domenica 30 luglio 2017

Haul degli Ultimi Mesi (MAC, Neve Cosmetics, Mulac, Wet n Wild and More)

Ultimo post prima di mandare il blog in ferie. Lui ci va. Io no. Dettagli, dettagli. A parte gli scherzi, come anticipavo la scorsa settimana, ho necessità di staccare un po' la spina da tutto e di dedicarmi (in attesa anche delle mie ferie), a del sano fancazzismo. Oltre a questo, si prospettano due settimane di lavoro intensissimo con temperature intorno ai 38 gradi e le mie energie sono ridotte alla pura sopravvivenza.
Come se tutto ciò non bastasse, la mia micia Mia, è stata male (se siete mie amiche su Facebook, forse avrete letto qualcosa) e anche lei, che ora è quasi guarita del tutto, reclama giustamente le mie attenzioni.
Scusate il lungo preambolo e passiamo ad argomenti più succosi, vale a dire gli acquisti degli ultimi tre mesi.
Non c'è proprio tutto il mio bottino perchè alcune cose, come la Naked Heat, alcuni Magnificent Metals Glitter & Glow di Stila e la palette  Get Rich Quick di Mulac avranno una loro review a parte.





Partiamo da MAC. Queste cosine che vedete mi sono state tutte regalate.


I pigmenti MAC sono qualcosa di favoloso, senza se e senza ma. Questo è un colore decisamente fuori dalla mia comfort zone e si tratta di Kitschmas, una sorta di rosa con riflessi lilla. Devo ammettere che all'inizio non mi aveva particolarmente colpita, ma una volta swatchato, mi sono dovuta ricredere perchè è stupendo.
Perde gran parte della componente rosa e rimane un lilla molto luminoso e sfaccettato. Non l'ho ancora utilizzato ma ho già in mente un trucco da propinarvi.


Il mio primo illuminante MAC della linea Mineralize Skinfinish, nel colore Soft & Gentle.
Meraviglioso! L'avete già visto in diverse trucchi qui sul blog e lo amo. Si fonde con la pelle rendendo quasi invisibile lo stacco  e lascia questo alone di luminosità pura senza essere pacchiano o eccessivo.
Si può stratificare per ottenere un effetto più intenso (cosa che faccio io), ma anche con una leggera passata, il risultato è stupendo. Ciao, zigomi.
Molto presto acquisterò anche il colore Lightscapade.


Due rossetti liquidi della linea Retro Matte: Fashion Legacy e High Drama.

Fashion Legacy lo indossava la commessa (Ciao Giorgia ^__^) e non appena l'ho vista, ho detto "dammi subito quel colore che indossi". E' un rosso medio chiaro a base aranciata, molto pin up.
Durata ottima, come anche il comfort sulle labbra.

High Drama è invece un viola prugna scuro. Purtroppo, come molti altri colori simili, l'ho trovato poco omogeneo nella stesura e con una durata ridotta rispetto a Fashion Legacy. Peccato perchè il colore è stupendo.


Che Haul sarebbe senza qualche prodotto Mulac.
Ho acquistato una delle nuove Velvet Ink, nel colore Fancy. La foto è completamente sballata a livello di colori...perdonatemi... e sembra un arancio. In realtà Fancy è un bellissimo color Marsala che mi ricorda parecchio Saint di Lime Crime. Mi trovavo bene con la prima formulazione dei rossetti liquidi Mulac e mi ci trovo altrettanto bene ora, con la nuova.
Su di me la durata è pazzesca. Tranquillamente dieci ore mangiando e bevendo. Ve lo mostrerò meglio in una "faccia del giorno".


Burlesque l'ho acquistato, incoraggiata da Lady Vissia e da Alessandra di In Beauty Veritas. Mi piaceva moltissimo indossato a loro, ma temevo che mi facesse apparire come una vecchia carampana (io e il metallizzato non ci amiamo) e invece mi sono dovuta ricredere.
L'effetto metallizzato non è eccessivo e il colore (un rosso ciliegia con una punta di fucsia), è bellissimo.
Anche lui, presto in un trucco a tema.


Questi due signori, ve li ho già mostrati in azione recentemente. Coco, continua a piacermi molto. La durata è forse quella più alta tra i Dreamy Matte in mio possesso (Grande Amore e Rumors) e il colore è autunno puro.
La Brow Divine invece, ancora mi lascia perplessa, sia per il colore (Mercury) che per l'effetto finale. Non dico altro, perchè l'ho testata solo poche volte.


Un paio di Antique White di backup.


Di Neve Cosmetics, ho acquistato il mio primo Vernissage nel colore Voyage of Life e due pastello labbra, nel colore Lychee e Ballerina. In regalo, mi hanno mandato Cult.
Voyage of Life è stupendo, ma non riesco a staccarmi dal mood opaco, quindi stiamo facendo conoscenza.
Lychee mi piace sia abbinato al Vernissage di cui sopra, sia da solo come rossetto.
Il pastello Ballerina, lo utilizzo per definire le mie labbra prima di applicare dei rossetti liquidi nude.
Cult non l'ho ancora provato.


Mi allontano un attimo dal settore makeup per mostrarvi due acquisti per la cura dei piedi di Scholl.
Come già detto in passato,  i miei piedi sono sempre molto secchi, nonostante le cure e le creme.
Letteralmente si spaccano sui talloni.
Almeno tre volte a settimana mi conceda una pedicure per mantenerli più morbidi che posso.
Ho pertanto acquistato il famoso Velvet Smooth per eliminare la pelle in eccesso e le zone ruvide.
Che dire...non sembra essere sufficiente per me. Il lavoro che fa è molto superficiale e per i miei piedi ci vuole qualcosa di più extreme.
La maschera notturna la trovo invece ottima. Molto emolliente e setosa. Lascia i piedi morbidi senza ungere. Io la applico anche durante il giorno in quanto la mia pelle secca la assorbe senza problemi.


Per asciugare lo smalto sulle unghie dei piedi, ho provato queste gocce di Pupa e mi ci sto trovando egregiamente. Basta applicarne una a unghia dopo circa 30 secondi dall'applicazione dello smalto e nel giro di cinque  è tutto perfettamente asciutto.


Durante un giro da Oviesse ho comperato un po' di referenze di Wet n Wild. Stranamente l'espositore era in buone condizioni.
Due palette occhi da cinque colori, un blush e un duo per definire e illuminare.
Come al solito, sono rimasta sorpresa dalla qualità dei prodotti. Gli ombretti (che avevo già provato), sono molto pigmentati, poco polverosi e si sfumano anche senza troppa difficoltà.
Il duo per definire e illuminare , mi è piaciuto, nonostante sia un pelo caldo. La polvere per illuminare è opaca, è mi piace utilizzarla quando faccio dei trucchi total matte.
Il blush è stato la più bella scoperta.
Molto pigmentato ma con una sfumabilità ottima. Polvere sottile, per niente polveroso e il colore che ho scelto (Pearlescent Pink) è incantevole. Una via di mezzo tra un corallo e un pesca.



Il Repairwear Laser Focus di Clinique, è il contorno occhi del momento. Mi sta piacendo ma aspetto a darvi le mie opinioni non appena l'avrò terminato.


Devo dire altro riguardo questo mascara?


E di queste ciglia?


E del pennello 30 T di Inglot? ^__^
E' il quarto che compro e non perchè gli altri si siano rovinati, ma perchè la donna pigra non vuole lavarli tutte le sere ed averne sempre uno pulito e pronto ....


Ennesimo eyeliner in gel di Inglot. Una garanzia.


Gli ultimi acquisti sono di NYX e li ho fatti non appena aveva aperto lo store online italiano. Era ora, aggiungerei!
La cipria HD nel frattempo l'ho terminato e potete leggere le mie impressioni nel post precedente, che trovate cliccando qui (clic).
L'illuminante liquido nel colore Moon Glow non mi è piaciuto affatto. Applicato sia sugli occhi che sulla pelle, tende a ragrumarsi, non è omogeneo e lascia le terribili strisciate di prodotto, portando via fondotinta e compagnia bella.


Questo prodotto in crema non mi è "chiaro". L'ho acquistato convinta di poterlo utilizzare come eyeliner. Mi sembrava un possibile dupe del mio amato eyeliner in gel numero 79 di Inglot, solo più scuro, ma non ha niente a che vedere.
Molto duro da prelevare, rimane disomogeneo e ripassando si porta via il colore.
Utilizzato come ombretto occhi è durissimo e non si lavora.
Ho provato anche a metterlo sulle labbra, terribile anche in questo caso.
Che dire...sarò io che sono incapace... sarò io che non l'ho capito.
In ogni caso non ve lo consiglio.

Termino con un po' di swatches dei prodotti citati.


(foto sgranata dal mio vecchio telefono, il trucco era stato realizzato con la palettina Tunnel Vision di Wet n Wild) 
(Eyeliner 74 di Inglot e Coco di Nabla)



Bene. E abbiamo terminato.

Prima di lasciarvi il buone vacanze, vi chiedo se abbiamo prodotti in comune, se qualcosa vi incuriosisce e vorreste una review a parte o un trucco dedicato.

Ci vediamo penso in quel di settembre, ma forse anche prima.

Buone vacanze a tutti.




30 commenti:

  1. Quanti acquisti Ele!!!! *-*
    Le tinte di Mulac devo dire che da un pò di tempo a sta parte mi stuzzicano parecchio...credo che il mio odio per la Cindina potrebbe andare a scemare ...mah vedremooo XD
    Per quanto riguarda la spazzola di Schools ...anche io la comprai anni fà e anche per me è acqua fresca. E' una spazzola totalmente inutile a mio avviso -.-
    Le demi whispies e il ciglia sensazionali sono sempre l'acquisto "necessario" <3
    Bacini <!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che se tu li provassi, intendo i rossetti liquidi mulac, ti ci troveresti bene. Ormai il lato social delle aziende non lo guardo più perché trovo mediamente odiosi un po' tutti. Mi concentro sui prodotti e stop ^__^
      Allora non sono l'unica a non trovarsi bene con il rullo della Schools... sembra che ne siano tutte entusiaste.
      Ricambio i bacini <3

      Elimina
  2. Sono felice che Mia stia bene! 😽 È bellissimo quel rossetto rosso ciliegia con una punta di fucsia 😊 Anch'io ho provato quelle gocce della Pupa per asciugare lo smalto e sono molto efficaci. Interessante questo post 💖 ti auguro buone vacanze!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, la mia palla di pelo è completamente guarita e noto che è anche parecchio vivace in questo periodo ^__^
      Le goccino Pupa sono state davvero una bella scoperta!
      Buone vacanze anche a te.

      Elimina
  3. Cosa mi dici mai! Fancy è simile a Saint che amo alla follia? DEVE essere mio *_* Non a caso ultimamente ho preso anche Dreamgirl XD
    Come al solito acquisti meravigliosi! Corteggio Lychee e quel vernissage, anche io non riesco troppo a discostarmi dall'opaco che vedo troppo "mio", ma per quel che ho provato Blessed soul e Plum brandy la formula mi piace parecchio, sono prodotti che meritano.
    Burlesque lo guardo su tutte con gli occhi a cuoricini, ma avendo Santa claus per ora evito ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io temevo che Santa Claus e Burlesque fossero molti simili e invece no. Santa Claus è più fucsia, più chiaro e più metallizzato. Tra i due preferisco nettamente Burlesque. Magari in una faccia del giorno li indosso entrambi così puoi vedere la differenza.
      Fancy è tanto tanto bello! Penso che te ne innamoreresti. Il Vernissage è davvero molto bello come colore e anche come formulazione ma io continuo a non vedermici. Mi sembra di essere tornata a 15 con i gloss XD

      Elimina
  4. Il soft and gentle serve anche a me, fine della storia! Non riesco a staccare gli occhi dallo swatch *-
    Curiosissima di vedere all'opera i prodotti Mulac, dalla foto promettono bene assai!
    Spero di riuscire anche io a trovare uno stand wet and wild, sento sempre parlare benissimo dei loro blush e ho puntato il colore albicocca.
    Buon relax Ele!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti vederlo applicato sul viso. E' favoloso!
      Il problema con Wet n Wild è proprio trovare stand che non siano stati vittima dei barbari. A volte io i loro prodotti li compro anche online da Maquillalia.
      Grazie mille :) Buon Relax anche a te <3

      Elimina
  5. Il soft&gentle l'ho acquistato di recente anche io e anche per me è il primo illuminante Mac! Me ne sono innamorata sin da subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo *__* io ora voglio prendere anche Lightscapade

      Elimina
  6. Everything here looks amazing! I love love love Wet n Wild products in general, so those ones look super fantastic!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! I think that Wet n' Wild is a very cool brand!

      Elimina
  7. Quante belle cosine Ele!
    Fancy *_* non vedo l'ora di vedere il look per vedere com'è! Ti auguro una buona pausa in fancazzismo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^__^
      Fancy lo vedrai presto all'opera

      Elimina
  8. Fancy è nella mia wishlist e sicuramente lo comprerò :)

    RispondiElimina
  9. niente male i tuo acquisti!! hai preso un sacco di cose interessanti che proverei anche io

    RispondiElimina
  10. come sempre prodotti interessanti e fai allungare la mia wishlist xD io ho in programma due post haul anche io prima di mandare il blog in vacanze (io no xD ma dettagli xD) buone vacanze :) :*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem come te. Neanche io vado in vacanza :( almeno ci mando il blog. Ho già ammirato qualcuno dei tuoi acquisti. Aspetto anche quello sui prodotti Clio ;)

      Elimina
  11. Di Wet n wild ti consiglio di non farti mai tentare dalla cipria perché è pessima, per il resto con ombretti e rossetti anch'io mi son sempre trovata bene. Il Lash sensational lo sto usando anch'io da poco e, a parte un inizio un po' burrascoso, ora mi sta piacendo molto, il colore del mio tubetto però è rosa, ci sarà qualche differenza?!? Sono curiosa di vederti addosso il Fashion legacy, sicuramente con quel tocco di arancio che richiama i capelli ti starà benissimo. Mi incuriosiscono molto anche l'altro rossetto liquido di Mac (sembra stupendo il colore) e quello Mulac (sembra un colore molto particolare).
    Tante carezze alla Mia e un bacione, buon fancazzismo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia ringrazia per le carezze e dice "prprprpr"
      Non sei la prima che mi parla male della cipria Wet n Wild. Me ne terrò alla larga, anche perchè, sono fedelissima alla mia amata Debby. Il Lash Sensational con tubetto rosa penso abbia un applicatore diverso da quello che uso io. Se non erro è leggermente arcuato? Quello invece del Lash Sensational con Olio di Argan è fatto a "pino"

      Elimina
  12. Quanti bei prodotti *_*
    i pigmenti mac sembrano bellissimi! Non vedo l'ora di vedere il makeup che proporrai :)
    Anch'io non riesco a staccarmi dal finish opaco, però le vernissage mi sembrano davvero meravigliose e ci farei con piacere un pensiero (anche se non saprei appunto se le utilizzerei XD)
    L'illuminante liquido di Nyx ce l'ho nella tonalità "Rose Quartz" e mi piace parecchio!
    wet'n'wild non riesco mai a trovarlo all'ovs delle mie parti :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono scatenata XD
      Il vernissage che ho preso io è in effetti stupendo, ma lo sto usando veramente poco. Mi sembra di tornare a 15 anni con i gloss... quindi non penso ne acquisterò altri. Mi piacciono troppo i rossettazzi opachi e scuri.
      Wet n' Wild, se ti interessa, lo puoi trovare online anche da Maquillalia e da Douglas.

      Elimina
  13. Io e te dovremmo vederci nel vero senso della parola in quel di settembre u.U xD
    Son rimasta malissimo del Vivid Brights :( era uno di quei nuovi prodotti Nyx che volevo acquistare di sicuro...mi sa che lo vedrò meglio in negozio...il mascara lash sensational nero non l'ho ancora provato, continuo ad amare la versione rosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si!
      Anch'io puntavo tantissimo i Vivid Bright...pensa che volevo addirittura fare la pazzia di acquistarlo oltre oceano da tanto ero ansiosa di provarlo. Immaginati la delusione.
      La versione rosa del Lash Sensational non l'ho provata. Mi trovo troppo bene con questo :D

      Elimina
  14. togliendo che sei una figona u.u ma cosa non è quel rossetto liquido nabla? no vabbè.... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ^__^ grazie mille Chiara!
      Eeeeee...... Coco è davvero una bella bomba.

      Elimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^