sabato 25 febbraio 2017

Tag: #Prodotti PRO(va) del 2017 feat. Mikiinthepinkland, A Lost Girl Loves Make Up & Ariel Make Up


Anche quest'anno, con estremo piacere, partecipo al Tag ideato da MikiInThePinkland con la collaborazione di A Lost Girl (loves make up!) e Ariel Make Up
Sono stata taggata da tre di voi: Linda di The Secret Life of a Material GirlMisato di A Lost Girl (loves make up) e Il Blog di I., hey grazie mille ragazze ^__^ 

Ricordo le regole del tag:

1) Citare l'ideatrice del tag, MikiInthePinkland e A Lost Girl (loves make up!) e Ariel Make Up che hanno contribuito e collaborato all'organizzazione del tag e al suo attuale aspetto.

2) Rispondere alle domande senza preoccuparsi di citare un prodotto a categoria.

3) Taggare tre o più blogger

4) Utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva sui social 

Prima di entrare nel vivo del tag, preciso che molte categorie saranno vuote. I motivi sono diversi. In primis (specialmente per quanto riguarda la skincare), ho già parecchi prodotti che utilizzo con soddisfazione e non sento l'esigenza di acquistarne di nuovi, secondariamente sono lanciatissima con lo smaltimento prodotti.

Partiamo!

Skincare/Haircare/Bodycare

Detersione viso: //
Crema Viso: //
Scrub Viso: //

Crema Contorno Occhi:

Ho un debole per le creme contorno occhi molto ricche e già da diverso tempo, punto questa crema della Kiehl's con Avocado. Quest'anno sarà il suo anno. Nonché il primo prodotto del brand che proverò

Tonico:


I Tonici sono entrati a far parte della mia routine da poco tempo. Prima utilizzavo esclusivamente l'Acqua di Rose ma. ultimamente, ne sto provando diversi. Questo della Pixie mi ispira moltissimo. Mi piace l'idea di una leggera esfoliazione per eliminare cellule morte e impurità. Ancora non so dove reperirlo. Anzi, se avete dritte da darmi, ve ne sarò grata.

Siero Viso:
Sezione Aurea è stata una bella scoperta, lo scorso anno, per quanto riguarda la cura dei capelli. Quest'anno mi piacerebbe provare qualcosa della loro linea viso, partendo proprio dal loro siero, Maria Antonietta.

Maschera Viso: //
Struccante Occhi: //
Struccante Viso: //
Balsamo Labbra: //
Scrub Labbra: //
Crema Corpo: //
Crema Mani: //

Bagnoschiuma/Docciaschiuma:


Anche a livello di bagnoschiuma e company, non ho particolari desideri. Ne sto terminando uno della Lavera e successivamente acquisterò questo. Anche il profumo di Rosa, rientra tra i miei preferiti.

Scrub Corpo: //
Deodorante: //
Shampoo: //
Balsamo: //
Maschera Capelli: //
Styling Capelli: //
Varie: //

Makeup Decorativo

Primer Viso: //

Fondotinta:


Lo scorso anno, ho provato con soddisfazione l'All Day Luminous di Nars (e mi è piaciuto molto). Quest'anno vorrei provare lo Sheer Glow. 

Cipria: //
Correttore Occhiaie: //

Illuminante:


Il 2016 è stato l'anno degli illuminanti. Ne ho acquistati veramente tanti (per i miei canoni) e tutti molto belli. L'ultimo in ordine di arrivo, e che ancora non vi ho mostrato, è uno di Jeffree Star. Nonostante questo, la Radiance di Sleek, è nella mia wishlist e penso diventerà mia in tempi brevi.

Blush:


Ho solo un blush di Nabla e me ne sono innamorata. Vorrei aggiungere anche Beloved alla mia collezione.

Bronzer e/o Prodotto da Contouring:

Idem come sopra. Gotham dovrò assolutamente provarlo.

Rossetto:


Ok, e quindi Kat Von D arriva in Italia e tutti sono impazziti. Anche quelli che Kat Von D manco sanno chi è. Scusate la vena polemica. Compro i suoi prodotti da prima che arrivassero in Spagna e, per quello che mi riguarda, e considerando che nel Sephora della mia città non arriveranno manco per sbaglio, continuerò a fare i miei acquisti da El Corte Ingles. Hanno spese di spedizione molto più basse di quelle di Sephora e mi sono sempre trovata bene.
Witches DEVE essere mio! Senza se e senza ma. 

Lipgloss: categoria che non vedrete mai compilata ^__^

Matita Labbra: //
Mascara: //
Primer Occhi: //
Ombretto Mono e/o Pigmento: //
Ombretto in Crema: //
Glitter : mi piacerebbe un altro glitter di Lit Cosmetics, ma al momento non so ancora quale.

Palette:



Ne punto ben tre. Quella di NYX è una scoperta degli ultimi giorni e spero di trovarla presto online. Il quad di Kat ogni volta che lo cerco è sold out. E ogni volta che lo trovo, sono senza soldi :/
La Moondust di Urban Decay, ancora mi fa tentennare (temo sia molto polverosa), ma in ogni caso, desidero pucciarci le dita e riempirmi di glitter.

Eyeliner: Ho trovato la pace dei sensi con l'eyeliner in gel di Inglot e l'Ink Liner di Kat Von D.

Matita Occhi: //
Prodotto per Sopracciglia://
Smalto: uso i gel permanenti.


Varie ed Eventuali 

Pennelli: Mi piacerebbe prendere un altro set di pennelli Zoeva ma ancora non ho deciso quale.

Accessori: //

Extra:


Copio Misato e anch'io inserisco un profumo. Tendo a utilizzare sempre due o tre fragranze al massimo, e in generale non amo i profumi molto "commerciali" ma questa variante di J'Adore è l'amore in boccetta. Il prezzo è altissimo per i miei standard e quindi spero di comprarlo ma non ci conto.



La mia ultima ossessione. Qui siamo a livelli pornografici. Chi me lo regala? ... 


E con questo ho terminato.

Taggo a mia volta:

Lucia di Dolls and Butterflies
Federica di Il Blog di Puffpuffgirl
Jess di Cherry Diamond Lips

Prodotti in comune? 


post signature

23 commenti:

  1. Ma che carino questo tag e quanti bei prodotti hai citato!
    Grazie per avermi taggato appena ho due minutini lo farò :)
    Ps:sulla skin care abbiamo 2 marche in comune.!

    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^__^ sono curiosa di sapere cosa c'è nella tua wishlist.
      Bacini anche a te

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato Ele ❤
    Pixie lo trovi su Asos :)
    La palette di illuminati sleek è fotonica, l'ho visto applicato più volte su YT e la luminosità che dona è qualcosa di meraviglioso. Quindi, la inserisco anche io in wishlist!
    Anche la palette Nyx è bella forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per avermi taggata ^__^ e grazie mille per la dritta su Pixie!
      La palette Sleek al prossimo ordine da Maquillalia, sarà mia. Quella di NYX, spero di trovarla online in tempi brevi. Non so quando avrò la possibilità di andare in un negozio fisico NYX.

      Elimina
  3. Anche io ormai ci sono dentro con lo smaltimento prodotti, io sono esagerata in tutto e mi faccio scorte che nemmeno se domani bombardassero i produttori riuscirei a finire. SOno quasi DUE ANNI che le sto smaltendo... sono patologica :D
    quindi pure io ho pochi desideri in ambito skincare. per quanto riguarda il makeup, smaltire è impossibile ahah, la wishlist può solo allungarsi. La palette di illuminanti sleek è bellissima, ho deciso di non prenderla solo perchè ho tipo 6 illuminanti che ho usato due volte in croce a testa (li swatcho per crogiolarmi nel loro sbrilluccicume, ma sul viso nada xD). Concludo quotando la considerazione sull'isteria collettiva causata dall'arrivo di kat von d, mi irrita terribilmente la gente che si esalta per ogni minima sciocchezza.
    Baci!
    R <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sull'impossibilità di smaltire makeup ^__^ specialmente per quanto riguarda palette e rossetti. L'unico ombretto che riesco a terminare con regolarità è Antique White di Nabla, che praticamente mangio anche a colazione e uso 365 giorni l'anno.
      Il discorso Kat Von D, mi fa molto ridere, soprattutto per i vari "beauty guru" o le varie pagine di makeup sempre alla ricerca del prodotto in regalo, che ne parlano in maniera entusiasta senza aver mai provato nulla. Bah.

      Elimina
  4. Il contorno occhi Kielh's in comune :)
    Per quanto riguarda i lipgloss penso che non ne acquisterò mai più nella vita e spero di non riceverne degli altri XD terminarli è un incubo. Ultimamente ne ho fatto fuori uno, ma me ne restano tre di cui due che già sto cercando di terminare.
    Grazie mille per aver risposto al tag Ele :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una sfilza di lipgloss acquistati eoni fa che penso butterò nel cestino a breve. E' un prodotto che in generale non mi è mai piaciuto e non capisco come ho fatto, negli anni, ad accumularne così tanti.
      Direi quindi che di nuovi non me ne servono :D
      Grazie mille a te per avermi taggata.

      Elimina
  5. ho ancquistato il tonico di pixie su asos con il black friday, ho iniziato ad usarlo ma sinceramente non mi convince... ha un odore non ben definito che proprio non sopporto :-( ..... e mi spiace perchè lo puntavo da tanto....devo decidermi a dargli qualche altra chance....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuu :( che peccato. Il peggio è quando hai aspettative alte su un prodotto, lo usi e non ti convince.

      Elimina
  6. La palette no filter di Nyx non dovevi farmela vedere u.U
    Anche io ci sono dentro fino al collo con lo smaltimento prodotti, ma come potrai vedere poi dalla mia lista (la mia è infinita T.T), io sono anche un'accumulatrice seriale, in particolare per quanto riguarda capelli e rossetti -.-
    Anche se devo esser sincera, in questo periodo sto finendo con soddisfazione molte cose e ne sto iniziando diverse che avevo accumulato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la faccio vedere eccome ^___^ sapevo che ti sarebbe piaciuta.
      Con i capelli invece, sto cercando di contenermi. Impiego una quantità di tempo industriale a smaltire qualsiasi cosa. Ho tre oli aperti che finirò "l'anno del mai"

      Elimina
  7. Di Kiehl's ultimamente sto leggendo un sacco di pareri positivi, quindi piacerebbe anche a me provare questo contorno occhi o qualche crema. Ma di questo post sono altri due i prodotti che ti "copio" e che sicuramente entro l'anno acquisterò, ossia il blush Nabla (nella colorazione Satellite of love che ho scoperto proprio grazie a un tuo recente post) e Sezione Aurea, però non skincare ma haircare, vorrei tanto provare qualche loro prodotto per lo styling perché ho letto tante cose belle, qui e in altre sedi :D ma non so bene su quale orientarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sezione Aurea io ho provato Tati (la crema disciplinante ricci)e mi ci trovo benissimo. Riesce a tenere a bada il crespo e a dare una forma gradevole anche ai miei capelli finissimi e svolazzanti. E poi sto usando anche Tiziana (lozione per capelli brillanti) che è l'equivalente del risciacquo acido a fine lavaggio, quindi chiude le squame e lucida. Li amo entrambi.

      Elimina
  8. Bellissima la palette di Sleek e i blush Nabla, anche io li metto nella whishlist insieme al contorno occhi Kiehl's!! Carino davvero questo tag!

    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il bacio ^__^
      Partecipa anche tu, dai.

      Elimina
  9. Grazie per aver partecipato splendore *___* Beloved e Gotham di NABLA li ho entrambi e te li consiglio caldamente! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistati proprio in questi giorni. Mi trovo molto bene con entrambi. ^__^

      Elimina
  10. Ho scoperto questo tag da poco anch'io e giro per i vari blog linkati. :)
    Non sapevo che la garnier avesse fatto anche i bagnoschiuma, voglio provarlo anch'io quello alla rosa.
    Il profumo Dior lo usa mia madre quello, lei ha anche la crema corpo, che ti consiglio, perchè costa meno del profumo e si sente comunque lo stesso addosso. ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò allora una chance alla crema corpo perché, onestamente, 100 e passa euro per un profumo, un po' mi scoccia. Grazie della dritta ;)

      Elimina
  11. Non vedo l'ora che arrivi Kat von D nel mio Sephora di fiducia,anche se so già che sarà una delusione...anche i famosi Razor liner di UD alla fine ho dovuto ordinarli online,perchè in teoria li tengono,qui da me,ma avevano sempre 3/4 colori,sui centordici esistenti ;)
    Mi attirano molto la palette di illuminanti della Sleek,la cremina contorno occhi all'avocado e i blush della Nabla!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sephora della mia città non tiene nemmeno UD e Too Faced, dubito fortemente terrà Kat Von D. Mi rifarò, come sempre, nello store online. Ci sono ancora alcuni Everlasting Liquid Lipstick che vorrei e anche uno dei suoi quad occhi.
      La palette Sleek, penso sarà mia a breve. Poi ti saprò dire. Idem per il contorno occhi ^__^

      Elimina
  12. Mi sono dannata a cercare la palette di illuminanti di Sleek da Sephora, ma niente, non l'ho trovata... prima o poi però sarà mia!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^