domenica 16 luglio 2017

Face Of The Day - The Spice (feat. Coco, Nabla - Glowy Bunny, Mulac & Others)

Rimanendo fedele al tema "l'estate addosso, mare, sole, sudore, amore e bla bla bla", ecco un altro trucco veloce e leggero. Ormai il mio sarcasmo lo conoscete vero?
Nonostante il caldo, continuo a truccarmi come un'ossessa. E' una delle poche cose che mi da soddisfazione nell'ultimo periodo.
Oggi ho usato un po' di prodotti nuovi (in generale e per me). Le foto non sono abbondanti come al solito, ma hey, qui si muore anche con l'aria condizionata e il ventilatore.


(la foto sfuocata è sempre un tocco di classe, apprezzatelo...)
Parto come sempre dal trucco occhi, applicando un primer. Come ulteriore base, applico l'Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, nel colore Double Dare e lo sfumo velocemente.
Dopo aver opacizzato la zona sotto l'arcata sopracciliare con Antique White, stendo su tutta la palpebra mobile Paprika di Nabla e lo sfumo verso l'alto e verso l'esterno.
Al centro della palpebra mobile, utilizzando il polpastrello, picchietto un po' di Danae.
Primo dei prodotti nuovi, è l'eyeliner in gel di Inglot, numero 74, un bellissimo viola scuro a base calda. Dice che mi piacciono poco questi eyeliner.
Applico mascara e ciglia finte. Recentemente ho trovato a 12,00 € su Amazon, una confezione Ardell con ben quattro paia di Demi Wispies. Le mie preferite del brand.


Nella rima esterna inferiore (che ovviamente ho dimenticato di fotografare), avevo applicato solamente Paprika e il mascara.
Passo poi alla base viso. Nulla di nuovo e continuo con il mix tra CC Cream La Roche - Posay e lo Skin Base di Illamasqua.
Copro occhiaie e rossori con un correttore in crema e fisso tutto con una cipria HD di NYX.
Ho fatto un leggero contouring con Ipno di Mulac e come blush ho applicato Scar, sempre famiglia Mulac.


Ulteriore prodotto nuovo è la palette di illuminanti Get Rich Quick di Mulac. Un vero gioiellino di cui conto di parlarvi presto. Oggi ho utilizzato l'illuminante più chiaro, Glowy Bunny, sia sugli zigomi, che all' angolo interno dell'occhio e, alla fine l'ho spolverato anche sotto l'arcata sopracciliare. Ciao ciao Jeffree Star. Questi ti battono. Tenete conto che comunque la foto, ha smorzato un po' l'effetto.
Prima di passare alle labbra, ho riempito e allungato le mie sopracciglia con la Brow Divine di Nabla nel colore Mercury.
Era la prima volta che la utilizzavo e onestamente, l'effetto finale non mi fa impazzire. Forse il colore che ho scelto non è del tutto adatto a me. Non so. Devo, ovviamente, fare altri test.


Per finire, applico sulle labbra, l'ultimo prodotto nuovo del periodo: Coco dei Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla. Alessandra, questo è colpa tua. Sappilo.
Veramente bellissimo. Non so se sia propriamente il colore che mi sta meglio, ma è stupendo.
Provato anche lui solo una volta, ma mi ha già stupito in quanto a durata.


Trucco finito.

E con questo ho terminato. 
Come vi state truccando in questo periodo? Avete fatto nuovi acquisti?
Che mi dite dei nuovi illuminanti Mulac? E di Coco?
Face
La Roche Posay, Rosaliac CC Cream
Illamasqua, Skin Base Foundation, 02
Benefit, Fake Up, 01 Light
NYX, HD Finishing Powder, 01
Mulac, Ipno
Mulac, Scar
Mulac, Glowy Bunny
Eyes
Zoeva, Eyeshadow Fix Long Wear
Kat Von D, Everlasting Liquid Lipstick, Double Dare
Nabla, Antique White - Paprika - Danae
Inglot, AMC, Eyeliner Gel, 74
L'Oréal, Volume Millions De Cils So Couture, Black
Ardell, Demi Wispies
Nabla, Brow Divine, Mercury
Lips
Nabla, Dreamy Matte Liquid Lipstick, Coco

27 commenti:

  1. Non ho mai provato le brow divine perché con le matite proprio non ce la posso fare, ma da quando ho preso il brow pot, sempre di nabla, sono totalmente innamorata! Credo che d'ora in poi non ne farò più a meno! Coco è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente uso la dipbrow di Anastasia e mi ci trovo da dioh. Volevo prendere una matita per fare più alla svelta, ma non è stato così.

      Elimina
  2. Per me Coco ti sta divinamente, sembri una diva del cinema :)
    Mi piace tantissimo l'abbinamento di Paprika e Danae con l'eyeliner viola. Poi sento parlare benissimo di questo prodotto Inglot!
    Acquisti recenti? Ho preso qualcosa della nuova Freedomination di Nabla e alcuni prodotti Nyx *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda ^__^ sempre molto carina.
      Gli eyeliner Inglot per me sono il top.
      Io della Freedomination non ho preso nulla, non mi convinceva nulla. Aspetto di vedere cosa hai comperato tu. Anche di NYX *__*

      Elimina
  3. This is so beautiful! The colours you used on the eyes are just breathtaking.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much ^__^
      They are two eyeshadows from Nabla (an italian brand), Paprika and Danae

      Elimina
  4. bellissimaaaa <3 inglot 74 sulla wishlist da secoli e coco pazzesco! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice ^______^
      Coco è davvero una bomba. Anche l'eyeliner 74, ma andavo già sul sicuro. Questi di Inglot sono uno più bello dell'altro.

      Elimina
  5. Coco ti sta molto bene, su di te è davvero elegante!
    Temo i Celestial di Nabla, ho paura di fallout e brillantini in giro per la faccia, ma cavolo quant'è bello Danae.
    Mi tengo lontana dai nuovi illuminanti Mulac: sembrano bellissimi, ma troppo intensi per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      I Celestial a me piacciono moltissimo e ti dirò, non ho avuto alcuna perdita di brillantini in giro.
      I nuovi illuminanti Mulac sono mooooolto carichi ^__^ ma a me piacciono proprio per quello.

      Elimina
  6. E' inutile ripetere quanto adoro vedere i tuoi makeup, le foto che posti sembrano dei veri e propri quadri! *_*
    L'accostamento paprika-danae è azzeccatissimo, mi piace molto l'effetto e la riga di eyeliner (prima o poi ne devo provare uno di inglot) completa il tutto.
    Coco è...non so come dire..semplicemente meraviglioso!! *_* Poi un rossetto che non stia bene sulle tue labbra ancora lo devo vedere eh, comunque è bellissimo davvero. Pensi che ci voglia una matita per fare il contorno o trovi che duri benissimo senza?
    Sinceramente con questo caldo e soprattutto per il quantitativo di sudore emesso, non sempre mi viene voglia di mettermi davanti allo specchio e fare trucchi troppo elaborati. Il mio viso non vede un fondotinta o una bb cream da ormai più di un mese, non riesco proprio a reggerli. Quello su cui punto di più sono gli occhi, usando matitoni, eyeliner, qualcosa di facile e veloce per intendersi.
    Da quando ci sono gli sconti, non ho fatto grandi spese, capitai davanti a kiko qualche giorno fa e ho approfittato degli sconti per prendere qualche cosellina, e poi ho preso due matite occhi e uno shampoo da Yves Rocher, che qui da me ha aperto da poco. Conto di vedere presto la nuova collezione Nabla e magari prendere qualcosina e poi vedremo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela, sei davvero troppo gentile ^__^
      Coco l'ho applicato sia da solo che con il contorno labbra a matita (ne avevo usata una di NYX che si chiama Coffee, se non erro) e in entrambi i casi non ho avuto alcun tipo di problema. Al momento posso sbilanciarmi e dire che tra i tre Dreamy Matte in mio possesso, sembra essere quello con la durata maggiore, tanto che ho anche leggermente faticato a struccarlo.
      Della Freedomination io non ho preso nulla, troppi colori freddi (ma ci sta, dopo diverse collezioni calde) e in generale nulla che mi entusiasmasse, quindi ho passato.
      Di kiko mi ispirava la capsule collection con la pochettina in plastica rigida, l'hai vista?

      Elimina
    2. Ho capito di quale parli! La mini divas! Si si l'ho vista, ma non ho acquistato niente di questa linea perché sono tutti colori simili a cose che ho già, quindi ho optato per altri prodotti, tipo una palettina di ombretti da sei, sono disponibili in tre diverse colorazioni e io ho preso la 03 "Welcome to the jungle", ti consiglio di darci un occhiata, sono scontate del 50% e vengono 6,95€!
      Sono stata ieri l'altro alla mia bioprofumeria e ho visto la freedomination di nabla, ho preso due ombretti, virgin Island e on the road, il blush monoi e poi grande amore!! Non glie n'erano rimasti molti dei dreamy matt e quindi per adesso testo lui!
      Un bacione!
      Un bacione!

      Elimina
    3. Ho visto la palettina che citi proprio ieri sul loro sito :) Molto molto carina. Mi riprometto sempre di andare da Kiko, ma poi per un motivo o per l'altro, salto sempre. C'è anche da dire che mi spazientisco velocemente perchè le commesse sono ultra pressanti e non mi permettono mai di guardare i prodotti in pace.

      Elimina
  7. Uuuuh quanto mi piace quell'eyeliner, credo di non averne mai visti in giro in questa tonalità stupenda *-*
    E poi volevo dire che tra tutte le foto che ho visto in giro su blog e IG sei quella cui Coco sta meglio in assoluto, è solo la mia opinione ma è sincera, non è un colore facile ma su di te sembra naturale!
    Io ho rarissimi sprazzi di voglia di dedicarmi a trucchi elaborati, perché poi succede che cola tutto già in corso d'opera e quello che potrebbe sembrare illuminante non lo è -_- (lo so è un'immagine raccapricciante ma true story!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto figo quell'eyeliner, ma devo dire che quelli di Inglot (a parte il bianco che mi ha delusa), sono tutti molto validi.
      Grazie mille! Pensare che io con Coco, non mi ci vedo del tutto. Mi piace un sacco ma non capisco se è proprio "il mio colore"
      Capisco la faccenda sudore...non me ne parlare...devo dire che quest'anno va un filo meglio, sudo meno sul viso.
      Starò diventando vecchia...boh...

      Elimina
  8. "L'estate addosso" ahahahah muoio
    Il trucco come sempre è meraviglioso, i miei ossequi u.U
    Mercury l'ho usata anche io e non mi è piaciuta, mi sto trovando meglio in assoluto con gli eyeliner in gel, ed ora sto provando anche la tinta di Wunder...
    Ho fatto giusto ieri un ordine Mulac con Mirror ed il nuovo illuminante liquido nel color gold, non vedo l'ora che arrivi xD
    Coco l'avevo provato pure io, ma su di me era bruttissimo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ludo ^__^
      Allora non sono l'unica a non essere entusiasta di queste matite...meno male...
      La tinta di wunder per le sopracciglia dici? Fammi assolutamente sapere come ti ci trovi.
      Gli illuminanti liquidi non fanno per me, ma questi nuovi in cialda sono fa vo lo si.
      Ma davvero? Avrei detto che era un colore per te.

      Elimina
  9. Bello il punto luminoso a centro palpebra e mi piace tantissimo come ti sta Coco.
    Ma pure io mi sto truccando come un'ossessa. Quando la gente mi chiede "Ma come fai ad avere voglia di truccarti con questo caldo?!" rispondo beffardamente "Con il ventilatore!" XD truccarmi è una delle poche cose che mi diverto a fare in estate visto che mi sento più libera di sperimentare con i colori fuori diversi dai soliti neutri e non ho nessuna intenzione di rinunciarci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglietemi tutto ma non il trucco ^__^
      Siamo in sintonia. A me non lo chiedono praticamente più, anzi se mi vedono poco truccata si preoccupano XD

      Elimina
  10. Io ho avuto un paio di settimane di scazzo truccarolo totale,faceva un caldo abominevole e mi sono tenuta ai minimi storici....ma appena è calato qualche grado mi sono ributtata a capofitto nel makeup ;)
    Sono contentissima che Mia stìa meglio,e questi colori secondo me ti donano davvero moltissimo!!!Sìa il trucco occhi che il rossetto liquido di Nabla <3

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^