domenica 29 gennaio 2017

Haul degli Ultimi Mesi (NYX, Inglot, Mulac, Jeffree Star, Lime Crime & Others)

Mie care sorelle dello shopping compulsivo, torno con un altro dei miei makeup haul. Questa volta vi mostro i prodotti acquistati, nello specifico, nei mesi di dicembre e gennaio. Ho pensato che era meglio non far passare letteralmente mesi tra un haul e l'altro e cercare di portare i prodotti sul blog in tempi medio brevi. Alcuni li ho già provati e ve ne ho già parlato. Altri sono totalmente nuovi. Altri non li vedrete, perché medito delle review mirate. 



Continua il mio amore per Inglot. Direi che è stato il mio brand preferito del 2016. Ho acquistato un altro dei loro rossetti opachi, il numero 447, un viola scuro con una buona percentuale di rosso al suo interno. Molto cupo e vampiresco. Lo amo.


Solita texture mattone, che però a me piace da impazzire. Anche in questo caso, necessario l'uso del pennellino per stenderlo meglio, soprattutto nei contorni.


In un secondo ordine ho acquistato un nuovo pigmento, un altro pennello da eyeliner e una tinta labbra.


Il loro pennellino da eyeliner angolato, numero 30 T è diventato praticamente l'unico che utilizzo per applicare l'eyeliner in gel. Ne possiedo anche un altro, acquistato questa estate, e ho pensato di prenderne uno in più in modo da non doverlo lavare tutte le sere. Mi aiuta tantissimo nella stesura del prodotto, le setole non perdono la forma e non sparano in giro e mi permette di creare sia linee sottili che linee belle cicciotte, come piacciono a me.


Nuovo pigmento dai toni ramati. Che novità per me...
Questo è il numero 63.


Penso di non dover spendere ulteriori parole. La bellezza di questo pigmento è abbagliante. Presto lo mostrerò in una delle mie facce del giorno.


Ho pensato di aggiungere qualche comparazione con prodotti simili. Qui lo vedete vicino al numero 24. La famiglia dei colori è la stessa, ma il 24 vira decisamente all'oro mentre il 63 al rosso rame.



Qui invece l'ho messo accanto al pigmento Copper Sparkle di Mac e ai glitter Reflects Copper.
Rispetto al pigmento Mac, quello Inglot è leggermente più scuro. Niente a che vedere invece con i glitter Reflects che sono decisamente arancioni e decisamente più chiari.


Ho voluto acquistare un'altra delle loro tinte labbra HD. Questa è la numero 31, uscita con la collezione What a Spice, della quale potete trovare la review cliccando qui (clic).
Dal bullet sembra un rosso molto classico. Una volta applicato si possono cogliere dei micro riflessi dorati al suo interno e una lieve tendenza all'arancio. Mi piace da morire.
Solita qualità eccelsa delle altre tinte del brand in mio possesso. La cosa che più mi piace, oltre alla durata, è l'effetto sulle mie labbra. Anche dopo tante ore, non sembrano incartapecorite come con altri rossetti liquidi e mantengono un aspetto mediamente levigato.



Acquisto che dovevo fare da tempo e che si è rivelato indispensabile. E' andato a dare nuova vita alla Dipbrow di Anastasia che utilizzo forse da un anno e mi ha permesso di finire alcuni mascara che giacevano abbandonati al loro destino.


Poco prima di Natale ho fatto un ordine da Beauty Bay e ho preso un nuovo ombretto Foiled di Makeup Geek,  Flame Thrower (un altro rame), un rossetto liquido di Jeffree Star e un pigmento sempre di Makeup Geek.


Il pigmento devo dire che mi ha un po' delusa. L'ho trovato poco intenso e scrivente. Ha una grana molto fine che  lo fa svolazzare ovunque e non si fissa bene sulla palpebra. Non ne proverò altri.


Flame Thrower è invece bellissimo. Burroso come gli altri ombretti Foiled, intenso, pigmentato, sfaccettato. Forse quello con la durata maggiore tra quelli in mio possesso.


Di questo rossetto liquido avevo già espresso le mie perplessità in questo post (clic) e non ho cambiato idea.


Non riesco a darmi pace, perchè la texture è quella che più mi è piaciuta insieme agli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D.


In questa foto indossavo sia Designer Blood che Utopia.


Arrivati proprio in questi giorni i miei ultimi tre Velvetines di Lime Crime.

Nello scorso post vi ho parlato delle mie prime impressioni riguardo Bloodmoon e ho scoperto che la maggioranza delle persone che l'ha acquistato, ha riscontrato i miei stessi problemi.
Eclipse è il primo metallizzato che compro, sia da Lime Crime che in generale. Anche in questo caso le mie labbra, (come per Moulin Rouge di Nabla), non lo hanno gradito, si sono seccate all'inverosimile e riempite di pellicine che prima non avevo. Tanto per chiarire.
Penso proprio che nei rossetti metallizzati ci sia un componente che non va bene per me, pertanto i miei esperimenti terminano qui.
Devo precisare che nemmeno a livello estetico mi è piaciuto parecchio. Mi sento troppo anni 80 e trovo che mi invecchino.

Red Rose invece è STUPENDO! Un rosso freddissimo ma che non diventa fucsia e sembra davvero ricordare i petali delle rose. Mi è piaciuto da morire. Lo metto sul podio dei rossi più belli in mio possesso. E' troppo presto per parlare di durata, ma la prima impressione è stata molto buona.


Da Mulac ho acquistato due prodotti viso. Un altro blush, Belle e un illuminante bianco a base dorata, Spark.



Mi trovo benissimo con entrambi. I blush Mulac, li trovo intensi ma ben sfumabili e con una texture setosa. Questo è il terzo che compro.
L'illuminante pur essendo in crema (e non amando io i prodotti in crema), mi piace perchè non si porta via il fondotinta applicandolo, non lascia strisciate bianche, si può modulare e sfumare. La durata anche in questo caso è ottima.


Ne approfitto per mostrarvi la mia palette Mulac con tutti i prodotti viso che ho acquistato nel corso del tempo.


Dal sito Cuccioli d'Uomo, ho comperato questo olio viso e corpo alla rosa di Khadi. Al momento l'ho utilizzato solo un paio di volte sul corpo e non posso ancora dare un'opinione precisa. Il profumo è paradisiaco, una delle fragranze più buone che io abbia mai sentito, la consistenza è densa. Non è un olio leggero. La mia pelle sta attraversando un periodo di secchezza notevole e nemmeno l'olio pare bastare, quindi mi riservo di testarlo a lungo, anche con temperature un po' più miti e poi vi dirò.


Finalmente ho comperato anch'io un paio di Addolcilabbra di Alkemilla. Uno nella variante torta di mele e l'altro alla vaniglia. Non vedo l'ora di provarli.


Da Maquillalia ho invece preso tre prodotti labbra NYX più una matita sempre labbra e un blush di Milani.

La matita è nella colorazione Pink Nude ed è automatica. E' intensa e morbida nell'applicazione. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che tende a sbriciolarsi e considerando che ce l'ho da poco più di di un mese, mi sembra un po' presto.

Il NYX Lingerie è Embellishment. Puntavo questo colore da Laura Palmer da quando è uscito. Temevo che su di me  virasse eccessivamente al lilla e invece così non è stato. Rimane un viola grigio medio. La durata è molto buona. Non mi ha fatto l'orrido effetto di linea bianca tra le labbra e se ne è andato in maniera graduale.

Il Liquid Suede è invece nella colorazione Soft Spoken e decisamente non fa al caso mio. Guardando gli swatch in rete, me lo ero immaginato come un nude a base calda, mentre su di me diventa molto marrone e perde completamente la percentuale di rosa. Anche la durata non mi ha entusiasmata e non l'ho trovata pari ad altri Liquid Suede che possiedo.
Viene spesso definito come un dupe di Lolita di Kat Von D. Nel dubbio non acquisterò nemmeno quello.

Il Soft Matte, nella colorazione Cannes, mi ha entusiasmata. Bellissimo colore, intenso, omogeneo e con una durata molto buona.
Possedevo già tre Soft Matte (Montecarlo, Transylvania e Amsterdam) e mi ci ero trovata molto male, tanto che ero quasi arrivata a pensare di aver pescato una partita fallata.
Ho voluto provare questo e ne sono rimasta completamente soddisfatta. Il colore è proprio quello che volevo. Un nude caldo con una percentuale di rosso e che, soprattutto, non virasse al marrone o al beige.
Mi piace molto indossarlo con un classico trucco da pin up sugli occhi.


Possiedo già uno di questi blush Milani e a questo giro, ho voluto acquistare Coral Cove. Un corallo chiaro, opaco.
Ogni volta, sollevando il coperchio, mi aspetto sempre di avvertire il profumo di rosa ma purtroppo non è così. Amo molto il motivo a petali, anche se trovo che il prodotto sia decisamente troppo.
Il lato positivo è che la rosa rimane sempre ben definita.
Il colore in se è mediamente pigmentato e ben lavorabile. Un ottimo blush ad un prezzo contenuto.


 Era già da un po' di tempo che non acquistavo prodotti Neve Cosmetics. Il mood della collezione Drama Empire mi è piaciuto molto e avrei voluto che inserissero più prodotti, magari nuovi ombretti opachi. Ho voluto comunque provare la cipria Drama Matte e uno dei nuovi pastelli nel colore Status.


Mi sono piaciuti entrambi. La cipria ha un effetto levigante  e opacizzante e mi è piaciuta anche per fare un leggero baking sotto gli occhi.


Il pastello labbra nella colorazione Status, mi ha ricordato moltissimo  sia come effetto che come tonalità, il matitone di Wycon nel colore Chianti. E' molto cremoso e rimane leggermente lucido sulle labbra. La durata è di qualche ora. Mangiando se ne va completamente. Non che mi aspettassi una durata alta. L'ho usato sull'intera superficie delle labbra.


Uno dei miei ordini più recenti è dal sito Mybeautik. Mi sono concentrata su prodotti labbra NYX con altri due Liquid Suede (Vintage e Alien), un altro Lingerie (Teddy) e la matita labbra abbinata ad Alien.
Ho provato solo Teddy al momento e non mi è piaciuto per niente. La colorazione che immaginavo come un marrone medio, si è rivelato sulle mie labbra come un grigio beige. Posso dire che mi sta veramente da cani. Anche la durata mi ha delusa. Dopo un'oretta dall'applicazione ha cominciato a ragrumarsi e a fare l'orrida linea bianca sulla mucosa.
Tutto il resto è ancora da provare.
Alien è quello che più mi ispira.

Oltre a quello, da amante della saga di Alien, l'avrei acquistato anche se fosse stato un color giallo verde, sangue di xenoformo.


Ultimissimo acquisto, queste maschere in tessuto Sephora che terrò per i miei momenti "coccola".


Sono stata brava questa volta e vi lascio gli swatches di tutto.

E con questo ho terminato. Prossima settimana ci sarà un post in omaggio al mio libro preferito.
Prodotti in comune? Qualcosa che vi interessa particolarmente? Prodotti che avete acquistato e mi consigliate? Ditemi ^___^ 
post signature

32 commenti:

  1. quante cose stupende *-* io sto cercando di non acquistare nulla in pratica se non mi serve realmente..se posso evito e noto che mi aiuta a smaltire di più xD -aiuta molto anche il tenersi lontano da profumerie o siti xD però attendo un altro pochino e un ordine mulac ci scappa mi sa ahahahah w la coerenza xD-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema sono gli shop online. Dovrei tagliare la carta di credito e togliere la connessione internet per non acquistare più nulla ^__^
      Sto comunque facendo passi avanti e "lavorando" sodo sullo smaltimento. Ovviamente rossetti e ombretti non li finirò mai.

      Elimina
  2. babbabia quante cose bellissimeeeeeee <3 <3 <3 voglio tuttoooohhhh!!!
    che bello flamethrower <3 e devo assolutamente recuperare eclipse prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero sicura che Flame Thrower ce l'avessi anche tu, o forse mi confondo con quella meraviglia di Curtain Call.
      Eclipse non so se te lo consiglio. Il colore non è così pieno come sembra, ci vogliono più passate e in generale mi convince poco.

      Elimina
  3. Grandi occhi a cuore per Flamethrower ed Alien,io ho appena comprato la mia 4ta tinta labbra Sephora in nero(Black bird),quindi resisterò anche se da fan della saga mi chiama lo stesso XD
    Il Red rose molto bello,dallo swatch mi piace molto anche Eclipse!Peccato per la secchezza,io ho un paio di Kryolan metallizzati che uso pochissimo per lo stesso motivo :(
    I rossetti Inglot li trovo un pò fastidiosi,troppo troppo duri per i miei gusti,c'è da dire che durano un botto però(non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!),carezzo però l'idea di prendere un'altra delle loro tinte HD ;)
    Bellissimo il blush Milani,e mi attirano le due cose Neve che hai preso,anche se il packaging della cipria non mi piace molto(mi sa un pò di vecchio)
    Io per il viso sto usando sempre l'olio di jojoba,anche la mia ha un periodo di secchezza abominevole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'olio di Jojoba lo sto usando invece sul corpo e a volte manco quello basta.
      Ho visto i nuovi rossetti liquidi Sephora ma al momento non ne comprerò nessuna. Ho veramente troppi rossetti e tinte nuove. Insomma nun se pò XD
      Concordo con te che i rossetti Inglot sono veramente dei mattoni, a me piacciono perchè durano tutto il santo giorno e non se ne vanno manco con le bombe.
      Mi trovi d'accordo anche sulla questione pack di Neve Cosmetics. Con una collezione ispirata agli anni '40 avrei preferito qualcosa di più lussuoso, magari una sorta di portacipria in metallo dorato. Non sicuramente una confezione in plastica.

      Elimina
  4. Ciao piacere, sono la tua follower n°500 :D (non c'entra tanto, ma ho visto il numero tondo e non ne ho potuto fare a meno). Mi piace tanto il tuo stile, ho sfogliato un pò la uta galleria instagram e ho pensato di venire a dare un'occhiata. Hai preso un sacco di roba carina, anche a me piacciono molto i rossetti scuri, anche se devo ancora trovare il mio colore!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci e ben arrivata ^__^
      Sono contenta che ti piaccia il mio stile. I rossetti scuri sono una vera e propria droga. A me piacciono un po' tutti. Dai marronazzi ai neri, ai prugna. L'importante è che siano opachi.

      Elimina
  5. I tuoi acquisti sono sempre meravigliosi e mi fanno sempre fare gli occhi a cuore.
    Prima o poi dovrò acquistare uno dei blush Milano, sono bellissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush di Milani sono davvero belli. Sia questi a cuore ma anche i loro classici cotti. Te li consiglio entrambi.

      Elimina
  6. Adoro i tuoi post haul fiume, tutti i prodotti che mostri mi fanno luccicare gli occhi! Non credo che io farò mai post di questo genre perchè vedere nero su bianco come sperpero i miei denari mi farebbe venire un collasso (preferisco far finta di nulla eheh)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti fa un certo effetto vedere tutto insieme. Non passa mese in cui io non esordisca con " questo mese non comprerò makeup" e invece poi...
      Pace.
      A me però piacerebbe vedere i tuoi "danni" ;)

      Elimina
    2. Anch'io parto ad ogni inizio mese così XD

      Elimina
    3. Anche io! Poi invece... Mani bucate! ;)

      Elimina
  7. Niente in comune!
    Soft spoken e cannes li ho puntati anch'io da un po' e, da amante di queste tonalità, penso che potrei amarli. Del resto anche Lolita di Kat von D mi piace da impazzire come colore.
    I blush milani sono belli assai (sia questi, che i cotti), ma penso che per finirne uno ci vogliano degli eoni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush di Milani, specie questi a cuore penso siano impossibile da finire XD
      Ora che ci penso, non credo di essere mai riuscita a finire un blush in vita mia...
      Cannes te lo consiglio vivamente! A parte il colore, che è stupendo, la durata è pazzesca. Anche Soft Spoken ha una durata molto alta, ma non piacendomi il colore, non riesco a giudicarlo in maniera obbiettiva.

      Elimina
  8. Caspita davvero ti fa la linea bianca sulla mucosa Teddy :-O? A me non succede, nemmeno il "raggrumamento" (neologismi orribili), come prestazioni l'ho trovato identico a Embellishment.
    Ultimamente vedo ovunque gli ombretti Makeup geek e ne leggo gran belle cose, devo fare un giro su Beauty bay!
    Recentemente ho fatto in mille pezzi la mia cipria, e stavo meditando di buttarmi proprio su questa Neve, il tuo parere cade a fagiuolo :).
    Per i burrocacao Alkemilla ti consiglio di procurarti dischetto+alcool per eliminare l'odiosa appiccicosità di quando toglierai l'adesivo, comunque Torta di mele lo sto usando da un mesetto e ne adoro l'odore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si :( Embellishment top, Teddy Flop. Ahahah come sono divertente. Ok, la smetto.
      E' stata una grossa delusione. Oltre che per il fattore striscia bianca e compagnia bella, anche per il colore che mi immaginavo molto più scuro.
      Ho comunque notato una grossa differenza di qualità tra un Lingerie e l'altro. Ne ho anche altri, e ad esempio Exotic è favoloso, alcuni invece non resistono nemmeno ad un bicchiere d'acqua.
      Gli ombretti Makeup geek sono stati una bella scoperta dello scorso anno. I foiled poi, sono uno più bello dell'altro.
      Hai fatto bene a dirmi la faccenda dell'adesivo Alkemilla... è una cosa che mi manda ai matti. Mi chiedo come possano ancora utilizzare questi etichette malefiche da rimuovere. (I grandi problemi dell'umanità ^__^)

      Elimina
  9. Wooow!! Hai parlato di così tanti prodotti che davvero non so da dove incominciare :) innanzitutto da poco ho scoperto un negozio NYX vicino (si fa per dire) da casa mia e ho provato un po' di prodotti. Anch'io ho acquistato Cannes e devo dire che semplicemente lo adoro!! Inoltre tutti i rossetti hanno dei colori davvero bellissimi! Per Natale ho ricevuto un kit in edizione limitata di tutte le maschere Sephora <3 proprio sabato ho provato quella mani! Davvero una fantastica coccola <3 baciii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di sentire che la maschera mani è valida. Io non l'ho ancora utilizzata. Sono molto incuriosita anche da quella labbra.
      Cannes, ma quanto è bello? Quanto?
      Se io avessi vicino un negozio NYX sarebbe la fine. Sarei sempre lì a spendere.

      Elimina
  10. Come sempre occhi a cuoricino dopo aver letto questo post *-*
    Sono rimasta folgorata dalla bellezza del foiled di makeup geek. Anche io finalmente ho acquistato quattro tonalità e non vedo l'ora di metterle all'opera.
    Poi sono riuscita a trovare il Lingerie Exotic di nyx perché ricordo che indossato da te mi era piaciuto tantissimo!
    Basta, devo ricordarmi di acquistare qualcosa di Inglot e un blush mulac. Bambi mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I foiled eyeshadow sono davvero incredibili. Ne sto puntando ancora un paio, un verde smeraldo e un borgogna scuro, che però non ho trovato ancora negli store europei. Spero arrivino presto.
      Exotic è bellissimo! Di lingerie ne ho cinque, ma questo è il migliore.

      Elimina
  11. Bellissimi acquisti, soprattutto i prodotti Inglot... ho un debole per questo brand :D

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti <3 Comprerei tutto quello che hai preso <3
    Proverò quel pennellino di Inglot, me l'avevano proposto ma non ho ceduto! Non male.
    Designer Blood <3 <3 Che meraviglia e a te sta davvero da dio! Anche Red Rose non mi dispiace... sembra molto rosso!
    Non ho mai provato nulla di Mulac... ho sentito parlare talmente male della loro spedizione che mi sono demotivata da subito.
    Milani mi piace molto come brand: hanno prodotti economici di buonissima fattura. Adoro il loro rossetto liquido Untamed *-*
    Neve, ultimamente, non mi prende con le sue collezioni (l'ultima era la Sisters of Pearls) ma quella cipria mi incuriosisce assai. Con le pastello ho chiuso: le odio! Le metto sulle labbra e me le ritrovo in fronte.
    Mi spiace sapere che non ti sei trovata con le tinte nyx: purtroppo neanche su di me durano tanto. Molte ragazze dicono che su di loro durano tutto il giorno. Mai successo. Rispetto a quando le ho appena prese qualcosina è migliorato ma forse sono abituata al cemento armato che ti piazzi sulle labbra e non ci pensi più fino a quando non devi struccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennellino di Inglot mi ha davvero semplificato la stesura dell'eyeliner. Per comprarne un secondo, immagina quanto mi è piaciuto.
      Designer Blood sarebbe bellissimo, se non fosse per il mega applicatore con i peli che sparano in tutte le direzioni.
      Red Rose è l'amore!
      Non ho mai provato i rossetti liquidi Milani, ma prima o poi cadranno nel mio sacco.
      Con le pastello di Neve io mi trovo bene, sono in effetti parecchio cremose ma non mi hanno mai sbavato.
      Riguardo a NYX, ho trovato molta differenza tra un prodotto e l'altro, anche all'interno della stessa linea. Exotic ad esempio dei Lingerie è veramente valido e anche su di me è durato quasi tutto il giorno, Teddy invece manco il tempo di bere un bicchiere d'acqua ed era già svanito. I Liquid Suede invece, per lo meno quello che ho io, li ho trovati molto validi tutti. I Soft Matte troppa differenza di performance tra un colore e l'altro. Non potendoli provare, è sempre un terno al lotto.
      Anch'io sono comunque preferisco roba più pesante. Non mi va di controllarmi ogni due minuti o di ritoccarmi durante il giorno.

      Elimina
  13. Fantastici acquisti :3 prima o poi proverò anche io le maschere per le labbra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa ma non ancora provata. Spero sia valida.

      Elimina
  14. bellissimo Designer Blood *-* ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  15. Siiiii shopping <3
    Mi ricompongo. Mi segno le cose belle e i dubbi, io credo che a un Jeffrey Star cederò, ma ancora non so neppure a quale ma ho la scimmia curiosa che scalpita.
    Inutile, invece dire che Red Rose lovoglio, aveva intrigato anche me e avere la tua opinione da esperta di Lime Crime mi porta a dire subito che sarà mio.

    Io ho solo due Liquid Suede di Nyx, uno mi piace l'altro meh, vorrei ampliare la famiglia con qualcuno dei nuovi usciti e dunque urge giretto in store per verificare dal vivo. Prima o poi devo prendere un rossetto liquido Inglot pure.

    Lo Stream of consciousness finisce qui x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a darmi pace sul rossetto liquido di Jeffree. Tra l'altro lo sto usando molto spesso, proprio per appurare di non essere impedita io, ma ogni volta mi sale l'omicidio per l'applicatore. Comunque è assolutamente soggettivo e spero che tu ti ci troverai bene, anche perchè la qualità (per lo meno di quello che ho provato io), è top!
      Su Red Rose, posso solo dire: prendilo! Mi sbilancio alla grande perchè è favoloso.
      Anch'io medito altri Liquid Suede ma, come te, mi piacerebbe vederli dal vivo. Quindi devo aspettare di andare a Milano.

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^