domenica 17 settembre 2017

Face Of The Day - Kikki Coral

Mulac non ci lascia "tranquille" un attimo. Avevo appena finito di dire che non avrei acquistato rossetti liquidi per un po' ed ecco che sforna una nuova mini collezione autunnale con tre nuove Velvet Ink. Se mi seguite da un po', già saprete del mio amore per i loro rossetti liquidi e, a questo giro, ce n'erano due su tre che mi interessavano e quindi danno fatto.
Nel trucco di oggi, utilizzo pertanto Kikki Coral e anche altre cosettine nuove, tra cui il fondotinta Lock-It di Kat Von D e un paio di ciglia finte di House of Lashes che corteggiavo da tempo.



Dopo la stesura dell'immancabile primer ho opacizzato tutta la palpebra con Antique White di Nabla e ho creato una leggera sfumatura nella piega con Narciso. Ho deciso poi di applicare un colore che ho sfruttato poco fino ad adesso e mi riferisco a Chemical Bond.
Per intensificare i riflessi e creare una specie di "effetto bagnato" ho picchiettato sopra Chemical Bond, prima Sensuelle e poi Water Dream.
Immancabile linea con l'eyeliner in gel di Inglot. Ho poi steso il mascara e ho applicato delle nuove ciglia finte, le Iconic  di House of Lashes. Le desideravo da tempo e finalmente le ho acquistate da un rivenditore inglese.
Queste nello spefico sono la versione Mini e sono perfette per il mio occhio. Suvvia non tutte abbiamo purtroppo occhi giganteschi con km di palpebra mobile.


Nella rima esterna inferiore ho steso solo Moonrise e ho illuminato l'angolo interno con un highlighter di Jeffree Star, Ice Cold.
Mascara anche sulle ciglia inferiori.


Per la base viso, una new entry: il fondotinta Lock-It di Kat Von D. Ho acquistato la tonalità light 42 con sottotono neutro. Al momento l'ho utilizzato solo un paio di volte ma mi piace da morire. Pensavo fosse una malta  sul viso eppure, nonostante l'alta coprenza, non mi evidenzia rughe e linee di espressione e non mi secca la pelle.
L'effetto finale mi piace da morire. L'unica cosa è che forse il colore non è del tutto adatto a me. Io l'avrei preferito con una punta di giallo, ma il più chiaro a sottotono caldo era davvero troppo giallo e la tonalità neutra superiore era già troppo scura.
Motivo per cui medito di mischiarne due in futuro.
La durata è pazzesca. Anche dopo dieci ore era praticamente perfetto. Struccarlo non proprio semplice, anche l'olio arranca un po'.


Dopo aver steso il fondotinta ho coperto quel che rimaneva delle occhiaie con un correttore Benefit e ho fissato tutto con la cipria.
Ho fatto un po' di contouring con Gotham di Nabla e come blush ne ho riesumato uno minerale di Neve Cosmetics che non utilizzavo da tempo, London Mood.
Come illuminante ho steso invece Ice Cold di Jeffree Star.
Come ultimo step viso ho riempito e allungato le sopracciglia con la Dipbrow di Anastasia Beverly Hills.


Step labbra. Ho tracciato il contorno con la matita Teatro di Neve Cosmetics e ho poi applicato il favoloso Kikki Coral di Mulac Cosmetics.
Dire che mi piace da impazzire è riduttivo! Desideravo proprio un rosso così  aranciato e così acceso.
La texture è sempre sottile e quasi non si sente sulla labbra e la durata altissima. Questa volta mi sono pure trovata a strofinarmi le labbra con una fazzoletto e il colore non ha fatto una piega. Per quello che mi riguarda, sono felicissima che abbiano inserito questo colore nella loro gamma. Se ne sentiva la mancanza.


A trucco finito ho vaporizzato lo spray fissante Pupa della linea Sport Addicted. Era la prima volta che lo provavo e mi è piaciuto parecchio. Nebulizzazione molto fine e profumo davvero gradevole. Vi saprò dire.




Che ne dite di questa nuova Velvet Ink di Mulac? Avete visto la collezione autunnale? Meditate di acquistare qualcosa?




Face 

Kat Von D, Lock-It Foundation, Light 42 Neutral
Benefit, Boiing, 01
Debby Powder Experience, Mat & Fix Powder, 0
Nabla, Gotham
Neve Cosmetics, London Mood
Jeffree Star Cosmetics, Skin Frost, Ice Cold
Pupa, Sport Addicted, Makeup Fixer

Eyes

Zoeva, Eyeshadow Fix Long Wear
Nabla, Antique White - Narciso - Chemical Bond - Sensuelle - Water Dream - Moonrise
Inglot, AMC Eyeliner Gel, 77
Maybelline, Ciglia Sensazionali Voluptuous con olio di Argan
House of Lashes, Iconic Mini
Anastasia Beverly Hills, Dipbrow Pomade, Auburn

Lips

Neve Cosmetics, Pastello Labbra, Teatro
Mulac Cosmetics, Kikki Coral







22 commenti:

  1. molto bella questa colorazione! per ora non prendo nulla, non ho nemmeno una tinta mulac ma amo i loro rossetti.. ma magari più in la prendo qualche colorazione ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i loro rossetti mi piacciono da morire. Sono tra i pochi che durano davvero tanto.

      Elimina
  2. Ele buona domenica!
    La palpebra luminosa mi piace un sacco! Ti dirò che non ho proprio guardato la nuova collezione U_U anche perché al momento meno novità vedo, meglio è visto il Project10pan in atto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, più cose vedo e più ne comprerei. Dovrei esser fatta di soldi XD

      Elimina
  3. Tu sei bellissima come sempre e Kikki Coral ti valorizza davvero tantissimo! Sono curiosa di vederti con No Gain No Pain!
    Le ciglia finte House Of Lashes sono sempre una garanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale <3
      No Pain No Gain lo vedrai presto all'opera. Spero che indossato sia più scuro di Old School (riagganciandomi al discorso che facevamo)

      Elimina
  4. Kikki Coral è una tonalità pensata apposta per te!
    Io ho visto degli swatches di No Pain No Gain e wow. Però credo di non acquistare nulla. Sono eroica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece cedo subito alla prima novità. Levateme la carta di credito!
      Ho preso anche No Pain No Gain... per la cronaca...

      Elimina
  5. Diciamolo pure, all'inizio non volevo comprare nulla delle nuove uscite Mulac...ora, dopo il tuo post, sto cedendo su Kikki Coral xD
    Ti sta un incanto, e tu sei meravigliosa come sempre <3
    Ps lo senti anche tu l'autunno che arriva? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sento abbbomba! Poi ora che ho iniziato a pasticciare per Halloween ancora di più. Sento il fomento che cresce XD
      Kikki Coral è un colore che starebbe benissimo anche a te, anzi diciamo che proprio una delle "tue" tinte.

      Elimina
  6. Il fondo di Kat Von D l'ho anche io (Light 46), acquistato in tarda primavera e quindi, per ora utilizzato pochissimo. Purtroppo non ricordo prestazioni esaltanti e non sono per nulla entusiasta di ricominciare a fare la base. Spero nei prossimi mesi di prenderci un po' più confidenza, anche perchè la scelta dei fondotinta mi stressa non poco ogni volta, non riesco a trovarne uno davvero soddisfacente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono stata stupita in positivo e più lo utilizzo più mi piace. Ora ho preso anche la colorazione Light 43 a sottotono giallo perchè voglio provare a mischiarli.
      La base, come ti scrivevo poco fa, io non l'ho mai abbandonata del tutto. A pelle nuda (a parte che sono piena di rossori e lentiggini sbiadite) sudo come un maiale (in estate intendo).

      Elimina
  7. Ultimamente Blogger mi vuole male, ti avevo scritto un tema e mi ha dato connessione caduta al momento della pubblicazione T_T
    Dicevo che anche io ti avevo scritto un commento fa che avrei dovuto star lontana dal sito Mulac e invece mi è scappato l'ordine della Good vibes, volevo approfittare delle nuove uscite dei rossetti liquidi ma No pain no gain, nonostante fosse il preferito, non mi convinceva totalmente (infatti poi ho visto che è più chiaro rispetto a come l'avrei voluto). Kikki coral invece bellissimo colore, ma escluso a priori perché l'arancio mi evidenzia il giallo dei denti: Orrore! A te invece sta benissimo e concordo con Linda: sembra pensato per te! Il Lock it mi tenta tantissimo, ho letto in giro che ha coprenza molto alta e il fatto che tu lo abbia confermato me lo fa desiderare ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che odio quando Blogger ti perde i commenti! Capita anche a me infatti, quando scrivo poemi, mi faccio un copia incolla nel caso cadesse la connessione. Memore delle madonne tirate in passato.
      Beh la Good Vibes è proprio perfetta per te e sono curiosa di sapere come ti ci troverai e soprattutto, di vederla all'opera :)
      Ho preso anche No Pain No Gain e anch'io me lo immaginavo più scuro. Comunque lo utilizzerò presto qui sul blog. Il fondo di Kat continuo ad usarlo e ad amarlo. Ne ho ordinato anche un'altra colorazione (a base calda) perchè voglio provare a fare qualche mix. L'unica pecca, non ricordo se l'ho scritto, è un po' ostico da struccare. Ci vuole un prodotto oleoso.

      Elimina
  8. Kikki Coral è bellissimo e ti sta molto bene! Su di me sarebbe di sicuro troppo acceso e aranciato.
    Io medito l'acquisto del rosso più scuro, non ricordo il nome. Mi piace anche il nude ma ho paura sia troppo chiaro. Comunque, appena riassortiscono Fancy faccio danni!
    Attendo di sapere di più sul fondotinta di Kat von D perchè ce l'ho in lista da provare per quando finirò qualcosa, ma leggo pareri molto discordanti, anche di persone con la pelle mista/grassa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso anche No Pain No Gain (il rosso più scuro) ma ho lasciato perdere il nude perchè ne ho acquistati altri recentemente.
      Fancy è stupendo!
      Con il fondo di Kat posso dirti che per ora mi trovo benissimo, io ho la pelle misto secca, l'unica "pecca" riscontrata è rimuoverlo. Ci vuole per forza un prodotto oleoso perchè l'acqua micellare arranca un po'. Cosa che comunque mi aspettavo perchè è un prodotto ad alta coprenza.

      Elimina
  9. Makeup semplicemente meraviglioso, e tu stupenda! Il colore del rossetto forse è un pelo caldo per te (e in generale non è il mio preferito), ma lo indossi con una disinvoltura tale che passa in secondo piano. SOno tentatissima dal fondo!
    p.s. Grazie di essere passata, per favore non lasciarmi il link nei commenti perché ormai so benissimo dove venire a leggerti :* Baci, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti.
      Non lascio e non ho mai lasciato in cinque anni di blog, il link nei commenti e anzi non pubblico nemmeno i commenti al mio blog che li contengono. Quindi forse ti confondi con qualcun altro ^___^

      Elimina
  10. Molto bello! :) Ma non è tra i miei colori preferiti! Prima o poi voglio provare queste Velvet Ink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne diverse e mi ci trovo molto bene.

      Elimina
  11. Che bel rosso e come ti sta bene *-* Sembri una pin up! Come al solito adoro l'abbinamento occhi-labbra. Adoro la base perfetta e l'occhio super luminoso.
    Waterdream rimarrà sempre il mio sogno proibito: sulle pelli chiare lo trovo stupendo ma devo dire che su di me fa molto anni '90... orrore!
    Kiki Coral è davvero un bellissimo colore, ho paura che tirerebbe fuori troppo l'arancio dei miei denti, ma è una tonalità davvero particolare. Mi chiedo quanto somiglia a Lady Danger di MAC...

    RispondiElimina
  12. Ultimamente di tentazioni ce ne sono tante...troppe!! Ancora non ho guardato le novità autunnali di mulac, ho paura che riempirei il carrello -.-'
    Kikki Coral è a dir poco strepitoso, poi si addice perfettamente alla tua persona...come fa a starti bene tuttooo??
    Come ben sai adoro l'illuminante jeffree stars; vedendo queste foto non avrei mai detto che hai delle ciglia finte, mi piace la naturalezza che dona al tuo trucco!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^