino ad ora non ne ho provato nemmeno uno perchè ero indecisa su texture e dirata...ma leggendo cosa ne pensi, immagino che mi butterò presto nell'acquisto! :P Sembrano ottimi|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sui rossetti ho sentito parecchi pareri negativi ma almeno uno dovevo averlo e mi ha positivamente stupita...meno male :) c'è da dire che sulle mie labbra dura tutto parecchio. Ad esempio le tinte Mulac, odiate da mezzo globo, su di me si comportano egregiamente.
      Lolita e anche Lolita 2 sono in lista tra i colori che vorrei prendere *___*

      Elimina
  16. Iggy è assolutamente wow *-* ti sta benissimo e sembra proprio illuminarti gli occhi!
    Di Kat Von D ho una lista lunga come la quaresima T.T per prima cosa ho preso Lolita II che adoro <3 ed in questi giorni dovrebbe pure arrivarmi un pacco con Lolita ed una delle nuove palette sui toni dell'arancio (non mi ricordo il nome della palettina in sé ma so che il colore di tale è Rust)....prima o poi prenderò anche il Tattoo liner >.< anche se son molto indecisa se prenderlo nero o marrone :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu kat dove la ordini? Se la palette con i toni dell'arancione è il quad, sappi che ti odio cordialmente *____* la volevo anch'io ma sul sito roses beauty store era esaurita e sul sito El Corte Ingles, non c'era proprio.
      Sono anche curiosissima di vedere Lolita, altro rossetto che bramo. Ludo, tu sei una tentazione continua, mannaggia a te ;)

      Elimina
  17. Ma come fai a portare da dio tutti questi colori!! Cosa fai, dimmeloo!
    Iggy è fantastico e su di te... che te lo dico a fare! Cioè, la bellezza <3
    Outlaw sono tentatissima di prenderlo, ma non so se è a tonalità di rosso per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha, io credo che il 90% del lavoro lo facciano gli ombretti stessi che sono bellissimi. Outlaw è leggermente aranciato e parecchio acceso, magari più avanti farò un post di comparazioni così lo vedi meglio.

      Elimina
  18. DEVO avere qualcosa di questo brand, DEVO assolutamente creare un wishlist ragionata e fare un acquisto approfittando di qualche amica che convincerò (penso con poca difficoltà).
    Il trucco è eccezionale, sono stupita da quanto ti stiano bene tutti questi colori *__* ogni volta sei sempre una meraviglia, come uscita da un dipinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappi che tu mi vizi :) ogni volta che leggo un tuo commento, mi alzo da terra di qualche cm.
      Zia Kat ha un rapporto qualità- prezzo davvero ottimo, io mi sto trovando da DIO sia con gli ombretti che con gli eyeliner e i rossetti liquidi. In più dal sito El Corte Ingles hanno spese di spedizione di 5 euro e la merce a me è arrivata nell'arco di tre/quattro giorni.

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^