domenica 23 aprile 2017

Haul degli Ultimi Mesi (NYX, Jeffree Star, Illamasqua, Mulac, Foreo, MAC and More)


Buongiorno bella gente. Tornata dalla "pausa" pasquale abbastanza rigenerata e riposata, vi "delizio" oggi con i miei acquisti degli ultimi mesi. Ho deciso di posticipare il post con i prodotti finiti, perchè ci sono ancora due o tre cosine sul viale del tramonto e gradirei smaltirle in tempi brevi.
Come al solito, procedo senza filo logico.





Tra tutti i dispositivi per la pulizia del viso, Foreo è sempre stato quello che maggiormente mi ha attirata. Corteggio da parecchio tempo il Foreo Luna 2, principalmente per il dispositivo anti età ma, ovviamente, il prezzo mi ha sempre frenata.
Quando ho visto questo set, composto dal Foreo Play e da due detergenti a 30,00 euro, non ho potuto resistere e l'ho comprato.


Il Foreo Play, ha la stessa tecnologia del Foreo Luna ma senza la parte dedicata alla prevenzione delle rughe sul retro, e senza la possibilità di ricaricarlo.
Sostanzialmente si possono fare circa 100 utilizzi, dopodiché, lo si butta. Ho voluto provarlo proprio per capire, se a livello di pulizia mi piacesse, e per valutare un eventuale investimento nella versione completa.
Intanto posso dire che sono già un paio di mesi che lo utilizzo e ancora non si è scaricato. Non lo uso tutte le sere ma a giorni alterni. I dentini in silicone sono morbidissimi e veramente piacevoli da passare sul viso. La pelle, dopo l'utilizzo, appare molto più tesa, morbida e luminosa.
Da quando lo uso, ho riscontrato un miglioramento nella mia pelle, imperfezioni e rossori diminuiti e pori ristretti.
C'è anche da dire che non ho grosse problematiche, ma comunque ho notato parecchi benefici.
La pulizia è semplicissima, si sciacqua sotto l'acqua semplicemente. Deve essere utilizzato a pelle già detersa e non per rimuovere il trucco.
Tra i due detergenti, ho provato solo quello per la sera, che è un gel con micro granuli. Forse leggermente aggressivo per la mia pelle secca, ma comunque mi è piaciuto.  Una sensazione di pulizia così profonda della pelle, non l'avevo mai provata.
Il gel per il mattino non l'ho ancora provato. Vi saprò dire. Acquistato sul sito di Douglas, al momento è anche in promozione.


Ho voluto provare uno dei famosissimi Skin Frost di Jeffree Star, nello specifico il più chiaro, Ice Cold.
La prima cosa che mi ha colpita è la dimensione. E' più grande della mia mano. Già terminare un illuminante penso sia quasi impossibile, terminare questo è pura utopia.
Ok che Jeffree Star ne applica a pacchi, ma 15 grammi di prodotto mi sembra veramente eccessivo.


La confezione è molto Barbie, molto femminile e la amo. L'illuminante in sé, è una bomba.
Mai visto niente del genere. Forse giusto la palette Moonchild di Anastasia, può reggere il confronto con tanta bellezza.
Se vi piace l'effetto naturale, non guardatelo nemmeno.


Il colore è un bianco a base fredda. Proprio il colore che volevo.  Ho tanti illuminanti con sottotono caldo e ne volevo proprio uno che non virasse all'oro o al madreperla. Questo è perfetto.
Un prodotto che si avvicina molto, a livello di colore e intensità, è l'illuminante in crema di Mulac: Flash. Anche se Flash tende più all'argento che non al bianco ed è in crema. La famiglia comunque è quella. Illuminanti molto molto intensi.
Bisogna anche prestare attenzione nell'applicazione perchè è facile esagerare. La prima volta ho passato il pennello sulla cialda con medio violenza (come faccio di solito) e ho prelevato illuminante per almeno tre persone.
Comunque, lo amo. Sappiatelo.


Questo è stato un regalo. Sempre di Jeffree Star, Redrum. Mi è stato regalato principalmente per la mia passione per Shining. Temevo di riscontrare gli stessi problemi con l'applicatore (come per Designer Blood), è invece non è successo. Trovo sempre lo scovolino un po' grande ma, a questo giro, i peletti sono più composti e non sparano in tutte le direzioni.
Che dire....forse con Designer Blood avevo pescato un applicatore lievemente fallato?
Stà di fatto, che è bellissimo. Stessa qualità di Designer Blood. Intenso, omogeneo, dura tantissimo, non vira di colore, non si sgretola, non mi spacca le labbra. Insomma, bello, bello, bello.


Ho acquistato la quinta Liberty Twelve che ho intenzione di riempire con prodotti viso, sempre di Nabla. Ho cominciato con Gotham, Angel, Beloved e Satellite of Love, che già possedevo.
Gotham, mi sta piacendo molto, riesco a fare un contouring veramente naturale e il colore si sfuma e si dosa con molta facilità.
Angel, l'ho trovato carino ma nulla di che. Troppo naturale per i miei gusti. Per ottenere l'intensità che dico io, devo caricare parecchio il prodotto.
Questo potrebbe essere un ottimo prodotto per chi solitamente non usa l'illuminante e vuole un lieve accenno di luminosità. Io la penso così, non lapidatemi.
Anche Beloved non mi ha fatto impazzire. Mi aspettavo la stessa qualità di Satellite of Love, è invece l'ho trovato un po' polveroso e mediamente pigmentato.


Altro acquisto che meditavo da tempo, la Blow Styling della Tangle Teezer nella versione Half Size.
Indubbiamente mi è piaciuta. Riesco ad usarla anch'io che sono un'impedita cronica con le spazzole per lisciare. I miei capelli sono molto sottili e prendono la piega in due secondi. Non so quanto possa essere valida su capelli grossi e molto ricci.
Toglie anche il crespo. Diciamo che tra tutte le spazzole che ho provato nel tempo, per fare la piega liscia, questa è la migliore.
Non adatta se volete dare anche volume, perchè non si riesce ad arrivare bene alla cute.


Il feticismo del periodo: gli oli viso. Mi piace moltissimo la linea Blueberries della Yes to e ho voluto provare l'olio. Lo utilizzo solo alla sera per fare un massaggio viso e lo trovo perfetto per le mie esigenze. E' un olio abbastanza corposo e vischioso. Ne bastano due o tre gocce per tutto il viso.
La mia pelle secca lo ama da morire. Il profumo già lo conoscevo e mi piace.
Penso che mi durerà parecchio.


E qui arriva la cantonata galattica. Ho voluto provare lo Skin Base Foundation di Illamaqua e ho toppato alla grandissima il colore. Ho preso il numero 02 ed è troppo rosa per me. Oltre ad essere anche troppo chiaro. Il fondo, in sé, mi piacerebbe anche. Sembra fondersi con la pelle e man mano che si fissa, la leviga. Regala un effetto quasi photoshop, pur rimanendo abbastanza leggero.
Il problema, è il colore. Non so come fare a terminarlo.


Toppata numero due. Il pigmento Berber, che desideravo da tanto e che avevo citato anche nel post dei prodotti #PROva dello scorso anno.
E' un rosso senza lode e senza infamia. Me lo immaginavo ricco di riflessi, ultra intenso. Invece bah... niente di esaltante. Non paragonabile ad esempio all'altro mio pigmento Illamasqua, Ore, che è favoloso.
Sarà il colore, forse.

Pollice in su per le mani spaccate. 

In regalo con il mio ordine, mi hanno mandato una mini taglia di Hydra Veil che non ho ancora provato.


Un paio di prodotti acquistati proprio perchè erano in offerta e che mi hanno stupita in positivo.
Sto parlando dei rossetti liquidi Fluid Velvet Mat di Deborah.
Ho acquistato il numero 07 (un rosso classico a base fredda) e il numero 08 (un rosa antico scuro con una punta di rosso).


Non mi aspettavo davvero un prodotto così valido e bello. L'effetto sulle labbra è davvero velluto, sono molto pigmentati e omogenei con una sola passata e durano letteralmente ore e ore.
Anche a fine giornata sono quasi perfetti. Tolta, ovviamente, la zona della mucosa.
La texture si aggrappa bene alle labbra e pur essendo molto asciutta, non mi ha seccato la pelle e non si è andata a depositare nelle pieghe. L'effetto è molto pieno.
Mi piacciono davvero tanto. Spero amplino la gamma colori.


Dopo la cantonata del fondo Illamasqua, mi sono recata (disperata) da MAC e ho chiesto lumi per un fondo. Essendomi piaciuto molto lo Studio Fix Fluid (che purtroppo però mi seccava la pelle), mi hanno consigliato lo Studio Sculpt e ribadisco di trovarmici egregiamente.
Abbiamo provato sia l'NC15 (che è quello che volevo io), sia l'NW15 e alla fine, abbiamo optato per quest'ultimo. La differenza era comunque minima
Mi hanno confermato che il mio sottotono è neutro.


E già che c'ero ho comperato lui. Deep With Envy.



Passiamo ad altro. Ho voluto provare l'All About Eyes Rich di Clinique. Mi riservo di parlarvene bene quando lo terminerò.


Qualcosina da Mulac, acquisto sempre.
Mi sono decisa a prendere sia Rudolph che Groovy, della collezione Groovy Lipstick.


Rudolph l'ho indossato solo una volta, per ora, ma mi è piaciuto subito. Temevo fosse molto simile a Milf (sempre di Mulac) e invece sono diversissimi. Aspetto di mostrarvelo in una "faccia del giorno".


Groovy invece è il primo rossetto Mulac, completamente diverso da come me lo aspettavo e dagli swatch che avevo visto in rete.
Me lo aspettavo come un viola molto scuro a base calda. Cosa che in parte sembra anche swatchandolo. In realtà, su di me, diventa un viola scuro freddissimo.
Questa cosa non me la spiego.
Sarà io che lo raffreddo così? Prende sfumature quasi blu. E' un colore che in generale mi piace. Ma non mi fa impazzire su di me. E comunque non è il tipo di colore che volevo.

Allego foto a "membro di cane"

Tre di questi ombretti Makeup Geek, vale a dire Shore Thing Pegasus e Shark Bait, li ho acquistati esclusivamente dopo aver visto un makeup stupendo di Ariel Makeup del quale vi lascio lo screenshot. 


 Che Ariel sia bravissima, già si sapeva, ma in questo trucco, secondo me si è superata. Non ho ancora provato a copiarlo, perchè temo che il risultato sarà mooooolto diverso ^__^
D'altronde si "lavora" con quello che si ha a disposizione ^__^
In aggiunta a quei tre ombretti, e perchè ormai mi sentivo in modalità marina, ho aggiunto anche Poolside. Il perfetto color piscina. Come da nome.


E ne ho approfittato anche per prendere una Z Palette Medium, per raggruppare tutti i miei ombretti di Makeup Geek. Otticamente, questa selezione non mi piace per nulla. Magari quando ne avrò di più, dividerò i colori caldi da quelli freddi.


Gioia et gaudio per l'apertura dello store online di NYX! Era ora! Ho già piazzato tre ordini. Uno deve ancora arrivare. In una prima tranche ho acquistato Copenaghen dei Soft Matte Lip Cream e ho abbinato la matita labbra 834 Prune.
Pur essendo un colore scuro, Copenaghen è piuttosto omogeneo e con un paio di passate si ottiene un colore pieno. Temevo di riscontrare gli stessi problemi di Transylvania, vale a dire colore a chiazze e durata ridotta e invece così non è stato.

In questa foto indossavo sia matita che rossetto.



Nel secondo ordine ho acquistato lo Spray Matte Finish, un altro paio delle Wicked Lashes ( WL13), il jumbo eye pencil nel colore Rust  e la bellissima palette Perfect Filter nella variante Rustic Antique.


Al momento ho provato solo la palette e lo spray, ma è presto per dare le mie opinioni. 
Riguardo alla palette, potrei magari farne una review a parte. Potrebbe interessarvi?

E con questo ho terminato le mie compere.

Prodotti in comune? Qualcosa che vi interessa particolarmente? Avete fatto acquisti anche voi? Se si, cosa? 



post signature

36 commenti:

  1. Anche io corteggio da tempo i dispositivi Foreo, mi piace già tantissimo usare quelle specie di "spugnettine" di silicone con un detergente. Avevo anche adocchiato il kit da te acquistato, ma il fatto che quel cosino (per quanto adorabileee) non sia ricaricabile non mi scende proprio XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito a quali spugnette ti riferisci. Dimmi, dimmi che le voglio provare anch'io :)
      Il discorso del non poterlo ricaricare penso sia assolutamente voluto. Giusto per provare e poi acquistare la versione grande. Altrimenti credo che tutti comprerebbero questo.

      Elimina
    2. Hai ragione, infatti in un kit come quello da te acquistato ha assolutamente senso...solo che in teoria lo vendono anche separatamente al costo di 40€ (e lì col cavolo XD).
      Comunque parlavo di queste "spugnette", probabilmente le avrai intraviste da Sephora o da Tiger: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1DSilLpXXXXaVXFXXq6xXFXXXp/1pcs-Healthy-Baby-Soft-font-b-Silicone-b-font-font-b-Cleaning-b-font-Pad-Wash.jpg
      E' il mio Foreo dei poveri XD

      Elimina
  2. Me incantata *-*
    La palette di Nyx la punto anche io, con la variante olive...lo spray lho acquistato a Paris xD lho già usato qualche volta ma devo ancora farmene un'idea precisa...
    Anche io, ovviamente, ho fatto acquisti...sia mai che non compri nulla per qualche tempo...
    Gli ultimissimi acquisti di fatto sono il correttore di Kat con lo Studded Kiss in Chula, amore a prima applicazione <3 poi ho preso il mio primissimo prodotto di Kryolan, ovvero l'hd cream eyeliner in Sienna (si sono proprio monocromatica)
    Per il resto sto aspettando sti benedetti liquid lipstick di Nabla -.- meno male che ora hanno uscito una data

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spray non riesco nemmeno io a capire se mi piace o meno. Non mi sembra che fissi granché il trucco e in generale amo l'erogazione più micronizzata. Non proprio con i "goccioloni", come questo.
      Ah lo so che anche tu acquisti a tutto spiano XD, anche per quello andiamo d'accordo. Tu capisci i miei raptus.
      Di Kryolan io ho solo un cerone che però non mi piace tanto e dopo quello non ho provato più nulla. Anche il fatto che sia difficile da reperire, mi frena.
      I rossetti liquidi di Nabla li aspetto anch'io. Ci sono 3 o 4 colorazioni che vorrei provare. Primo su tutti, Grande Amore. Questa volta però vorrei prima vedere qualche swatch prima di buttarmi nell'acquisto.

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti! Jeffree Star mi tenta davvero moltissimo, prima o poi prenderò qualcosa. Per il fondo Illamasqua, prova a miscelarlo con un altro fondo dal sottotono giallo e leggermente più scuro :) anche gli ombretti Make up Geek mi piacciono tanto, li vorrei tutti, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___^
      Il fondo lo sto effettivamente miscelando con una cc cream molto più scura da qualche giorno e la situazione va molto meglio.
      Gli ombretti Make Up Geek (perlomeno quelli che ho io) sono davvero validi. I foiled poi, sono stupendi.

      Elimina
  4. Al foreo ci faccio un pensierino anche io...il set che hai preso tu poi è molto valido perchè oltre al Foreo ci sono anche i detergenti.
    I tuoi acquisti Nyx mi piacciono parecchio...io però con lo spray mat non ho trovato alcun beneficio...aspetto una tua opinione !
    Ps:Peccato per il fondo illamasqua e il pigmento :(

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anch'io con lo spray non mi trovo molto bene? Lo sto usando da poco, ma le prime sensazioni non sono granché positive.
      Il kit Foreo te lo consiglio davvero. In questi giorni ho poi provato anche il detergente del mattino ed è super coccoloso *__*
      Bacio anche a te ;)

      Elimina
  5. All of those products look wonderful! I've heard good things about that highlight.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. come sai approvo gli acquisti mulac, ho entrambi quei rossetti ;) groovy a me invece caccia tantissimo il grigio cosa che adoro e lo rende unico *-* mi piace tutto ma il rossetto mac mi ha rubato il cuore *-* sto meditando da tempo di comprare un colore simile..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io speravo che Groovy virasse al grigio, invece diventa quasi blu su di me. Bah.
      Il rossetto verde di Mac, è davvero tanto bello. Ti devo però dire che pur essendo un matte, rimane un filo cremoso. Se anche tu ami i rossetti Mulac, potresti non trovartici troppo bene.

      Elimina
  7. Bellissimi acquisti Ele! La half puddle l'ho puntata anch'io da un bel po', idem rudolph come ti dissi tempo fa. La palette NYX e copenaghen sono troooppo belli.
    Il velvet matt di deborah n°08 mi incuriosisce da quando sono usciti, ma non sono riuscita ancora a beccarlo in negozio per vederlo dal vivo causa stand poco riforniti e gente che distrugge la qualunque U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copenaghen te lo consiglio ad occhi chiusi. E' bellissimo! Come anche i rossetti liquidi di Deborah. La palette NYX, la sto provando in questi giorni e pur trovandola valida, forse c'è di meglio. Sempre restando nel genere caldo, intendo.

      Elimina
  8. Io sono fiera di me stessa perché ad aprile non ho acquistato nulla *si dà una pacca sulla spalla*
    I tuoi haul mi piacciono sempre tanto, sei una tentazione continua :)
    Ho sentito tante ragazze parlare bene di quel prodotto Deborah, visto anche il prezzo piccino sarebbe proprio un peccato non provarlo. La 08 sembra bellissima!
    Ricordo quel trucco di Ariel, ha un talento innato per il makeup ma sono sicura che uscirà qualcosa di magnifico anche da parte tua con quelle colorazioni!
    Rudolph lo amo anche se lo trovo un po duretto da applicare.
    Ultimo pensiero poi mi eclisso: Mi piacerebbe molto una review sulla palette nyx, contiene i colori che più amo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Linda :)
      La review della palette NYX, arriverà sicuramente. La sto provando in questi giorni e voglio farmi un'idea precisa.
      Ti faccio anch'io una pacca sulla spalla per non aver comperato nulla ad aprile. Io vorrei provarci questo mese. Vediamo se ci riuscirò :D
      Ho provato a ricreare il trucco di Ariel e dico senza mezzi termini che mi è venuto 'na m...a XD. Avevo fin pensato di farne un meme e di auto deridermi buahahah. I rossetti liquidi di Deborah, io ti direi di farci un pensiero.

      Elimina
  9. Il Foreo mi tenta tanto, ben più del Clarisonic! Quando mi verrà bene penso che proverò anch'io il Play.
    Su Angel di Nabla mi trovi d'accordo, infatti a me piace molto proprio perchè non è particolarmente intenso, mi ci trovo meglio.
    Fortunatamente per me, lo store online di NYX ha aperto quando non avevo soldi sulla Postepay (e continuo a non averne XD) ma a breve un ordinino ci scapperà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo un'ottima cosa, questo set. Ci si può fare un'idea approfondita del prodotto prima di investirci tanti soldini.
      Io invece preferisco quelli molto intensi, quindi Angel (pur essendo molto bello), è un po' troppo discreto per i miei gusti.
      Ahahah ecco, quello è un ottimo deterrente per non comperare :)

      Elimina
  10. Quanta roba bella! :D *_*
    Curiosa della palette Nyx, è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ne farò una review a breve ^__^

      Elimina
  11. Ecco sei una vera e propria tentatrice... -.-
    Mi ricordavo dell'illuminante Di Jeffree Star, l'hai usato nel tuo ultimo FOTD e già li me ne sono innamorata, perché non è il classico illuminante rosato o champagne, ha un effetto unico!
    Mi piacciono molto anche i rossetti mulac, devo decidermi a prenderne qualcuno!
    Peccato per il fondo e i pigmenti illamasqua, quest'ultimi sembravano bellissimi a vedere gli Swatch online...
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dell'all about eyes di Clinique!
    Un bacione e grazie di aver condiviso con noi cotanta bellezza! *__*

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio del mio meglio per far "girare" l'economia ^___^ (scusa becera)
      Ice cold è davvero bellissimo. Ne ho tanti di illuminanti, ma questo è sul podio dei più belli.
      Riguardo all'About Eyes Rich, ti posso dire che mi ci sto trovando bene, è idratante senza essere troppo pesante, ottimo sotto il trucco, l'unica cosa è che non ha un effetto tensore molto spiccato. Cosa che io ricerco in un contorno occhi.
      Un bacione anche a te ;)

      Elimina
  12. Il Foreo attira tantissimo anche me da sempre, prima o poi cederò...
    Ho solo un rossetto liquido di Jeffree (no tea, no shade) e devo dire che mi piace molto, anche lo scovolino, forse ne hai beccato uno fallato? Il prossimo sulla mia lista è rich blood *_*
    Per il fondo Illamasqua posso consigliarti di guardare i pro foundation mixer di Nyx, sono dei prodotti che nascono per essere aggiunti al proprio fondo e modificarne il colore: c'è la variante bianca (che ho io e mi ha salvata dal gettare tutti i fondi che avevo messo in un angolo), quelle luminose e 2 scure, di cui una olive che potrebbe aiutarti a salvare il tuo... dacci un occhio, magari ti può essere utile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi convinco sempre più di aver trovato uno scovolino fallato... la fortuna dicesi.
      Riguardo al fondo, hai visto che ho già provato una mistura per poterlo utilizzare ^__^ e grazie ancora della dritta. Ero in effetti andata a vedere (sul sito) i fondi Pro di NYX, ma prima di acquistarli, ho pensato di provare con questa CC Cream, così ne termino due in un colpo solo.

      Elimina
  13. PS: La penso esattamente come te su Angel di Nabla... credo sarà il primo illuminante che finirò mai, va usato a cazzuolate se vuoi che si veda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Concordo assolutamente. Lo sto scavando giorno per giorno.

      Elimina
  14. Ah ma quindi sono proprio grandi così come sembrano in foto gli illuminanti di Jeffree Star? Pensavo fosse un effetto delle foto. Rudolph sembra davvero bello, aspetto di vederlo nel fotd; finalmente dopo le quinte anch'io ho provato un rossetto Mulac (Satisfaction) e confermo le belle cose che ho sempre letto su di loro in questi lidi :). Anche su quelle tinte Deborah ho letto belle cose in giro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è gigantesco ^____^ veramente troppo prodotto. Eccessivo come il suo creatore.
      Sono contenta che ti sei trovata bene con Satisfaction. Per molte, i rossetti Mulac, sono troppo pastosi. Ma io mi ci trovo da dioh.
      Le tinte Deborah sono state una bella scoperta.

      Elimina
  15. amo da morire leggere i tuoi haul.... i rossetti deborah sono fantastici, io ne ho 3 e li amo tutti e 3, gli ombretti mug mi attirano un sacco ma per ora resisto... se riesci non mi spiacerebbe saperne di più sulla spazzola.... io ho i capelli lunghi e sottili, non propriamente lisci e sono sempre alla ricerca della spazzola perfetta che non mi faccia vedere le stelle quando li pettino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ^___^
      Riguardo alla spazzola, ti posso dire che il suo lavoro lo fa bene. Niente a che vedere con le spazzole tonde classiche per lisciare i capelli. Va usata solo ed esclusivamente per asciugare i capelli e mai per pettinarli da asciutti, perchè li tirerebbe. Nel complesso io mi sento di consigliarla. Anche i miei capelli sono sottili e abbastanza mossi e ho ottenuto un bel risultato e capelli morbidi, non crespi. Se vuoi vedere l'effetto su di, in uno degli ultimi post (Deep with Envy) mi vedi con i capelli lisci. Li ho fatti utilizzandola.

      Elimina
  16. Angel sembra fare per me ^^ sappi che sto addirittura FINENDO UN ILLUMINANTE(io che non lo usavo mai),essendo vecchiotta mi piacciono questi discreti!
    L'olio al mirtillo l'ho salvato su Pinterest,adoro gli olii viso e voglio provarlo,prima o poi <3
    Di quei rossetti di Deborah avevo già sentito parlare bene,devo ricordarmi di darci un'occhiata più da vicino!Anche se ultimamente,per il mio standard,ho comprato davvero troppi rossetti.
    Ho anch'io uno studio sculpt,peccato mi faccia allergia...lo metto ogni tanto.
    I rossetti Mulac non mi piacciono,ho comprato quel color zombie che sai,e non lo metto quasi mai perchè non ne sopporto la consistenza.Peccato.
    Meravigliosi i makeupgeek,e superbrava Ariel,i suoi trucchi hanno una precisione che ha dell'incredibile!
    Bellissima anche la palette di NYX <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che mi destabilizzi con questa cosa dell'illuminante quasi finito ^____^ comunque penso che Angel potrebbe proprio piacerti. L'olio viso mi piace un sacco, specialmente per farmi l'automassaggio.
      Ma il rossetto zombie non era di Inglot? O mi sto confondendo? Comunque in ogni caso anche quelli di Mulac sono abbastanza pastosi. Ma mai come gli opachi di Inglot.
      I trucchi di Ariel mettono sempre a dura prova il mio cuoricino. Il talento, proprio.
      Là palette di NYX la recensisco domani :)

      Elimina
    2. Sì sono io che mi sono confusa,il rossetto zombie era di Inglot,di Mulac invece ho Crazy like a fox (<3),che è pastoso ma non tanto da risultare,per me,insopportabile come gli Inglot !
      Di Angel ho visto un pò di swatch e credo che sì,faccia al caso mio proprio!

      Elimina
  17. Bellissimi acquisti! *.* Una curiosità,ma NYX con che corriere spedisce?Siccome sto facendo un ordine proprio ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non te lo so dire, perché io sono sempre a lavoro quando arrivano i pacchi. Sorry :/

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^