lunedì 2 aprile 2018

Face Of The Day - Rogue + Wolf Competition (feat. Lime Crime Venus XL - Melt Cosmetics - Black Moon Cosmetics)

Il post di oggi nasce per partecipare ad un contest: uno dei miei brand preferiti di abbigliamento e accessori, ha indetto un concorso mettendo in palio un voucher di 100 sterline da spendere sul loro sito. Per partecipare è necessario creare un makeup. 
Il brand in questione è Rogue + Wolf. Se mi seguite su instagram (@babyredvamp) saprete che da loro ho acquistato diverse cose,  vestiti e abbigliamento in primis, ma anche anelli e accessori in generale.
Quindi, mi sono detta...perchè non provare a partecipare anch'io? Non era ovviamente richiesto di postare il trucco su altri social al di fuori di instagram, ma dato che io sono blogmunita, ho pensato di pubblicarlo anche qui e farne "una faccia del giorno".
L'occasione è stata anche propizia per utilizzare un po' di prodotti nuovi e fare un allegro mix di tutto.
Il contest scade il 6 di aprile quindi, se volete partecipare anche voi, c'è ancora tempo. Troverete tutte le informazioni sul profilo di Instagram di Rogue + Wolf (@rogueandwolf).
Dato che la primavera è arrivata, ho fatto un bel trucco leggero, fresco e soprattutto sobrio...




Non avevo un'idea ben chiara in testa di quello che volevo fare ma sicuramente volevo utilizzare diverse tonalità di rosso.
Sono partita dal trucco occhi, applicando un primer su tutta la palpebra mobile.
Come ombretti ne ho utilizzati diversi. Ultimamente mi è arrivata sia la Venus XL di Lime Crime che la palettina Dark Matter Stack di Melt Cosmetics ed ero bramosa di testare tutto.
Ho opacizzato la zona sotto le sopracciglia con Blank Canvas che ha lo stesso identico colore di una tela da pittura. Nella piega palpebrale ho creato poi una sfumatura con Aphrodite, un color vino più tendente al viola che al rosso e mi sono allungata anche verso l'esterno.
Come colore pieno sulla palpebra mobile ho invece steso Enigma dalla palette di Melt Cosmetics, che è un rosso molto scuro, con una punta di marrone.

Al centro della palpebra mobile ho applicato una punta di colla per glitter e ho picchiettato sopra di glitter di MAC. Uno è il bellissimo Red, l'altro è il Reflects Blackened Red.
Ho tracciato una linea di eyeliner con l'Ink Liner di Kat Von D, applicato mascara e ciglia finte So Kylie di Dufflashes.



Nella rima esterna inferiore mi sono limitata ad applicare Enigma, creando una sfumatura ampia e ho nuovamente applicato il mascara.


Per il viso volevo una base più perfetta possibile, pertanto ho utilizzato il Lock-it di Kat Von D nel colore Light Warm 43, stendendolo con una beauty blender umida.
Per correggere occhiaie e rossori  ho utilizzato il Conceal & Define di Makeup Revolution e l'ho trovato favoloso. Nonostante l'alta coprenza, non mi ha evidenziato linee di espressione o altro e l'effetto finale è veramente di pelle "piallata".
Ho poi fissato tutto con la solita, onnipresente cipria di Debby.


Ho fatto un po' di contouring con Ipno di Mulac e ho applicato come illuminante il Dragon's Heart di I Heart Makeup (nuovo acquisto pure lui). Avrò modo di parlarvene al prossimo post sugli acquisti.
Niente blush che mi sentivo già troppo carica.
Prima di passare alle labbra ho definito e riempito le mie sopracciglia con la Dipbrow di Anastasia  nel colore Auburn.


Ultimo step le labbra. Ho applicato un rossetto liquido di Black Moon Cosmetics, Sanguis. In foto sembra un pelo più aranciato di come è dal vivo, ma in ogni caso, è il rosso perfetto. L'effetto sulle labbra è velluto, dura tantissimo, non vira di colore, non secca. Insomma, se non è si era capito, lo amo.



(non dite a nessuno che ho mangiato le patatine)

 
E con questo il mio trucco è terminato. Vi piace? Conoscevate il brand Rogue + Wolf? Dei miei nuovi acquisti vi interessa qualcosa in particolare? 




Face

Kat Von D, Lock-it Foundation, Light 43 Warm
Makeup Revolution, Conceale & Define, C4
Debby Powder Experience, Mat & Fix Powder, 0
Mulac, Ipno
I Heart Makeup, Dragon's Heart

Eyes

Too Faced, Shadow Insurance
Lime Crime, Venus XL, Blank Canvas - Aphrodite
Melt Cosmetics, Dark Matter Stack, Enigma
Too Faced, Glitter Glue
MAC, Glitter Red - Reflects Blackened Red
L'Oréal - Volume Millions de Cils So Couture
Dufflashes - So Kylie

Lips

Black Moon Cosmetics, Sangui

Others

Dress and Rings - Rogue + Wolf



28 commenti:

  1. Sono senza parole: togli il fiato *-*
    Ho conosciuto Rogue and Wolf grazie a te e prima o poi farò danni, ci sono troppe cose interessanti! Voglio assolutamente la Palette Venus XL e Sanguis di Black Moon 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😭grazie mille!!!
      Eh hanno della gran bella robina. Io sto puntando una maglia e svariati anelli.
      La Venus XL penso che ti piacerebbe un casino e Sanguis è una bomba.

      Elimina
  2. Il trucco è semplicemente stupendo, esalta tantissimo il verde delle tue iridi! Mi piacciono un sacco i tuoi anelli, li hai presi sempre su Rogue+Wolf? E a proposito in bocca al lupo per il contest :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Amo moltissimo applicare il rosso sugli occhi e mi è venuto spontaneo farlo in questo trucco ^__^
      Si si, tutto loro. Anche il vestito.

      Elimina
  3. Look bellissimo e in bocca al lupo con questo contest :D

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSA. Tu, il trucco, la maglia (e hai tagliato e cambiato colore ai capelli? Stai benissimo!)
    Questi makeup sul rosso sono il tuo cavallo di battaglia, li fai da dio e ti stanno troppo bene!
    Attendo una review sulla palette di Lime Crime: la trovo bellissima ma temo che per me sia troppo intensa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😘grazie mille! Ho tagliato i capelli parecchio (anche se non era quello che volevo), ma il colore è sempre il solito. Forse è una questione di luci.
      Io e il rosso abbiamo una storia d'amore molto intensa XD
      La review arriverà spero in tempi brevi. T confermo che i colori sono belli carichi, ma devo provarla bene prima di dare un giudizio.

      Elimina
  5. Rogue and Wolf lo conosco per te... e adoro! Il trucco è fantastico e tu sei una strafiga paura. Mi piace molto Enigma perché dà profondità all'occhio e rende il tutto più intenso. Come ti sei trovata con la spedizione di Melt? Arrivato tutto senza problemi?
    Ti auguro di vincere il contest <3 <3
    ps: Sanguis è omiodio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 <3 <3
      Enigma è molto bello davvero, ma sinceramente si possono trovare alternative senza tutto lo sbattimento di ordinare dall'America.
      Il mio pacco è stato ovviamente fermato in dogana e dopo un mese e mezzo di attesa ho dovuto pagare 14,00 euro. Decisamente il gioco non vale la candela.
      Riguardo al contest, hanno postato dei trucchi veramente bellissimi e so benissimo di non vincere. Ma comunque qualche follower in più è arrivato e un po' di visibilità l'ho avuta comunque :)

      Elimina
  6. Il rosso ti dona tantissimo 😍 ed esalta i tuoi occhi verdi, sei bellissima! Buona fortuna per il contest!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vanessa <3 Il rosso è il mio colore preferito in assoluto.

      Elimina
  7. Ma il rossetto di Black Moon Cosmetics l'hai preso da loro sito ufficiale? Quanto costano le spese di spedizione e in quanto arrivano? Amo i loro prodotti ma non ho mai ordinato niente :( Comunque look pazzesco! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila, si l'ho preso dal loro sito perchè non mi risulta abbiano rivenditori. Le spese di spedizione mi sembra siano intorno ai 10 dollari ma non ricordo con sicurezza. E' arrivato in italia in tempi brevi, il problema è che poi la dogana l'ha tenuto fermo per un mese.

      Elimina
  8. adoro i tuoi make up ed i tuoi abbinamenti! baci

    RispondiElimina
  9. Ele non conoscevo il sito, però è carina l'idea del contest. Mi piace un sacco questo look e sai che non si nota molto l'assenza del blush?! La parte degli occhi, comunque è quella che preferisco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho trovata una cosa carina. Hanno postato tutti dei trucchi favolosi e anche se ho la certezza di non vincere, mi è piaciuto comunque mettermi in gioco. Solitamente io non partecipo mai ai contest di makeup.
      Sono felice che ti piaccia il look ^__^

      Elimina
  10. Parlerai della palette vero Ele?
    Comunque il trucco ti sta d'incanto, porti il rosso con una disinvoltura invidiabile!
    Gli ombretti Melt dove li hai acquistati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che si! :D
      Awwww...ti ringrazio! il rosso è il mio colore preferito.
      Gli ombretti Melt li ho presi dal loro sito. Non ho trovato nessun rivenditore tantomeno europeo. Purtroppo me li ha fermati la dogana e oltre all'attesa di un mese e mezzo ho dovuto pagare anche 14 euro di dazi. Decisamente sono venuti a costare troppo.

      Elimina
  11. E' tutto talmente bello che non so da dove cominciare.Il trucco è uno dei più belli che ti abbia mai visto.Il vestito è strepitoso.Tu sei supergnocchissima e mi hai creato un bisogno enorme della Venus XL e SAI QUANTO FASTIDIO MI DA'(russian bitch non mi varai!!!) XD XD XD
    Non conosco la Rogue and wolf,ma già devo fare un ordine OCC(già che sono falliti i reseller svendono),quindi preferisco rimanere nell'ignoranza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moglie ma io ti adoro!
      Sono felicissima che il trucco ti piaccia! Il vestito dovresti vederlo per intero... è una figata... sul davanti ha scritto "satan think I'm cute"...io lo adoro :D
      Posso immaginare quanto ti roda desiderare qualcosa della russa XD...ma so che non cederai.
      Ma cos'è sta storia di OCC? Sono falliti?

      Elimina
    2. eh purtroppo sì,sembra sìano andati con le gambe all'aria,anche se in realtà non c'è ancora uno statement ufficiale!!!

      Elimina
  12. Se decidessi di fare solo makeup fantasy sul blog ci priveresti di queste meraviglie, quindi io non sono assolutamente d'accordo con chi ti ha dato questo consiglio. Sei semplicemente divina con questo makeup, sono ipnotizzata dal mix dei due glitter, mi piace anche l'abbinamento con l'outfit (per quello che si vede chiaramente) e con gli anelli. Ma noi non possiamo votarti in questo contest? La scelta è a discrezione dell'organizzatore? Vedo in ogni caso che scade oggi, incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile <3, davvero!
      Sono felice che ti piaccia il mio trucco e l'abbinamento in generale. Diciamo che ho giocato in casa, utilizzando il rosso.
      Hanno istituito delle votazioni ma solo su foto segnalate da loro e comunque l'hanno fatto negli ultimi giorni proprio perchè hanno avuto un sacco di entries. Io comunque mi sono almeno guadagnata un like da loro :) sono felice anche solo che l'abbiano visto. Per il resto ci sono dei makeup pazzeschi di gente anni luce avanti a me *__*

      Elimina
  13. Che bella sei! Mi piace moltissimo il trucco che realtà i tuoi colori e l abbinamento con la maglia. Complimenti

    RispondiElimina
  14. Questo look è MERAVIGLIOSO *_*
    Riemergo con ritardo perché il pc era in assistenza e da cell non riesco a commentare, uff, ma l'avevo già visto... spero sia andata bene!
    Io conosco già da un po' il marchio e ho diverse cosine, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia che sei *_*
    Non so come sia andato il contest, ma tu sei bellissima e trovo difficile che qualcuna possa batterti!
    Mi piace anche il colore di smalto che hai, trovo ti doni moltissimo!
    Per me Rouge + Wolf è un marchio nuovo, mi farò un giretto sul loro sito!
    Il trucco occhi è ipnotico, adoro quella tonalità di rosso!
    Bravissima!!
    Baci!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è volta ad evitare lo spam. Ogni commento positivo o negativo che sia, verrà pubblicato purché educato. Niente link per favore ^__^