domenica 5 giugno 2016

The Red Series - Look Numero Tre

Ultimo appuntamento, per il momento, con la mia personale "rubrica" di omaggio al  rosso.
L'amore per questo colore, supera di gran lunga quello per qualsiasi altro, e non ci sono regole o "consigli" non chiesti che mi possano far desistere dall'indossarlo. Noto che questa tonalità divide le persone in due categorie, quelle che lo amano (e fortunatamente in questi lidi abbondano) e quelle che lo odiano totalmente. 
Ultimamente sono di poche parole e le mie introduzioni diventano sempre più stringate quindi facciamo che la smetto di tediarvi e passo diritta come un fuso al trucco.
Ultimissima cosa, prossimo post, vedrò di mostrarvi un po' dei miei recenti acquisti. NYX e Mac possono suonarvi bene?




Parto dal trucco occhi, as usual, applicando un primer su tutta la palpebra. La mia idea era di costruire un gradiente agli angoli con un contrasto abbastanza evidente al centro della palpebra.
Ho utilizzato diversi colori della palette Venus di Lime Crime, a tal proposito, vi interesserebbe una review sia della Venus che della Venus II?
Applico quindi sia all'angolo esterno ed interno della palpebra, Muse, un color vino opaco. Sopra a questo sfumo un ombretto ramato scuro di Kat Von D, il bellissimo Raw Power.
Amore a pacchi per tutti gli ombretti Metal Crush. Vorrei dirvi che con Iggy e Raw Power ho raggiunto la pace dei sensi, ma in realtà, il mio demone compulsivo pensa che li vorrebbe tutti. E a lui io debbo obbedire.
Dicevo. Dopo aver sfumato Raw Power sopra a Muse, proseguo applicando verso il centro una punta di Rebirth, un color salmone sempre opaco.
Nella parte centrale della palpebra mobile, rimasta libera, applico Aura, un avorio leggermente satinato. Lo stesso colore lo stendo anche sotto l'arcata sopracciliare.
Sfumo pochissimo Icon sempre nella piega palpebrale.

 

Traccio una linea di eyeliner bella spessa solo nella parte finale dell'occhio. Applico mascara e ciglia finte.


Applico Raw Pover anche nella rima esterna inferiore e sfumo nella parte finale un po' di ombretto nero...o forse era matita? Non ricordo più, scusate.
Vi mancava un po' la mia approssimazione vero? Lo so. Lo so.
Mascara anche sulle ciglia inferiori.


Base viso. Proseguo con lo smaltimento dei prodotti. Sono diventata proprio brava.
Applico una cc cream La Roche Posay, specifica per i rossori. E' in un'unica colorazione e appena applicata sembra parecchio scura. Dopo pochi minuti si fonde con la pelle e regala un aspetto molto molto naturale. Nonostante la stia usando già da parecchio tempo, non so ancora dire se mi piace o meno. In ogni caso, sono abituata a coperture più alte e pertanto non credo la ricomprerò.
I rossori abbandonano ancora sul mio viso, pertanto utilizzo un correttore ad alta coprenza Kiko. Altro prodotto che posseggo da diverso tempo e che continua a piacermi un sacco.
Fisso tutto con la cipria, faccio un po' di contouring con Taupe di NYX e applico un blush rossastro di una vecchia collezione Essence.
Riempio le sopracciglia con la Dipbrow di Anastasia


Infine le labbra. Traccio con il contorno con una matita Debby e applico Saint di Lime Crime.


E con questo ho terminato. Sto aspettando alcune cosine NYX, oltre a quelle che ho acquistato di persona, in cui ci sarà qualcosa anche per voi. Sempre se la dogana si decide a mollarmele. 

"Effettuiamo controlli a campione"...si certo, e infatti ogni mio acquisto extra europa viene fermato. 
Sostituire "campione" con "Eleonora".



Face

La Roche - Posay, Rosaliac CC Cream
Kiko, Full Coverage Concealer, 01
Debby Powder Experience, Mat & Fix Powder, 0
NYX, Taupe
Essence, The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2, Blush 01 Renesmee Red

Eyes

NYX, HD Eye Shadow Base
Lime Crime, Venus, Muse - Rebirth - Aura - Icon
Kat Von D, Metal Crush Eyeshadow, Raw Power
Kat Von D, Ink Liner, Trooper
Lancôme, Hypnôse Doll Eyes
Mac, False Lashes, 36
Anastasia Beverly Hills, Dipbrow Pomade, Auburn

Lips

Debby, Lip Pencil, 2
Lime Crime, Velvetines, Saint


post signature

20 commenti:

  1. Bello, bellissimo! Forse questo è quello che preferisco tra i tre. Apprezzo tantissimo la luminosità della palpebra mobile, e il rossetto Lime Crime… OHMYGOOOOD è bellissimo *_____*

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco questo più di tutti!!!Davvero strepitoso <3
    Sul rossetto Lime Crime,ti dico solo BASTA.
    Basta mostrarmi rossetti fighi di quella marca!!!!!
    XD XD DX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso fare promesse che so già infrangerò. Ho intenzione di acquistare altri due Velvetines, quindi comincia pure a odiarmi. Che tanto lo so che non lo farai ^___^

      Elimina
  3. È ipnotico questo trucco! Sprigiona una forza e una luminosità incredibile! Complimenti Ele, porti il rosso con un'eleganza invidiabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda *____* fai di me una bimba felice.

      Elimina
  4. Il mio preferito è il secondo make-up, ma anche questo, come il primo è un bellissimo omaggio a questo colore che, anch'io amo tantissimo.. su di te poi è ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti e tre per motivi diversi. Diciamo che come lo giro, come lo metto, il rosso mi da sempre grandi soddisfazioni. Sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  5. Questo è il mio preferito della serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisbeth ^___^ felice che ti piaccia

      Elimina
  6. Questo mi piace tanto, proprio come il primo, forse più del primo, devo pensarci :D e non ricordo se Saint nel post sui Lime Crime rientrava tra i miei preferiti ma eventualmente lo aggiungo, bello bello bello! "Escili" questi acquisti che siamo curiose come delle scimmie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saint lo sto apprezzando più ora rispetto a quando l'ho acquistato, ma nel frattempo sto già pensando ad altri acquisti targati Lime Crime, come Pumpkin (il nome la dice lunga) e Bleached.
      Come al solito, sono felice che il mio trucco ti piaccia :D
      I miei acquisti "arrivano" domani.

      Elimina
  7. Sai che mi piaci davvero tanto coi capelli raccolti?? *-*
    Trucco occhi <3 dopo mesi che ci provo, ancora non mi viene nulla di "troppo decente" -.-...Saint su di te tira fuori davvero tanto rosso :/ su di me è totalmente diverso, tende molto più al marroncino/bordeaux...
    La dogana è un odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ludo! ^___^
      Saint ancora non l'ho inquadrato. E' un colore davvero strano e vedo che cambia un casino da persona a persona. Appena preso mi piaceva molto. Poi ho avuto un periodo in cui l'ho un po' snobbato. Ora è tornato l'amore. In compenso i nuovi usciti di LC non mi dicono nulla. Sto ancora puntando Pumpkin che vorrei prendere da Lovemakeup ma è sempre sold out.

      Elimina
  8. Questo look è davvero magnetico *_*

    RispondiElimina
  9. che trucco pazzesco:) complimentii!
    chiara

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto, ma quanto stai bene con la coda?? Parlando del trucco, è meraviglioso, mi sa che prima o poi lo farò anche io! E' molto luminoso ma d'effetto e particolare al tempo stesso. Inoltre io ora voglio Saint di Lime Crime!! :)

    RispondiElimina
  11. Ho appena guardato tutti e tre i look e questo è decisamente il mio preferito :) sei davvero talentuosa e bravissima! Tutti i look sono splendidi e quegli ombretti sono a dir poco strepitosi. Buona domenica xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^